Assegnazione provvisoria
+3
biancamaria
giulia boffa
fiorella80
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Salve, a settembre dovrei passare di ruolo, ho un bimbo di 9 mesi, volevo sapere alcune informazioni sull'assegnazione provvisoria, so che se si ha un figlio che ha meno di 3 anni, si può chiedere l'assegnazione provvisoria nella regione in cui il bambino ha la residenza, io vorrei cambiare provincia, cambiando la residenza di mio figlio, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria in quella provincia? E quando compirà 3 anni, mi toccherebbe ritornare nella provincia in cui passerei di ruolo? Spero di essere stata chiara.
Salve, a settembre dovrei passare di ruolo, ho un bimbo di 9 mesi, volevo sapere alcune informazioni sull'assegnazione provvisoria, so che se si ha un figlio che ha meno di 3 anni, si può chiedere l'assegnazione provvisoria nella regione in cui il bambino ha la residenza, io vorrei cambiare provincia, cambiando la residenza di mio figlio, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria in quella provincia? E quando compirà 3 anni, mi toccherebbe ritornare nella provincia in cui passerei di ruolo? Spero di essere stata chiara.
fiorella80- Messaggi : 299
Re: Assegnazione provvisoria
i bimbi sono minori di 3 anni si puo fare qualcosa giulia?
amanda75- Messaggi : 73
l'assegnazione è a tuo marito
marito senza figli non si può, a meno che non ti separi
marito senza figli non si può, a meno che non ti separi
giulia boffa- Admin
ok grazie non ho intenzione di separarmi!!!quindi non potrei fare proprio domanda o posso farla con punti 0 come ho visto fare qualche anno fa?
amanda75- Messaggi : 73
non puoi farla
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:per assegnazione provvisoria la residenza a cui fare riferimento è quella di tuo marito o convivente
se sei single allora vale quella di tuo figlio
la residenza va cambiata almeno 3 mesi prima del periodo in cui si effettua la domanda
Grazie Giulia Boffa! Ma ho ancora mille dubbi.. se mio marito spostasse la residenza nel luogo in cui vorremmo trasferirci, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? Mio marito è un militare e dovrebbe presentare la domanda di trasferimento, è tutto un problema.. purtroppo c'è questa legge dei 5 anni che ci vincola.. oggi sono stata al sindacato e mi ha detto che le cose potrebbero cambiare perchè è anticostituzionale non potersi muovere liberamente sul territorio nazionale per poter lavorare..
puoi spostarti nel comune di lavoro di tuo marito militare solo se venisse trasferito d'ufficio, non se chiede lui di trasferirsi
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:puoi spostarti nel comune di lavoro di tuo marito militare solo se venisse trasferito d'ufficio, non se chiede lui di trasferirsi
Grazie per la risposta. Quindi non ci sono soluzioni? Dovrò rimanere nella provincia in cui passerò di ruolo per 5 anni? Tutto ciò è davvero triste..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2