Sito USR Sardegna
+7
deamacha
sarym
si.mi83
Louiselle
robertop
Soledades
francy2009
11 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Sito USR Sardegna
Promemoria primo messaggio :
Da due giorni non mi funziona...vorrei vedere se ci sono novità, ma la pagina non si apre. Capita anche a voi?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
Da due giorni non mi funziona...vorrei vedere se ci sono novità, ma la pagina non si apre. Capita anche a voi?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
francy2009- Messaggi : 269
Re: Sito USR Sardegna
Complimenti a tutte voi!
A chi serve un bel libro con lezioni simulate, nuovo di pacca, appena uscito dalla casa editrice Tecnodid?... Consegna a mano a Cagliari...
A chi serve un bel libro con lezioni simulate, nuovo di pacca, appena uscito dalla casa editrice Tecnodid?... Consegna a mano a Cagliari...
Louiselle- Messaggi : 125
Io non so da dove cominciare..magari prima vorrei che mi comunicassero i voti dello scritto in modo da farmi un'idea...sai com'è...avrei pure la sessione di laurea un mese dopo l'orale e ho un paio di problemucci per la testa!!Per questo vorrei stare con i piedi per terra ed essere realista!
si.mi83- Messaggi : 245
In ogni caso...a quanto lo venderesti?E soprattutto, di che testo si tratta?marialuisa-ca ha scritto:Complimenti a tutte voi!
passata anch'io. dovrebbe arrivarci una mail con il voto... il mio orale è a luglio, meno male. buona preparazione a tutte!
deamacha- Messaggi : 67
Scusa ma in che regione sosterrai l'orale?deamacha ha scritto:passata anch'io. dovrebbe arrivarci una mail con il voto... il mio orale è a luglio, meno male. buona preparazione a tutte!
come è possibile che qui in sardegna abbiano pubblicato le graduatorie 18 giorni prima dell'inizio degli orali?
Oltrettutto non ho ancora ricevuto la mail con i voti (che, come specificato nel bando, avremmo dovuto ricevere ALMENO 20 giorni prima degli orali)!
Qualcuno ha ricevuto i voti della prova scritta?
Come l'avete passata?io mi sarei aspettata qualcosa in più. Ho preso 28, rispondendo bene a tutte le domande e usando un inglese corretto. Certo non mi aspettavo 40...ma 33-34 forse si...
Come l'avete passata?io mi sarei aspettata qualcosa in più. Ho preso 28, rispondendo bene a tutte le domande e usando un inglese corretto. Certo non mi aspettavo 40...ma 33-34 forse si...
anche io sosterrò l'orale a luglio! per ora non ho ricevuto nessuna mail, ma alcune amiche che saranno interrogate nei primi giorni hanno già saputo il voto. Dove ti è arrivata la mail? su pec o istruzione?
L'ho ricevuta al mio idirizzo mail....alle tue amiche come è andata?
Mi viene da pensare...i voti sono stati medio bassi?Finora 32 è il più alto che sento...
Eh vabbè..mi consola sapere che non sono stata la sola..in ogni caso,ho fatto tanto,quindi non ho tanti sensi di colpa, visto che sono impelagata tra impegni lavorativi, laurea imminente (non inerente con le scienze della formazione)...e ora pure concorso!!
Eh vabbè..mi consola sapere che non sono stata la sola..in ogni caso,ho fatto tanto,quindi non ho tanti sensi di colpa, visto che sono impelagata tra impegni lavorativi, laurea imminente (non inerente con le scienze della formazione)...e ora pure concorso!!
per il momento io non ho altri dati in mano per capire se si siano o meno tenuti bassi coi voti...aspettiamo ulteriori colleghe!
Le mail vengono inviate rispettando il calendario dell'orale, ma che voi sappiate vengono comunque inviate nel giro di pochi giorni o bisognerà aspettare tanto?
Le mail vengono inviate rispettando il calendario dell'orale, ma che voi sappiate vengono comunque inviate nel giro di pochi giorni o bisognerà aspettare tanto?
Io non so nulla!!
Ho richiesto le votazioni conseguite alle singole domande e aspetto una risposta...
Errata corrige: quando ho scritto:"mi consola sapere che non sono stata la sola", non volevo dire che sono contenta che sia andata non benissimo anche ad altre...non fraintendetemi!!!
Ho richiesto le votazioni conseguite alle singole domande e aspetto una risposta...
Errata corrige: quando ho scritto:"mi consola sapere che non sono stata la sola", non volevo dire che sono contenta che sia andata non benissimo anche ad altre...non fraintendetemi!!!
tranquilla, si era capito il senso della tua frase :-)
Meno male!!!
uff...che depressione!!!
uff...che depressione!!!
dai coraggio! puoi puntare sull'orale e, se ne hai, sui titoli :-)
oh cavolo..i titoli: una laurea triennale in scienze geologiche e una magistrale in fase di conseguimento...davvero poco!!!
Io ancora nessuna mail...
tata matilda- Messaggi : 566
Ragazze c'è un altro argomento dedicato agli ammessi all'orale della per la scuola Primaria in Sardegna...forse ci conviene confrontarci in quella sede, oramai mi sembra essere la più consona; che dite?
va bene!!! oramai trasferiamo là :-)
si.mi83 ha scritto:Scusa ma in che regione sosterrai l'orale?deamacha ha scritto:passata anch'io. dovrebbe arrivarci una mail con il voto... il mio orale è a luglio, meno male. buona preparazione a tutte!
come è possibile che qui in sardegna abbiano pubblicato le graduatorie 18 giorni prima dell'inizio degli orali?
Oltrettutto non ho ancora ricevuto la mail con i voti (che, come specificato nel bando, avremmo dovuto ricevere ALMENO 20 giorni prima degli orali)!
in Sardegna!
l'avviso è stato pubblicato ESATTAMENTE 20 giorni prima della data del primo orale.
sono solidale con le ragazze che hanno così poco tempo per prepararsi. :-(
fateci sapere! forza!
deamacha- Messaggi : 67
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna
» Graduatorie Sardegna
» immissione in Sardegna
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna