Linguetta vicino la busta del concorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Linguetta vicino la busta del concorso
Non ho ben capito la funzione di quella linguetta bianca attaccata alla busta in cui si inserirce il foglio del concorso. Nella prima prova scritta i commissari mi hanno chiesto di scriverci sopra il mio numero di riferimento e poi non ho fatto caso a dove andava a finire. Nella seconda prova invece ho consegnato la busta con tutta la linguetta dietro.
Adesso mi è sorto il dubbio: dove doveva andare quella linguetta?
DoctorAlex- Messaggi : 53
Re: Linguetta vicino la busta del concorso
Per uqnto ne so io proprio da nessuna parte. Chiedo a Lalla perr maggiori delucidazioniDoctorAlex ha scritto:Non ho ben capito la funzione di quella linguetta bianca attaccata alla busta in cui si inserirce il foglio del concorso. Nella prima prova scritta i commissari mi hanno chiesto di scriverci sopra il mio numero di riferimento e poi non ho fatto caso a dove andava a finire. Nella seconda prova invece ho consegnato la busta con tutta la linguetta dietro.
kate.janeway- Messaggi : 46
se non ho capito male, la linguetta serve per abbinare più prove di uno stesso candidato, perché sulla linguetta di entrambe le buste dovrebbe essere scritto il numero identificativo, almeno nel mio caso è stato così e questo mi hanno spiegato.
non capisco però come ciò possa garantire l'anonimato, visto che il numero è quello dell'elenco alfabetico, scritto sui fogli in cui abbiamo firmato dopo l'identificazione...
e non ci vuole molto a immaginare che il 520 non possa essere, tanto per dire, "Alberti"....
tra l'altro, sempre a garanzia dell'anonimato, chi ci assicura che la busta piccola verrà aperta solo dopo la correzione? forse chi ci ha assicurato che il plico telematico è arrivato proprio quella mattina?
non capisco però come ciò possa garantire l'anonimato, visto che il numero è quello dell'elenco alfabetico, scritto sui fogli in cui abbiamo firmato dopo l'identificazione...
e non ci vuole molto a immaginare che il 520 non possa essere, tanto per dire, "Alberti"....
tra l'altro, sempre a garanzia dell'anonimato, chi ci assicura che la busta piccola verrà aperta solo dopo la correzione? forse chi ci ha assicurato che il plico telematico è arrivato proprio quella mattina?
rossadisicilia- Messaggi : 14
Sta cosa vale solo per prove multiple vero? Io ho fatto una prova singola e non c'era niente di tutto questo...
Dulcamara- Messaggi : 1767
Argomenti simili
» Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
» viciniore= vicino?
» Rinnovo contratto vicino?
» DOMICILIO VICINO ALL'ISTITUTO
» domanda scuola vicino a casa
» viciniore= vicino?
» Rinnovo contratto vicino?
» DOMICILIO VICINO ALL'ISTITUTO
» domanda scuola vicino a casa
Pagina 1 di 1