rinuncia a supplenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia a supplenza
Ciao a tutti, avrei bisogno urgentemente di un'informzaione:
io sto lavorando in un liceo (classe a051) su una supplenza di 5 ore, così ripartita: 2 ore alternative alla religione cattolica dove sostutisco un'insegnante in maternità che non rientrerà fino alla fine delle lezioni, quindi il contratto sarà probabilmente fino alla fine delle lezioni (dico probabilmente perché ho preso servizio da poco e ancora la segretaria non mi ha fato firmare il contratto), e tre ore di storia e latino in una prima dove sostituisco un'insegnante che ha richiesto il congedo parentale, per questa supplenza la segretaria mi ha comunicato che il contratto probabilmente arriverà fino al 26 marzo, ovvero si interromperà in concomitanza con l'inizio delle vacanze di pasqua, per poi riprendere al termine di queste.
Proprio questa mattina mi è arrivata una convocazione per 18 ore in una scuola media, nella mail è scritto che probabilmente la supplenza arriverà fino alla fine delle lezioni, poiché a me interessa maturare il punteggio sulla 43, potrei lasciare la supplenza sulla A051, almeno per le ore che giungeranno fino al 26 marzo? So che potrei anche prendere solo alcune ore di questa cattedra, ma il problema è che io ho 5 ore al liceo in 5 giorni diversi, e la scuola media dista circa un'ora da casa mia, per cui probabilmente sarà difficile completare l'orario o anche solo aggiungere alcune ore.
Se qualcuno mi può aiutare, gli sarei immensamente grato
io sto lavorando in un liceo (classe a051) su una supplenza di 5 ore, così ripartita: 2 ore alternative alla religione cattolica dove sostutisco un'insegnante in maternità che non rientrerà fino alla fine delle lezioni, quindi il contratto sarà probabilmente fino alla fine delle lezioni (dico probabilmente perché ho preso servizio da poco e ancora la segretaria non mi ha fato firmare il contratto), e tre ore di storia e latino in una prima dove sostituisco un'insegnante che ha richiesto il congedo parentale, per questa supplenza la segretaria mi ha comunicato che il contratto probabilmente arriverà fino al 26 marzo, ovvero si interromperà in concomitanza con l'inizio delle vacanze di pasqua, per poi riprendere al termine di queste.
Proprio questa mattina mi è arrivata una convocazione per 18 ore in una scuola media, nella mail è scritto che probabilmente la supplenza arriverà fino alla fine delle lezioni, poiché a me interessa maturare il punteggio sulla 43, potrei lasciare la supplenza sulla A051, almeno per le ore che giungeranno fino al 26 marzo? So che potrei anche prendere solo alcune ore di questa cattedra, ma il problema è che io ho 5 ore al liceo in 5 giorni diversi, e la scuola media dista circa un'ora da casa mia, per cui probabilmente sarà difficile completare l'orario o anche solo aggiungere alcune ore.
Se qualcuno mi può aiutare, gli sarei immensamente grato
laurabertu- Messaggi : 38
Re: rinuncia a supplenza
se arriva fino a fine anno, puoi lasciare tutto e andare sulle medie, visto che gli altri contratti non sono fino a fine giugno, giusto?
giulia boffa- Admin
Si esatto, sicuramente né l'uno né l'altro contratto della 51 arriveranno fino a fine giugno, ma soltanto fino al termine delle lezioni. Il punto è che non so ancora bene se la supplenza alle medie arriverà fino al 30 giugno, in caso fosse soltanto fino al termine delle lezioni, potrei comunque rinunciare alle 5 ore, o per lo meno alle ore con contratto fino al 26 marzo?giulia boffa ha scritto:se arriva fino a fine anno, puoi lasciare tutto e andare sulle medie, visto che gli altri contratti non sono fino a fine giugno, giusto?
Se è direttamente al termine delle lezioni sì, ma il fatto che abbiano detto o scritto probabilmente mi fa pensare che si parli di un contratto che potrebbe arrivare al termine delle lezioni con successive proroghe. In questo caso non puoi lasciare le supplenze in corso.
Dec- Moderatore
Credo anche io che sia così.... altrimenti avrebbero scritto direttamente sino al termine delle lezioni o fino al 30 giugno! comunque adesso chiamo e mi informo meglio.....Dec ha scritto:Se è direttamente al termine delle lezioni sì, ma il fatto che abbiano detto o scritto probabilmente mi fa pensare che si parli di un contratto che potrebbe arrivare al termine delle lezioni con successive proroghe. In questo caso non puoi lasciare le supplenze in corso.
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
» chiamata su sostegno e punteggio
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
Pagina 1 di 1