dubbio su proroga supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio su proroga supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio su proroga supplenza Empty dubbio su proroga supplenza

Messaggio Da laurabertu Mar Apr 02, 2013 3:23 pm

Salve a tutti, ho questo dubbio relativo ad una proroga: ho lavorato dal 7 febbraio al 25 marzo su una supplenza di tre ore in un liceo, sempre nello stesso istituto ho un'altra supplenza di due ore, il cui contratto va dal 1 febbraio all'8 giugno (sostituisco un'altra insegnante, per cui il contratto è diverso); so per certo che la supplenza di tre ore, quella conclusasi il 25 marzo, ripartirà il 4 aprile (mi hanno spezzato il contratto per non pagarmi le vacanze di pasqua); questa mattina ho ricevuto però una convocazione da una scuola media di 12 ore, potrei non accettare la proroga della supplenza di tre ore, visto che la mia disponibilità a continuare la supplenza era stata data soltanto a voce, all'inzio della presa di servizio, ovvero all'inizio di febbraio? in questo modo, rinunciando alle tre ore,e mantenendo le altre due (che sono fino all'8 giugno), potrei accettare gran parte delle ore nella scuola media. Premetto che non potrei aggiungere le 12 ore alle 5 che ho perché le due scuole distano circa un'ora l'una dall'altra.

laurabertu

Torna in alto Andare in basso

dubbio su proroga supplenza Empty Re: dubbio su proroga supplenza

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 02, 2013 7:17 pm

Se non sbaglio non si chiamerebbe nemmeno "proroga", visto che non hanno incluso le giornate delle vacanze di Pasqua. Quindi, secondo me, sei libera di accettare la nuova supplenza.
Aspetta conferma dai moderatori.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da laurabertu Mar Apr 02, 2013 8:27 pm

intano grazie maryangel, spero che qualcuno dei moderatori possa confermare ciò che tu pensi....

laurabertu

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 9:35 pm

laurabertu ha scritto:Salve a tutti, ho questo dubbio relativo ad una proroga: ho lavorato dal 7 febbraio al 25 marzo su una supplenza di tre ore in un liceo, sempre nello stesso istituto ho un'altra supplenza di due ore, il cui contratto va dal 1 febbraio all'8 giugno (sostituisco un'altra insegnante, per cui il contratto è diverso); so per certo che la supplenza di tre ore, quella conclusasi il 25 marzo, ripartirà il 4 aprile (mi hanno spezzato il contratto per non pagarmi le vacanze di pasqua); questa mattina ho ricevuto però una convocazione da una scuola media di 12 ore, potrei non accettare la proroga della supplenza di tre ore, visto che la mia disponibilità a continuare la supplenza era stata data soltanto a voce, all'inzio della presa di servizio, ovvero all'inizio di febbraio? in questo modo, rinunciando alle tre ore,e mantenendo le altre due (che sono fino all'8 giugno), potrei accettare gran parte delle ore nella scuola media. Premetto che non potrei aggiungere le 12 ore alle 5 che ho perché le due scuole distano circa un'ora l'una dall'altra.

puoi rinunciare alla proroga
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da laurabertu Mar Apr 02, 2013 9:42 pm

grazie giulia, in questo modo però incorrerei in qualche sanzione? ad esempio verrei posta in fondo alla graduatoria di quell'istituto? o avrei conseguenze sul contratto di due ore (sempre stipulato all'interno del medesimo istituto)che giungerà fino all'8 giugno?

laurabertu

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 9:46 pm

no, nessuna sanzione, stai già lavorando su altro spezzone orario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato