Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego....

+10
moscarda
ayam
loisel
A0quarantasette
Kle
Zero Tagliato
pikkia
Mbuto
peach79
disperata
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Empty Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego....

Messaggio Da disperata Dom Mar 03, 2013 11:01 am

Promemoria primo messaggio :

Io ho seguito questo forum, e qualche pagina fb, sono stati trattati molti argomenti, ma dal mio punto di vista nessuno era ESATTAMENTE COME QUELLI USCITI. CREDO CHE OGNI QUESITO di infanzia e primaria necessitava di una fusione personale su più argomenti. Ad esempio il quarto quesito dell'infanzia, parlava delle tic, ma in funzione dei bambini speciali, quindi copiare le tic e come ci si comporta con i bambini speciali, non era la risposta giusta, ma bisognava elaborare il primo argomento IN FUNZIONE DEL SECONDO e dare una spiegazione della scelta degli strumenti educativi.
Dal mio punto di vista chi ha copiato, non ha potuto dare risposte giuste, ma DEFINIZIONI, QUINDI è ANDATO FUORI TRACCIA.
Vi chiedo tutto questo anche per capire se alla fine ho interpretato male la soggettività dei questi e quindi alla fine sono andata fuori traccia : ) o si poteva davvero copiare e sto sottovalutando io la questione.

Ultima modifica di disperata il Mer Mar 06, 2013 5:50 pm - modificato 1 volta.

disperata

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego....

Messaggio Da Mbuto Mar Mar 05, 2013 12:42 am

sono d'accordo con te...
Mbuto
Mbuto

Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego.... - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi era possibile copiare? Mi spiego....

Messaggio Da matira Mar Mar 05, 2013 11:58 am

da me hanno copiato tutti, pur di scrivere qualcosa! Il commissario aveva praticamente invitato a farlo, ma alla fine dello scopiazzamento generale sentivo i commenti in corridoio "io nella 1 ho parlato delle tappe dello sviluppo del linguaggio" e lì m'è scappato un mezzo sorriso (assieme alle lacrime nervose che inondavano il mio volto per il caos che avevo vissuto nella mia aula). Mi dicevo fra me e me "ma che diavolo centrano le tappe dello sviluppo del linguaggio??". Molti hanno copiato sì, ma chissà cosa!

matira

Messaggio Da Mbuto Mar Mar 05, 2013 12:39 pm

infatti.... chissà cosa... secondo me le tracce erano struturate in modo tale da non permetterti di copiare perchè richiedevano la conoscenza di diversi argomenti che poi andavano sintetizzati e integrati... mah... in ogni caso sono moooolto perplessa...
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Mar 05, 2013 2:25 pm

Perciò io insisto sul fatto che il vero problema non sono: fogli,foglietti,pizzini,chiamaiamoli come vogliamo,ma gli smartphone.
Con quelli potevi centrere anche la peggiore domanda.
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggio Da disperata Mar Mar 05, 2013 5:40 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Perciò io insisto sul fatto che il vero problema non sono: fogli,foglietti,pizzini,chiamaiamoli come vogliamo,ma gli smartphone.
Eleonora
ripeto, su questo concordo in pieno, ma non lo avevo contemplato neanche fra le cose possibili...quindi resto doppiamente basita se si è arrivati a tanto...

disperata

Messaggio Da Mbuto Mer Mar 06, 2013 3:22 pm

disperata ha scritto:
Eleonora Genovesi ha scritto:Perciò io insisto sul fatto che il vero problema non sono: fogli,foglietti,pizzini,chiamaiamoli come vogliamo,ma gli smartphone.
Eleonora
ripeto, su questo concordo in pieno, ma non lo avevo contemplato neanche fra le cose possibili...quindi resto doppiamente basita se si è arrivati a tanto...

idem
Mbuto
Mbuto

Messaggio Da AlianteMagico Gio Mar 07, 2013 4:30 pm

i vocabolari taroccati era la cosa più semplice.....prova di fisica con vocabolario non era molto normale..

AlianteMagico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili