Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata

2 partecipanti

Andare in basso

Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Empty Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata

Messaggio Da Andy_yes Ven Feb 15, 2013 10:12 pm

Oggi, 37/storia, dopo la prova, incontro una ragazza all'esterno che racconta a me ed altri di un ragazzo "simpaticissimo" abbastanza vicino a lei che, prima di iniziare, parla con un suo amico dice " non ho nemmeno aperto il libro" , l'altro gli chiede come mai si fosse presentato, e il primo risponde che è iscritto a 6 cdc (!!!) ma punta alla primaria (mah) .
Va beh, dice sta ragazza, parlano e il primo dice al secondo " dopo faccio un esperimento, faccio finta di sentirmi male o di farmela addosso e vado al bagno, dove con un amico mi sono messo d'accordo per uno cell e controllare le domande"
La ragazza dice che il tizio era dall'aspetto "strano" e evitato quindi di intervenire, e preferito vedere cosa succedesse... in fin dei conti eran solo parole, mi dice...

Inizia la prova e la ragazza racconta che questo dopo due ore abbondanti lamenta dolori o che altro e lo accompagnano fuori ( non senza discussione , dice), ,esce, rientra dopo pochi minuti sorridente e nel sedersi dice all'amico/conoscente " si può fare tranquillamente ". A tono nemmeno tanto basso, poi gli alza foglio ed quasi bianco.
Ha consegnato scrivendo nulla o poco, lo ha fatto vedere a diversi vicino a lui, che dopo la prova han confermato.

Non so ne che dire ne che pensare, potrebbe essere una bufala di questa ragazza, cognome con R, o un servizio de "Le Iene", ma detta cosi non ha arrecato danno a nessuno... se non dimostrare che era possibile copiare, come per altro gia si era ipotizzato.

O almeno questo era quello che è emerso.

Altri sempre oggi, dicevano che le tracce "erano trapelate".

In classe da me un ragazzo ha chiesto di andare al bagno, a 2.20, con prova finita, e pronta a essere consegnata e gli han detto di aspettare le 2.30.
In tre giorni, personalmente, non ho notato nessuna irregolarità nei luoghi che ho frequentato. Forse un po si pigrizia delle commissioni, ma irregolarità formali no.

Mah, ennesima cosa strana in un concorso strano.

Andy_yes
Andy_yes

Torna in alto Andare in basso

Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata Empty Re: Me l'han venduta cosi, e prendiamola come una battuta o una stupidata

Messaggio Da squola Ven Feb 15, 2013 10:19 pm

il discorso che i vigilanti non usano le stesse regole. C'e' chi lascia uscire, chi lascia usicre con seguito, chi lascia uscire solo in casi gravissimi. C'e' tutta la gamma. Io oggi ho visto la condotta meno fiscale di una vigilante sentende l'esperienze descritte dagli altri che sembrano uscite da un film sulle SS.

squola

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili