Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Empty Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 13, 2013 6:14 pm

Sono entrata di ruolo nel settembre 2011 con il vincolo quinquennale, da concorso regionale su provincia diversa da quella in cui abito. Ho avuto la sede definitiva molto lontana da dove abito e per quest'anno ho viaggiato moltissimo....
Ora, con le varie domande di mobilità, trasferimento, come posso rientrare nella mia provincia?
C’è qualche possibilità??? Premetto che non ho parenti con la 104 e bambini da 0 a 8 anni.
Altra via?????????
Aspetto prestissimo la tua risposta

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Empty Re: Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 6:16 pm

passaggio di ruolo se hai altra abilitazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare? Empty Re: Vincolo quinquennale...c'è ancora?come fare?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 13, 2013 6:27 pm

Ce l'ho sulla A050 (col concorso regionale del 1999 si prendeva l'abilitazione sia per la A043 che per la A050) credo......
Ma poi se faccio un anno sulla A050, posso tornare l'anno dopo sulla A043 restando nella mia provincia?????
GRAZIE:::::::::::::::::::::::::Gentilissima.........

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 7:04 pm

assolutamente sì, il passaggio di ruolo si chiede se si hanno i 180 gg di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Scriba Mer Mar 13, 2013 7:21 pm

Cara Giulia,ho letto ordinanza....allla voce mobilità professionale nello specificare i requisiti per parteciparvi parla di anno di prova ovvero 180gg,non di formazione.Anche tu hai risposto ad Iliuska ,oggi alle 18,27,che"il passaggio di ruolo si chiede se si hanno i 180 gg di prova ".Io sto impazzendo perchè non riesco ad avere una conferma.Ti prego vuoi togliermi ,nuovamente,questo dubbio con la normativa appena uscita????Grazie cara....
Scriba
Scriba

Messaggio Da Scriba Mer Mar 13, 2013 7:35 pm

Giulia ti prego rispondimi
Scriba
Scriba

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 7:41 pm

Scriba ha scritto:Cara Giulia,ho letto ordinanza....allla voce mobilità professionale nello specificare i requisiti per parteciparvi parla di anno di prova ovvero 180gg,non di formazione.Anche tu hai risposto ad Iliuska ,oggi alle 18,27,che"il passaggio di ruolo si chiede se si hanno i 180 gg di prova ".Io sto impazzendo perchè non riesco ad avere una conferma.Ti prego vuoi togliermi ,nuovamente,questo dubbio con la normativa appena uscita????Grazie cara....

se sei in anno di formazione, non hai ancora il decreto di ruolo per la tua cdc

pertanto non puoi chiedere altra cdc

se non sei neo immessa, quindi hai decreto di ruolo e tutto fatto tra formazione e prova, bastano i 180 gg della prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 9:57 pm

Iliuska ha scritto:Ce l'ho sulla A050 (col concorso regionale del 1999 si prendeva l'abilitazione sia per la A043 che per la A050) credo......
Ma poi se faccio un anno sulla A050, posso tornare l'anno dopo sulla A043 restando nella mia provincia?????
GRAZIE:::::::::::::::::::::::::Gentilissima.........

possono richiedere la mobilità professionale (passaggio di cattedra e/o di ruolo) coloro che abbiano "superato il periodo di prova", quindi sia 180 giorni che formazione e abbiano svolto la seduta dinanzi al comitato di valutazione e ottenuto il decreto di conferma in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 10:24 pm

il superamento dell'anno di prova si intende al momento della presentazione della domanda (cioè la data di scadenza, 09 aprile)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonio12345678 Gio Mar 14, 2013 12:52 pm

Giulia,
posso chiedere il passaggio di ruolo da primaria ad ATA avendo il diploma di istituto tecnico commerciale?

Grazie, Antonio

antonio12345678

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili