Sito USR Sardegna
+7
deamacha
sarym
si.mi83
Louiselle
robertop
Soledades
francy2009
11 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Sito USR Sardegna
Promemoria primo messaggio :
Da due giorni non mi funziona...vorrei vedere se ci sono novità, ma la pagina non si apre. Capita anche a voi?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
Da due giorni non mi funziona...vorrei vedere se ci sono novità, ma la pagina non si apre. Capita anche a voi?
Qualcuno ha chiamato l'Usp di Cagliari?
francy2009- Messaggi : 269
Re: Sito USR Sardegna
Mio Dio!!!! roba da terzo mondo!!!!
In ogni caso massimo entro maggio devono pubblicare...il tempo sta scadendo! Avevano tre mesi per le correzioni e mi sa tanto che non ci concederanno sconti. Semplicemente vergognoso!!!!
In ogni caso massimo entro maggio devono pubblicare...il tempo sta scadendo! Avevano tre mesi per le correzioni e mi sa tanto che non ci concederanno sconti. Semplicemente vergognoso!!!!
ma...tre mesi imposti dall'alto o auspicati?perchè qui mi sa che si supererà anche l'estate
si.mi83- Messaggi : 245
Si ...ricordo anche io, ma vorrei sapere se esiste effettivamente un vincolo per il quale si DEVE terminare la fase di correzione ENTRO E NON OLTRE tre mesi..
non per altro...io sto perdendo tutte le speranze!!
non per altro...io sto perdendo tutte le speranze!!
Io mi auguro sia prescrittivo terminare entro i tre mesi!!!! Aiuto, che incubo! Siamo proprio messi male
Pensando nel modo più pessimista possibile potrei anche immaginare che dato che a questi della commissione pare che non gliene importi più di tanto di niente potrebbero anche non osservare il vincolo dei tre mesi, tanto, voglio dire, cosa gli succede? Gli fanno totò a culetto... non credo che ci siano punizioni corporali nè niente, semplicemente non li correggono. Scusate ma io sono davvero demoralizzata, non capisco che difficoltà stiano incontrando queste persone a correggere i nostri compiti.
Soledades- Messaggi : 46
Io penso che abbiano terminato di correggere gli elaborati e ora ci sia tutta la parte burocratica da espletare. Conoscendo "i nostri polli", immagino che questa incombenza non sarà svolta in modo celere...
Sei ottimista Francy...vero?
fai bene ad esserlo..io direi che ..sempre secondo il mio modestissimo parere.. questi sono in altissimo mare con le correzioni..non so, ma oramai tutta questa storia ha un non so che di surreale...Vorrei sbagliarmi....
fai bene ad esserlo..io direi che ..sempre secondo il mio modestissimo parere.. questi sono in altissimo mare con le correzioni..non so, ma oramai tutta questa storia ha un non so che di surreale...Vorrei sbagliarmi....
In Lombardia hanno fatto una strage per infanzia...
Ma magari hanno corretto in maniera superficiale...e così si svelano anche i segreti della loro tempestività nel fare le correzioni....
se ve la devo dire tutta io questo mese sono infognata tra lavoro e altro... e siccome a giorni pubblicheranno le date dell'A059 il ritardo di infanzia e primaria mi può solo agevolare... non ce la farei a preparare due orali negli stessi giorni!
e anche per chi insegna forse è meglio aver finito le lezioni prima di andare all'orale... un pensiero in meno!
sto cercando di farvi vedere il bicchiere mezzo pieno! ;-)
e anche per chi insegna forse è meglio aver finito le lezioni prima di andare all'orale... un pensiero in meno!
sto cercando di farvi vedere il bicchiere mezzo pieno! ;-)
deamacha- Messaggi : 67
Sempre nello stesso gruppo di Fb una ragazza ha ribadito che le correzioni sono finite, che lo sa per certo ma che c'è da aspettare per burocrazia. Ma all'Usr non hanno confermato questa notizia. Mi piacerebbe che la cosa fosse vera e che finalmente si sapesse se mi devo sbattere la testa al muro o brindare.
Voi sinceramente che impressione avete?
Voi sinceramente che impressione avete?
Non lo sa per certo...l'ha semplicemente letto sulla bacheca di un gruppo fb di un sindacato, in cui un tizio dice che "un uccellino gli ha detto che...".
Lo so perchè lo stesso post l'ho letto anche io. Ma chiunque può spacciarsi per uccellino informatore affidabile, magari riferendo cose riferite da uno che le ha sentite da un altro che le ha sentite da un altro ancora...
Lo so perchè lo stesso post l'ho letto anche io. Ma chiunque può spacciarsi per uccellino informatore affidabile, magari riferendo cose riferite da uno che le ha sentite da un altro che le ha sentite da un altro ancora...
tata matilda- Messaggi : 566
Hai letto il post in cui lei ha scritto "parola di commissario" ? In che gruppo? Forse hai letto un altro post. Anche perchè la persona di cui parlo mi ha confermato questa notizia pochi giorni fa.
Poi che tutti si spacciano per uccellini informatori mi trovi d'accordo.
Poi che tutti si spacciano per uccellini informatori mi trovi d'accordo.
Evidentemente conosce qualche commissario se afferma ciò con tale sicurezza. In quale gruppo l'hai letto Soledades?
Concorso Docenti - Infanzia, è un gruppo chiuso non so se avete accesso.
Comunque poco fa le ho scritto una mail privata e mi ha risposto che la sua fonte è seria e che hanno trasmesso tutti i dati e che si attende che li comunichino.
Comunque poco fa le ho scritto una mail privata e mi ha risposto che la sua fonte è seria e che hanno trasmesso tutti i dati e che si attende che li comunichino.
speriamo sia vero che stress aspettare! sta diventando pesante
mi sono iscritta al gruppo! vediamo se mi accettano:)
su facebook è stato appena scritto che domani saranno pubblicati gli esiti di infanzia e primaria...
Francy dove lo hai letto?? Non lo trovo!
sul gruppo uil scuola cagliari files su facbeook!
l'ha scritto un sindacalista molto attendibile!
"Attenti attenti: domani dovrebbero uscire esiti scritti di infanzia e primaria."
l'ha scritto un sindacalista molto attendibile!
"Attenti attenti: domani dovrebbero uscire esiti scritti di infanzia e primaria."
Uh mammamia, ho la pelle d'oca. Domani ho anche il pomeriggio a scuola per cui fino alle 17.00 non potrò accedere ad internet. Ansia da morire.
Anche io a scuola fino alle 16,30...cercherò di collegarmi tramite smartphone appena ho un attimo di pausa!
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» controllo contributi sito INPS e sito NOIPA
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna
» Graduatorie Sardegna
» immissione in Sardegna
» GE in Sardegna
» A033 in Sardegna
» Graduatorie Sardegna
» immissione in Sardegna