Tassi di assenza alla prova scritta
+22
Myrea
rominav
*Perla*
vavà
baby33
gugu
Disperata82
ln1
marlena.fred
maripria
Leoncino
lola2011
mivha30
sissy1
Stellina2012
vale69
AlfredoP
Zero Tagliato
lallaorizzonte
Italia-Germania 4-3
Paolo Alberti
A0quarantasette
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Tassi di assenza alla prova scritta
Promemoria primo messaggio :
Chiedo a chi ha partecipato oggi alle prove: in quanti si sono assentati?
Chiedo a chi ha partecipato oggi alle prove: in quanti si sono assentati?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Tassi di assenza alla prova scritta
Penso che anche inglese avrà tassi di presenza vicini al 100%; francese invece avrà parecchi assenti.
gugu- Messaggi : 39712
sono appena tornata dalla 47
50% di assenti nella mia aula
A0quarantasette ha scritto:sono appena tornata dalla 47
Anche nella mia! E a giudicare dai commenti a molti non è andata bene la prova!
baby33- Messaggi : 1181
baby33 ha scritto:A0quarantasette ha scritto:sono appena tornata dalla 47
Ma voi come ve li spiegate tanti assenti?
Non per niente ma sono sempre più preoccupata per le defezioni e la conseguente affluenza all'infanzia e alla primaria!!!
Ultima modifica di marlena.fred il Lun Feb 18, 2013 8:34 pm - modificato 1 volta.
marlena.fred- Messaggi : 786
marlena.fred ha scritto:baby33 ha scritto:A0quarantasette ha scritto:sono appena tornata dalla 47
Ma voi come ve li spiegate tanti assenti?
tutti gli ingegneri che hanno un altro lavoro
io mi sono data questa spiegazione, non so
[quote="lola2011
Concordo con te. Ce li troveremo tutti noi all'infanzia e primaria :-). Quasi tutti quelli che partecipano a queste due classi di concorso con il diploma sono anche laureate. C'è chi come me ha voluto rispettare il bando e non ha fatto domanda per scuola secondaria di I e II grado e si ritrova a farlo "solo" per due classi di concorso e chi partecipa a 3 o 4 prove, magari escludendone poi una per dedicarsi alla primaria.
[/quote]
Non ti seguo. Che significa che hai rispettato il bando? Chi, come me, si è iscritta a infanzia, primaria e anche secondaria I e II non lo avrebbe rispettato? E in cosa?
Concordo con te. Ce li troveremo tutti noi all'infanzia e primaria :-). Quasi tutti quelli che partecipano a queste due classi di concorso con il diploma sono anche laureate. C'è chi come me ha voluto rispettare il bando e non ha fatto domanda per scuola secondaria di I e II grado e si ritrova a farlo "solo" per due classi di concorso e chi partecipa a 3 o 4 prove, magari escludendone poi una per dedicarsi alla primaria.
[/quote]
Non ti seguo. Che significa che hai rispettato il bando? Chi, come me, si è iscritta a infanzia, primaria e anche secondaria I e II non lo avrebbe rispettato? E in cosa?
vavà- Messaggi : 193
Io A047 toscana, nella mia aula eravamo 12 su 20.
*Perla*- Messaggi : 39
E sulla 43/50? Nella mia aula tutti presenti e anche in quelle dei conoscenti... Sigh... un po' ci speravo nelle defezioni... sono talmente messa male che mi riduco a guardare queste cose... che tristezza!
Disperata82- Messaggi : 357
A047 Puglia metà assenti in aula. Molti hanno consegnato in bianco.
baby33- Messaggi : 1181
vavà ha scritto:[quote="lola2011
Non ti seguo. Che significa che hai rispettato il bando? Chi, come me, si è iscritta a infanzia, primaria e anche secondaria I e II non lo avrebbe rispettato? E in cosa? [/quote]
Io mi sono laureata dopo il 2002 quindi non ho partecipato per la scuola secondaria di I e II grado. In realtà hanno partecipato in tanti dopo aver fatto ricorso. Io non ci ho nemmeno pensato x una attimo di farlo, mi sono attenuta al bando in questo senso.
lola2011- Messaggi : 2147
Oggi nella mia sede (per A043-A050) in classi da 25 persone ne mancavano mediamente due per classe.
Solo una persona (avrà avuto 100 anni) si è alzata dopo aver ricevuto la prova e se ne è andata.
Solo una persona (avrà avuto 100 anni) si è alzata dopo aver ricevuto la prova e se ne è andata.
rominav- Messaggi : 904
rominav ha scritto:Oggi nella mia sede (per A043-A050) in classi da 25 persone ne mancavano mediamente due per classe.
A noi hanno letto il regolamento che diceva che non si poteva abbandonare l'aula nemmeno se si voleva consegnare in bianco, ma che si doveva attendere in ogni caso lo scadere delle 2 ore e mezza...
Disperata82- Messaggi : 357
che schifo ragazzi ma ci rendiamo conto che qui ognuno faceva come voleva?non c'e stata uniformita'in nulla...nelle tracce,non hanno seguito lo stesso filo logico per tutte le classi di concorso(alcune vertevano sui metodi di insegnamento altre solo nozioni e contenuti) nella sorveglianza,nella presenza delle commissioni(io non ho visto nessuno se non da ultimo per apporre la sigla alle tracce,solo la presidente)alcuni han fatto firmare solo all'entrata,invece che entrata e uscita...non sono stati rispettati in tutte le classi i tempi,nella mia classe il tempo scadeva alle12.30 ma la sorvegliante mentre metteva le tracce in busta non controllava che tutti avessero finito e consegnato...quindi c'e chi si e' preso molti minuti in piu'...leggo che ci son stati sorveglianti che han addirittura mandato in bagno...per non parlare delle tracce arrivate nelle classi (nella mia 019) con 2 ore di ritardo e su semplici fogli aperti,non c'era busta ne' tantomeno sigillo e potevano quindi esser in circolo a giro per i corridoi gia' da diversi minuti....almeno al test ho percepito grande serieta e un clima di assoluta legalita' qui invece almeno nella mia classe nella scuola a bagno a ripoli per la 019 han fatto a cantucci e vin santo...mi sento presa in giro!
vale69- Messaggi : 237
Vale69,
in quale regione hai svolto la prova?
in quale regione hai svolto la prova?
Myrea- Messaggi : 495
in toscana a bagno a ripoli,
vale69- Messaggi : 237
x vale69
ciao anch'io sono stata a Bagno a Ripoli a fare la prova e sono rimasta sconcertata dal clima "free" che si respirava. La simpatica signora seduta alla cattedra nell'aula dove stavo non ha controllato proprio nulla ed io mi sono resa conto solo alla fine, quando ho sollevato la testa dal foglio, che con una simile "presenza" tutto sarebbe stato possibile. Non ci voglio neanche pensare che ingenua...io con bottiglietta dell'acqua, penna nera, codice civile, determinazione...e basta!!!
Ma alla prova A017 sarò più attenta. Lì i codici non ci sono ... ma avrò il compasso e la squadretta!!!! Ci sei anche tu?
ciao anch'io sono stata a Bagno a Ripoli a fare la prova e sono rimasta sconcertata dal clima "free" che si respirava. La simpatica signora seduta alla cattedra nell'aula dove stavo non ha controllato proprio nulla ed io mi sono resa conto solo alla fine, quando ho sollevato la testa dal foglio, che con una simile "presenza" tutto sarebbe stato possibile. Non ci voglio neanche pensare che ingenua...io con bottiglietta dell'acqua, penna nera, codice civile, determinazione...e basta!!!
Ma alla prova A017 sarò più attenta. Lì i codici non ci sono ... ma avrò il compasso e la squadretta!!!! Ci sei anche tu?
simiu- Messaggi : 3
oggi a051, nella mia aula 17 su 23 presenti, in quella di mio marito 11 su 22.
profnadia- Messaggi : 615
Nella mia a Mestre 13 su 26
Barbarale- Messaggi : 158
anche io ero a mestre!!!
barbara, come mio marito! io nella 7
comunque, oggi, per la 52, eravamo pochissimi. nella mia aulta ne mancavno 9 sui 18 previst
comunque, oggi, per la 52, eravamo pochissimi. nella mia aulta ne mancavno 9 sui 18 previst
profnadia ha scritto:barbara, come mio marito! io nella 7
Sì, penso di aver capito, mi pare che fosse l'unico uomo presente in aula. Vi faccio un grosso in bocca al lupo, ho letto quel che hai fatto con la 51, ti auguro proprio di arrivare fino in fondo, te lo meriti!
Io non ho partecipato alla prova di oggi, sono già di ritorno verso la Puglia. Tanto avremo occasione di seguire le nostre vicende. Ciao
sì, è vero... mi ha detto di essere l'unico uomo.
ehm... che ho fatto con la 51???
buon ritorno a casa (anche io sono pugliese di origine, ma qui da più di 20 anni ormai)
ehm... che ho fatto con la 51???
buon ritorno a casa (anche io sono pugliese di origine, ma qui da più di 20 anni ormai)
Credo che tu (e pochissimi altri in Italia) abbia scritto cose sensate su una domanda che ai più è sembrata priva di senso. E anche nelle altre risposte, da quel che leggo sul forum, sei stata completa e lucida pur nella ristrettezza di tempo e di spazio. Complimenti!
Vabbé, ti saluto la Puglia, appena arrivo. Ciao
Vabbé, ti saluto la Puglia, appena arrivo. Ciao
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» assenza prova scritta per gravidanza/parto
» numero di ammessi alla prova scritta
» A059: come prepararsi alla prova scritta?
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» quanti alla prova scritta senza il titolo richiesto?
» numero di ammessi alla prova scritta
» A059: come prepararsi alla prova scritta?
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» quanti alla prova scritta senza il titolo richiesto?
Pagina 2 di 3