Domande mobilita'
+6
silvietta
liuzza74
Ophelia71
Tima78
mariland
vanoni1
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domande mobilita'
Ciao,
Sono passata di ruolo nel mese di gennaio 2013 con decorrenza giuridica settembre 2010 e assunzione in servizio settembre 2013. La provincia di ruolo e' diversa da quella di residenza.
Dovrei presentare domanda di trasferimento provinciale (per ottenere la sede definitiva) e domanda di trasferimento interprovinciale per ottenere il trasferimento nella mia provincia.
Ma devo compilare 2 moduli online? E' possibile farlo?
Grazie.
Sono passata di ruolo nel mese di gennaio 2013 con decorrenza giuridica settembre 2010 e assunzione in servizio settembre 2013. La provincia di ruolo e' diversa da quella di residenza.
Dovrei presentare domanda di trasferimento provinciale (per ottenere la sede definitiva) e domanda di trasferimento interprovinciale per ottenere il trasferimento nella mia provincia.
Ma devo compilare 2 moduli online? E' possibile farlo?
Grazie.
vanoni1- Messaggi : 40
Re: Domande mobilita'
Si si quando entri in istanze online ti dà la possibilità di compilare le due domande.
mariland- Messaggi : 2341
Scusate, ho provato adesso a compilare la domanda, ma quando ho provato è uscito: "L'utente non può presentare domanda di movimento"... perché???
Tima78- Messaggi : 169
Tranquilla sarà un problema momentaneo, anche a me dava questo errore ma dopo un po' è tornato tutto ok.
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno dei colleghi che ha già compilato la domanda di trasferimento se ha trovato anche la casella in cui vengono richiesti gli ALLEGATI. Su quellla dell'anno scorso c'era, mentre in quella di quest'anno non l'ho vista. Forse diventa visibile dopo la compilazione (che non ho ancora fatto) della prima parte e dopo aver cliccato su "inserisci"?
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Ophelia71- Messaggi : 69
Errore " l'utente non è autorizzato al movimento"
mariland ha scritto:Tranquilla sarà un problema momentaneo, anche a me dava questo errore ma dopo un po' è tornato tutto ok.
A me continua a dare errore...non riesco a compilare la moblità per la scuola secondaria di I grado!!!...come si fa??
liuzza74- Messaggi : 36
stessa e identica cosa...sarà l'eccessivo numero di utenti in linea?liuzza74 ha scritto:A me continua a dare errore...non riesco a compilare la moblità per la scuola secondaria di I grado!!!...come si fa??
silvietta- Messaggi : 805
Provate a eliminare i cookie.silvietta ha scritto:stessa e identica cosa...sarà l'eccessivo numero di utenti in linea?liuzza74 ha scritto:A me continua a dare errore...non riesco a compilare la moblità per la scuola secondaria di I grado!!!...come si fa??
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Provate a eliminare i cookie.silvietta ha scritto:stessa e identica cosa...sarà l'eccessivo numero di utenti in linea?liuzza74 ha scritto:A me continua a dare errore...non riesco a compilare la moblità per la scuola secondaria di I grado!!!...come si fa??
quale cookie???
scusate ma quante scuole, distretti e comuni si possono richiedere per la primaria?
Grazie
Chicchi08- Messaggi : 369
Tutti, provate a ripulire il browsersilvietta ha scritto:Gianfranco ha scritto:Provate a eliminare i cookie.silvietta ha scritto:stessa e identica cosa...sarà l'eccessivo numero di utenti in linea?liuzza74 ha scritto:A me continua a dare errore...non riesco a compilare la moblità per la scuola secondaria di I grado!!!...come si fa??
quale cookie???
Gianfranco- Messaggi : 8520
Per Vanoni1..
mi trovo nella tua stessa situazione. Ho vinto il ricorso per l'immissione in ruolo in una provincia del nord con retrodatazione giuridica al 2010. Solo che non ancora mi chiamano a firmare l'immissione in ruolo (cosa che accadrà a giorni).
Dunque anch'io dovrei fare 2 domande di mobilità: una per avere la sede definitiva nella provincia del nord ed un'altra di trasferimento interprovinciale nella mia provincia.
Sai dirmi a chi devono essere indirizzati i 2 moduli?
1) quello di per avere la sede definitiva all'usr della regione in cui si è entrati in ruolo
2) quello di trasferimento interprovinciale all'usr della regione in cui si chiede il trasferimento.
Ti risulta?
mi trovo nella tua stessa situazione. Ho vinto il ricorso per l'immissione in ruolo in una provincia del nord con retrodatazione giuridica al 2010. Solo che non ancora mi chiamano a firmare l'immissione in ruolo (cosa che accadrà a giorni).
Dunque anch'io dovrei fare 2 domande di mobilità: una per avere la sede definitiva nella provincia del nord ed un'altra di trasferimento interprovinciale nella mia provincia.
1) quello di per avere la sede definitiva all'usr della regione in cui si è entrati in ruolo
2) quello di trasferimento interprovinciale all'usr della regione in cui si chiede il trasferimento.
Ti risulta?
clizia- Messaggi : 451
salve, una domanda: nell'allegato dell'anzianità di servizio l'anno in corso non vale giusto?
Chiara74- Messaggi : 2
Chiara74 ha scritto:salve, una domanda: nell'allegato dell'anzianità di servizio l'anno in corso non vale giusto?
giusto!
Per Vanoni1,
noi che abbiamo nomina giuridica al 2010 possiamo fare domanda di mobilità interprovinciale?
Te lo chiedo perchè mi è venuto un dubbio dul computo dei 3 anni....si conta a partire da settembre 2010? se così fosse non potremmo trasferirci in altra provincia.......
Se invece si conta per a.s...allora potremmo trasferirci......
noi che abbiamo nomina giuridica al 2010 possiamo fare domanda di mobilità interprovinciale?
Te lo chiedo perchè mi è venuto un dubbio dul computo dei 3 anni....si conta a partire da settembre 2010? se così fosse non potremmo trasferirci in altra provincia.......
clizia- Messaggi : 451
clizia ha scritto:Per Vanoni1,
Si si possiamo farla :-)
clizia ha scritto:Per Vanoni1..
Ti risulta?
Dovrebbe essere così.
Per quanto riguarda il trasferimento interprovinciale possiamo farlo tranquillamente perchè sono decorsi i 3 anni dalla nomina giuridica.
vanoni1- Messaggi : 40
Argomenti simili
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» 3 domande di mobilità
» Domande di mobilità?
» domande mobilità
» 104 e due domande di mobilità.
» 3 domande di mobilità
» Domande di mobilità?
» domande mobilità
» 104 e due domande di mobilità.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1