Sito USR Sardegna
+7
deamacha
sarym
si.mi83
Louiselle
robertop
Soledades
francy2009
11 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Sito USR Sardegna
Da due giorni non mi funziona...vorrei vedere se ci sono novità, ma la pagina non si apre. Capita anche a voi?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
francy2009- Messaggi : 269
Re: Sito USR Sardegna
Ciao, anche io da ieri provo ininterrottamente e nada de nada.
Se entro domani non ci saranno news proverò a chiamare.
Mi sto quasi illudendo che lo stiano aggiornando coi risultati degli scritti, ti sembra possibile?
Se entro domani non ci saranno news proverò a chiamare.
Mi sto quasi illudendo che lo stiano aggiornando coi risultati degli scritti, ti sembra possibile?
Soledades- Messaggi : 46
anche io mi sto illudendo di questo...è molto strana la cosa :-(
Una ragazza in un gruppo di facebook ha scritto che un suo docente all'Università gli ha detto che le correzioni per la primaria sono finite, chissà...
heeeeeeeeeeelp! che ansiaaaa :-P
Hanno pubblicato i risultati per la A049 ma a causa di problemi tecnici nel sito hanno avvisato per email quelli che possono partecipare alla prova di laboratorio
robertop- Messaggi : 76
Buongiorno,
ho appena parlato con un impiegato dell' "ufficio II": Risorse finanziarie, personale e servizi della Direzione Generale. Comunicazione. Costui mi ha gentilmente detto quanto segue:
scuola dell'infanzia: compiti ancora in fase di correzione;
scuola primaria: "in dirittura d'arrivo" (ma ignora i tempi di pubblicazione).
A mie domande più precise riguardo i tempi non ha saputo rispondere con maggiori dettagli.
ho appena parlato con un impiegato dell' "ufficio II": Risorse finanziarie, personale e servizi della Direzione Generale. Comunicazione. Costui mi ha gentilmente detto quanto segue:
scuola dell'infanzia: compiti ancora in fase di correzione;
scuola primaria: "in dirittura d'arrivo" (ma ignora i tempi di pubblicazione).
A mie domande più precise riguardo i tempi non ha saputo rispondere con maggiori dettagli.
Louiselle- Messaggi : 125
Ciao a tutte...
scusa marialuisa-ca...puoi darci il numero di telefono dell'usr?oggi non funziona nessuno dei due siti..mah
scusa marialuisa-ca...puoi darci il numero di telefono dell'usr?oggi non funziona nessuno dei due siti..mah
si.mi83- Messaggi : 245
io ho provato al numero 070 21941 ma niente...
io ho provato al 070650041............niente!!!!
Mi spiace, ma non avendo più a disposizione il sito-web, non ho più la fonte!... Ho provato da questo documento del MIUR a vedere se ce n'è uno che mi ricordi quello composto...si.mi83 ha scritto:Ciao a tutte...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E poi su Google ho trovato questo sito... :-O
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
purtroppo quel sito è vecchio..infatti se vai a spulciare le news mi sa che risalgono al 2009!!!
che ansia!!
che ansia!!
Ciao marialuisa-ca! ho provato il link del miur..c'è un numero ma non squilla.....
CHE ORGANIZZAZIONE!!
CHE ORGANIZZAZIONE!!
No comment...vero? :-|
Cmq, sull'ansia...ahimè, sta salendo!!!...
Cmq, sull'ansia...ahimè, sta salendo!!!...
si...soprattutto quel "scuola primaria: "in dirittura d'arrivo" (ma ignora i tempi di pubblicazione)"
....non è molto rassicurante.....
....non è molto rassicurante.....
per quanto ne so hanno finito coi compiti di primaria...secondo me aspettano infanzia e pubblicano insieme!
anche io l'ho pensato..ma che senso ha...non capisco! Molti candidati che hanno partecipato alla prova scritta per la primaria non c'erano il giorno prima per l'infanzia e viceversa.
Sinceramente non ho tantissime speranze..però sai com'è..sono in ballo...
Sinceramente non ho tantissime speranze..però sai com'è..sono in ballo...
In ogni caso teniamoci informate...chiunque sappia qualcosa, la può scrivere qui..ok?
A me ha sempre risposto molto cortesemente la sig Rita Sanna che è colei che si occupa delle pubblicazioni online, il numero che ho io è 07065004303.
E' da un po' che non chiamo, l'ultima volta è stata una settimana fa e la sig. mi disse che per l'infanzia c'era da aspettare ancora un po'... un bel po'...
Io non ce la faccio più mammamia...
E' da un po' che non chiamo, l'ultima volta è stata una settimana fa e la sig. mi disse che per l'infanzia c'era da aspettare ancora un po'... un bel po'...
Io non ce la faccio più mammamia...
grazie Soledades! domani ci provo! Sinceramente non vedo l'ora che pubblichino...non ne posso più! Poi questo sito che non carica mai, mi mette angoscia
Prego!
Chiamerò anche io, dobbiamo tartassarli di chiamate :-) .
A volte mi viene voglia di pensare che siano dei grandi incompetenti perchè 564 compiti in due mesi già li potevano correggere e non capisco come mai si stiano dilungando tanto, che difficoltà possano aver riscontrato, boh...
Chiamerò anche io, dobbiamo tartassarli di chiamate :-) .
A volte mi viene voglia di pensare che siano dei grandi incompetenti perchè 564 compiti in due mesi già li potevano correggere e non capisco come mai si stiano dilungando tanto, che difficoltà possano aver riscontrato, boh...
grazie Soledades! domani ci provo! Sinceramente non vedo l'ora che pubblichino...non ne posso più! Poi questo sito che non carica mai, mi mette angoscia
Se la sono presa comoda!!!
Grazie Soledades...domattina chiamerò anche io..
però secondo me con i tempi non sono messi poi così male...nel senso che, bisogna tener conto del fatto che stanno correggendo solo nei fine settimana (almeno così si dice)
Certo, se almeno ci avessero informato sulle tempistiche, anche se in modo approssimativo, sarebbe stato molto meglio...
Se noti per molte cdc, che hanno fatto gli scritti una decina di giorni prima di noi, non hanno pubblicato ancora nulla...
A me basterebbe anche solo sapere che il giorno X verrà pubblicato l'elenco degli ammessi. In alcune regioni infatti è stato fatto..vedi la Basilicata...
però secondo me con i tempi non sono messi poi così male...nel senso che, bisogna tener conto del fatto che stanno correggendo solo nei fine settimana (almeno così si dice)
Certo, se almeno ci avessero informato sulle tempistiche, anche se in modo approssimativo, sarebbe stato molto meglio...
Se noti per molte cdc, che hanno fatto gli scritti una decina di giorni prima di noi, non hanno pubblicato ancora nulla...
A me basterebbe anche solo sapere che il giorno X verrà pubblicato l'elenco degli ammessi. In alcune regioni infatti è stato fatto..vedi la Basilicata...
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna
» Graduatorie Sardegna
» immissione in Sardegna
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna
» Graduatorie Sardegna
» immissione in Sardegna