Vendo riga, squadra, matita, gomma e compasso; anche 2 fogli di brutta parzialmente usati
+7
Zero Tagliato
Atene
stefi2010
Ciccio8
rennet73
baby33
Roberto_R
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Vendo riga, squadra, matita, gomma e compasso; anche 2 fogli di brutta parzialmente usati
E vocabolario!
baby33- Messaggi : 1181
Re: Vendo riga, squadra, matita, gomma e compasso; anche 2 fogli di brutta parzialmente usati
Grazie ma li ho già :-)Roberto_R ha scritto:A migliore offerente
allora? com'è andata?
rennet73- Messaggi : 311
Sempre simpatico, ma dal tono del topic mi sembri un po' sfiduciato...
Allora ti ricordo quello che hai scritto un po' di tempo fa
"e chi se ne frega!... mal che vada faccio festa con mia moglie" (beh qualcosa del genere hai scritto, ma il senso era quello).
Con il ricavato della vendita, tutt'e due a cena fuori, eh!?
"e chi se ne frega!... mal che vada faccio festa con mia moglie" (beh qualcosa del genere hai scritto, ma il senso era quello).
stefi2010- Messaggi : 646
Questa è carina.stefi2010 ha scritto:Con il ricavato della vendita, tutt'e due a cena fuori, eh!?
Appena finisco provvedo anch'io a sbarazzarmi delle suppellettili.
E se poi prevarrà la vena artistica seguirò i consigli di Ciccio8..
Bene, comununque sono contenta. Ora si guarda avanti...
rennet73- Messaggi : 311
Ciccio8 ha scritto:Gli ingredienti ci sono... manca giusto un po' di colla per materiali vari.
Procedimento:
Disponi per terra i fogli aperti e vacci su di colla abbondante, ma non esagerare.
Spezza di gusto la riga (attento alle schegge di plastica made in china) e disponi i pezzi a cornice intorno al margine del foglio, la precisione non è affatto importante.
La squadretta buttala centrale a piacere, meglio se da media altezza.
La gomma, come da classica tecnica delle elementari, va infilzata infierendo più volte col compasso. Quando l'accoppiamento ti soddisfa infila a forbice il compasso con la sua bella gomma sul lato inferiore della squada, in modo che possa reggere poi in verticale.
Lascia asciugare il tutto, almeno 24 ore... ed avrai il tuo bel quadro ricordo di questa memorabile prova concorso!
Opera prima originale... se la porti ad Arte Fiera magari diventi un nuovo Fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!
Atene- Messaggi : 2438
Secondo me quelli del Miur hanno voluto depistarci!
Versione 2.0Ciccio8 ha scritto:...La squadretta buttala centrale a piacere, meglio se da media altezza...
La squadretta, invece di buttarla, attaccala dietro a mo di sostegno ed avrai una splendida cornice da tavolo, che userai in futuro per mettere il diploma di superamento del concorso !!!
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
Complimenti Roberto!! Ho letto che sei contento della prova di fisica!! Mi fa piacere! Te lo strameriti: leggo sempre con piacere tutti i tuoi post, sei sempre divertente ed originale oltre che competente. In bocca al lupo!
ZzaZza- Messaggi : 919
Roberto_R ha scritto:A migliore offerente
bonifico bancario o paypal? posso fidarmi? che punteggio hai di feedback? quanto viene di spedizione?
potresti cortesemente postare delle foto? così mi faccio un'idea
normalmen- Messaggi : 142
Roberto_R ha scritto:No, del compito sono soddisfatto, l'ho fatto bene.stefi2010 ha scritto:Sempre simpatico, ma dal tono del topic mi sembri un po' sfiduciato...
Il fatto è che i posti sono pochi, bisogna essere bravissimissimi, fortunatissimi e spero niente altro.
In effetti la mia speranza è che la graduatoria non duri solo 2 anni.
Poi mi chiedo perchè ci hanno fatto portare il materiale da disegno, ma va bene così.
Mia moglie purtroppo è in Calabria una settimana.
Cena con mammà.
cosa intendi dicendo che la graduatoria duri due anni? la cosa brutta di questo concorso e' che vale zero per la graduatoria, credo sia una scelta barbara da parte del miur di cui nonc apisco la logica.
squola- Messaggi : 234
squola ha scritto:Roberto_R ha scritto:No, del compito sono soddisfatto, l'ho fatto bene.stefi2010 ha scritto:Sempre simpatico, ma dal tono del topic mi sembri un po' sfiduciato...
Il fatto è che i posti sono pochi, bisogna essere bravissimissimi, fortunatissimi e spero niente altro.
In effetti la mia speranza è che la graduatoria non duri solo 2 anni.
Poi mi chiedo perchè ci hanno fatto portare il materiale da disegno, ma va bene così.
Mia moglie purtroppo è in Calabria una settimana.
Cena con mammà.
cosa intendi dicendo che la graduatoria duri due anni? la cosa brutta di questo concorso e' che vale zero per la graduatoria, credo sia una scelta barbara da parte del miur di cui nonc apisco la logica.
Penso intenda dire che spera che come è successo nel 99 non si facciano più concorsi in modo che siano costretti a prendere il 50% dalla graduatoria di questo concorso, quindi che alla fine non siano assunti solo i 5 vincitori previsti dal bando.
normalmen- Messaggi : 142
A quanto mi risulta la validità triennale delle graduatorie concorsuali risulta essere oggi un principio applicabile a tutte le amministrazioni ( specie dopo il D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165). E poi potrebbero essere comunque prorogate dalla legge di stabilità. Sul nuovo concorso ho le mie riserve. Non ci credo finchè non vedo...e poi sarebbe regolare con graduatorie ancora valide? Evvai con i ricorsifici!
lapis- Messaggi : 144
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» testi edises e simone per TFA:alcune differenze
» famiglia alunno h muro di gomma
» HELP! ripetere in II fascia i servizi usati per la III?
» Vendo libro concorso a cattedra nella Scuola Primaria
» Contratto pubblica + completamento paritaria: obblighi?
» famiglia alunno h muro di gomma
» HELP! ripetere in II fascia i servizi usati per la III?
» Vendo libro concorso a cattedra nella Scuola Primaria
» Contratto pubblica + completamento paritaria: obblighi?
Pagina 1 di 1