cosa serve per isciversi a noi pa?
4 partecipanti
cosa serve per isciversi a noi pa?
Salve, cosa serve per iscriversi a NOI PA? e visualizzare i cedolini?
anna1222- Messaggi : 141
Re: cosa serve per isciversi a noi pa?
Chiarimenti in merito alla procedura di Primo accesso all'area riservata del portale
Per effettuare il primo accesso all'area riservata del portale, gli Amministrati devono attivare la procedura di primo accesso, richiamata dal link "Accedi all'area riservata" disponibile sull'home page del portale, in alto a destra.
Per attivare tale procedura è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni:
Partita stipendiale (per gli utenti che siano già in possesso del cedolino emesso da NoiPA è il codice disponibile in alto a sinistra del cedolino stipendiale...)
ID del cedolino (... nel caso in cui l'Amministrato appartenga ad un Ente già convenzionato e sia già in possesso di cedolini emessi dal sistema NoiPA è necessario essere in possesso di 2 ID tra quelli riportati nei cedolini scelti tra gli ultimi 15)
Casella di posta elettronica (personale o istituzionale): il sistema controlla che non sia già associata ad altro utente.
Se hai ricevuto almeno due accrediti dal tesoro, rivolgiti alla segreteria per farti scaricare i cedolini.
fradacla- Moderatore
letto io ho un cedolino di maggio 2012. ho la partita stpendiale, ma non ho i 2 id del cedolino
voglio verla io la mia situazione
senza due cedolini del tesoro non puoi vederla
giulia boffa- Admin
io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?
miria- Messaggi : 643
Se sei riuscita a registrarti, non hai sbagliato niente :-)miria ha scritto:io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?
Se entri nell'area cedolini e ne vedi uno nella pagina dove di solito sono elencati gli ultimi 15, vuol dire che lo stipendio per febbraio non è stato ancora emesso.
fradacla- Moderatore
Grazie Fradacla. Quindi significa che non rientrerò sicuro nelle 2 emissioni speciali di marzo?fradacla ha scritto:Se sei riuscita a registrarti, non hai sbagliato niente :-)miria ha scritto:io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?
Se entri nell'area cedolini e ne vedi uno nella pagina dove di solito sono elencati gli ultimi 15, vuol dire che lo stipendio per febbraio non è stato ancora emesso.
miria- Messaggi : 643
Non ho detto questo, né posso prevedere se rientrerai. :-)miria ha scritto:
Grazie Fradacla. Quindi significa che non rientrerò sicuro nelle 2 emissioni speciali di marzo?
Può capitare che il bonifico arrivi prima che venga pubblicato il cedolino, ad esempio.
fradacla- Moderatore
su istanze online vedo che vicino ai miei contratti, cìè scritto ricevuto? se è ricevuto dovevo averlo? invece non mi hanno ancora pagato? quel ricevuto allora cosa significa? se non ho due cedolini, come faccio a vedere?
E' stato ricevuto il contratto che la scuola ha inserito.anna1222 ha scritto:su istanze online vedo che vicino ai miei contratti, cìè scritto ricevuto? se è ricevuto dovevo averlo? invece non mi hanno ancora pagato? quel ricevuto allora cosa significa?
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» a cosa serve la graduatoria interna d'istituto? cosa accade se non si presenta la domanda?
» PEC, a cosa serve?
» Dematerializzazione, a che cosa serve?
» Allegato F a cosa serve?
» a cosa serve l'allegato c??
» PEC, a cosa serve?
» Dematerializzazione, a che cosa serve?
» Allegato F a cosa serve?
» a cosa serve l'allegato c??