Anno di prova e maternità a rischio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anno di prova e maternità a rischio
Ciao a tutti,volevo un consiglio ho scoperto di essere incinta e con qualche problemino che sto avendo ho paura che il ginecologo mi metta a riposo (anche per gli altri 2 bambini ho avuto complicazioni),essendo in anno di prova e non avendo compiuti i 180 gg e' vero che per complicazioni in gravidanza vengono computati i primi 30gg? Così riuscirei a superare i 180
Poi per il corso on line come funziona?
È vero che per quando è prevista la tesi,se il ginecologo mi da l'ok posso fare l'esame e confermarmi il ruolo? Scusatemi le tante domande ma sono in ansia.
È vero che per quando è prevista la tesi,se il ginecologo mi da l'ok posso fare l'esame e confermarmi il ruolo? Scusatemi le tante domande ma sono in ansia.
momi- Messaggi : 718
Re: Anno di prova e maternità a rischio
ma in che senso vengono computati i primi 30 gg??
terry80- Messaggi : 272
momi ha scritto:Ciao a tutti,volevo un consiglio ho scoperto di essere incinta e con qualche problemino che sto avendo ho paura che il ginecologo mi metta a riposo (anche per gli altri 2 bambini ho avuto complicazioni),essendo in anno di prova e non avendo compiuti i 180 gg e' vero che per complicazioni in gravidanza vengono computati i primi 30gg? Così riuscirei a superare i 180
http://www.orizzontescuola.it/news/anno-prova-dei-docenti-congedo-maternit-o-interdizione-risposte-alle-domande-pi-frequenti
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia come immaginavo il gine. ha deciso di mettermi a riposo. Ho comunicato a scuola che da lunedì non andro'. ho parlato con la segretaria per quanto riguarda l anno di prova e a lei non risulta che anche per l astensione per gravi complicazioni in gravidanza vengono computati i primi 30 gg. Come devo fare a me in realtà mancano solo 9 gg per arrivare ai 180. Sono abbastanza preoccupata come devo fare?
la maternità per interdizione è considerata come l'obbligatoria
Ricordiamo, a scanso di equivoci, che l’art. 17 del D.Lgs. 151/2001 equipara l’istituto della interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gravidanza all’assenza per congedo di maternità.
http://www.orizzontescuola.it/news/anno-prova-dei-docenti-congedo-maternit-o-interdizione-risposte-alle-domande-pi-frequenti
con la normativa in mano non si sbaglia
Ricordiamo, a scanso di equivoci, che l’art. 17 del D.Lgs. 151/2001 equipara l’istituto della interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gravidanza all’assenza per congedo di maternità.
con la normativa in mano non si sbaglia
giulia boffa- Admin
Grazie davvero tanto
Argomenti simili
» Per gli amministratori:Assunzione fase C e maternità a rischio, come posticipare anno di prova?
» Interdizione per maternità a rischio /o mansione a rischio
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Maternità anticipata per lavoro a rischio o maternità obbligatoria???
» Interdizione per maternità a rischio /o mansione a rischio
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Maternità anticipata per lavoro a rischio o maternità obbligatoria???
Pagina 1 di 1