Domande di mobilità?
+9
galmont
Babiprof
Starla
lallaorizzonte
Laura70
dennis37
giovanna onnis
angela.ferraro.779
Ale78
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Domande di mobilità?
Le domande sono online....credo che da domani le trovi su istanze...
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Ale qui puoi visionare tutti i modelli, così ti fai un'idea delle informazioni che devi inserire, poi per la compilazione si farà tutto online e per questo bisogna ancora aspettare perchè su Istanze Online non sono ancora disponibili
http://3.flcgil.stgy.it/files/zip/20120306/ordinanza-ministeriale-20-del-5-marzo-2012-moduli-di-domanda.zip
http://3.flcgil.stgy.it/files/zip/20120306/ordinanza-ministeriale-20-del-5-marzo-2012-moduli-di-domanda.zip
giovanna onnis- Messaggi : 22246
SU tecnica della scuola ho trovato il seguente articolo che confermerebbe la firma del CCNI per domani.... sembra fatta!
CCNI mobilità: si firma l'11 marzo
di R.P. La Tecnica della Scuola, 9.3.2013
Subito dopo il Ministro potrà firmare l'ordinanza applicativa. Per le domande ci sarà tempo trenta giorni.
Le organizzazioni sindacali sono state convocate per la giornata dell'11 marzo presso la sede del Ministero per la sottoscrizione definitiva del contratto integrativo sulla mobilità 2013/2014. Salvo imprevisti dell'ultimo momento subito dopo dovrebbe essere firmata l'ordinanza che recepisce l'accordo. A quel punto si potranno presentare le domande di mobilità.
Subito dopo il Ministro potrà firmare l'ordinanza applicativa. Per le domande ci sarà tempo trenta giorni.
Le organizzazioni sindacali sono state convocate per la giornata dell'11 marzo presso la sede del Ministero per la sottoscrizione definitiva del contratto integrativo sulla mobilità 2013/2014. Salvo imprevisti dell'ultimo momento subito dopo dovrebbe essere firmata l'ordinanza che recepisce l'accordo. A quel punto si potranno presentare le domande di mobilità.
dennis37- Messaggi : 1107
giovanna onnis ha scritto:Ale qui puoi visionare tutti i modelli, così ti fai un'idea delle informazioni che devi inserire, poi per la compilazione si farà tutto online e per questo bisogna ancora aspettare perchè su Istanze Online non sono ancora disponibili
per le medie il modulo era 05 - modulo C1 giusto?
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Ale qui puoi visionare tutti i modelli, così ti fai un'idea delle informazioni che devi inserire, poi per la compilazione si farà tutto online e per questo bisogna ancora aspettare perchè su Istanze Online non sono ancora disponibili
inutile fare affidamento ai numeri di modello del 2012.
rischiate di fare confusione.
utilizzate solo i modelli nuovi, di prossima emanazione
lallaorizzonte- Moderatore
Si era quello Laura, ma ha ragione Lalla, quest'anno potrebbe essere diverso...anche se da un anno all'altro, da quando io sto facendo domanda di trasferimento, i moduli sono rimasti invariatiLaura70 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Ale qui puoi visionare tutti i modelli, così ti fai un'idea delle informazioni che devi inserire, poi per la compilazione si farà tutto online e per questo bisogna ancora aspettare perchè su Istanze Online non sono ancora disponibili
Se per le domande c'è tempo trenta giorni, perché dovrebbe scadere il 9 aprile anziché l'11?dennis37 ha scritto:SU tecnica della scuola ho trovato il seguente articolo che confermerebbe la firma del CCNI per domani.... sembra fatta!
Starla- Messaggi : 107
se esce domani e si conta a partire dal 12 dovrebbe scadere il 10!
Laura70- Messaggi : 3702
..... e questa data da dove salta fuori??Starla ha scritto:Se per le domande c'è tempo trenta giorni, perché dovrebbe scadere il 9 aprile anziché l'11?dennis37 ha scritto:SU tecnica della scuola ho trovato il seguente articolo che confermerebbe la firma del CCNI per domani.... sembra fatta!
Ma quando ci saranno i modelli di domanda su Istanze on line?
Babiprof- Messaggi : 267
Devo fare la scelta della sede definitiva dopo l'anno di prova. Se nessuna delle scuole che indicherò dovesse avere una cattedra libera come fare per restare dove sono? Non è che mi spediscono chissà dove? Devo indicare anche la scuola attuale fra le preferenze (magari per ultima) o se non ci sono altri posti mi ci lasciano d'ufficio? E' a sessanta kilometri da casa ma mi ci trovo bene. Non vorrei cadere dalla padella nella brace cercando di avvicinarmi...
galmont- Messaggi : 35
Galmont ti conviene inserire tutte le sedi che più gradiresti in ordine di preferenza, se l'USP non riesce ad accontentarti ti daranno una sede d'ufficio anche se da te non richiesta. Non è per niente automatica l'assegnazione d'ufficio della sede nella quale sei quest'anno, se la vuoi ti conviene metterla tra le preferenzegalmont ha scritto:Devo fare la scelta della sede definitiva dopo l'anno di prova. Se nessuna delle scuole che indicherò dovesse avere una cattedra libera come fare per restare dove sono? Non è che mi spediscono chissà dove? Devo indicare anche la scuola attuale fra le preferenze (magari per ultima) o se non ci sono altri posti mi ci lasciano d'ufficio? E' a sessanta kilometri da casa ma mi ci trovo bene. Non vorrei cadere dalla padella nella brace cercando di avvicinarmi...
Ma quando ci saranno i modelli di domanda su Istanze on line?
Babiprof- Messaggi : 267
Buonasera, una domanda: la riserva N va segnalata alla voce "precedenze" del modello di richiesta di assegnazione definitiva per i neo immessi? se si, a quale punto? (al momento ho come riferimento il modello dell'anno scorso, in attesa del nuovo)
Grazie
Grazie
Ophelia71- Messaggi : 69
Ma che strano..il CCNI firmato ieri e ancora nessuna ordinanza in vista? Il ministro l'avrebbe dovuta firmare ieri...... mah?
Vero l'anno scorso fu firmato il 29 febbraio e le domande uscirono dopo 5 giorni... stamattina una collega mi ha detto che il suo sindacalista avrebbe affermato che non escono prima del 15 (quindi pare proprio che i 4-5 giorni son fisiologici )
ok, ma così si avrebbero meno di 30 giorni. Credo che uscirà domani o al max dopodomani, perché diversamente avrebbero dovuto fissare un altro termine ultimo. Se slittasse ancora andrebbe in tilt il sistema, col rischio che alcuni di noi non riuscirebbero ad inoltrare la domanda. Ma che diamine, mai una cosa giusta in questo paese...! Quattro o 5 cinque equivarebbero al giorno 18 e sarebbero 22 giorni e non 30..speriamo che non sia così!
margherita60- Messaggi : 374
Sicuramente anche la data di scadenza sarà modificata...!
margherita60 ha scritto:ok, ma così si avrebbero meno di 30 giorni. Credo che uscirà domani o al max dopodomani, perché diversamente avrebbero dovuto fissare un altro termine ultimo. Se slittasse ancora andrebbe in tilt il sistema, col rischio che alcuni di noi non riuscirebbero ad inoltrare la domanda. Ma che diamine, mai una cosa giusta in questo paese...! Quattro o 5 cinque equivarebbero al giorno 18 e sarebbero 22 giorni e non 30..speriamo che non sia così!
impossibile modificare la data. perché vorrebbe dire che si finirebbe a Natale.....! Credo che a tutto ci sia un limite: queste domande sarebbero dovute uscire qualche mese fa, rendiamoci conto di come siamo conciati in Italia, mai una cosa che funzioni per il verso giusto.
margherita60- Messaggi : 374
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» 3 domande di mobilità
» domande mobilità
» 104 e due domande di mobilità.
» Domande mobilita'
» 3 domande di mobilità
» domande mobilità
» 104 e due domande di mobilità.
» Domande mobilita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2