Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Arretrati scatti di anzianità

+70
patrizia.b
lilli
uppg34
giovanna onnis
enrica572
Alessandro Cerracchio
monicam
Adolfo Restaino
sectioaurea
marta.marchiante
nittuzzo
anna@
Dubbiosa
susanna.
alphatre
maria rosi
Tita1973
melina54
VALERIA.MUCCIO58
gnafani
francesco1962
cannata
Mirpole
Martina_1078
TecnicoATA
gioia 572
maximo70
gianni3636
qcsbtn
priscilla 1
maestra Irma
lulu'
tery70
ladylady
ornella ceravola
seneca11
lullaby72
Pamela72
rosvolts
virginia64
Maestra79
zuneta
matmat
salwo
heidy73
Polda
valeriotta
anecoico
tabata77
chiarastella
mixer2000
pep1930
nibelunga
PATTY.MAS
elledizeta
maria rosaria calò
fsampei74
pietrospa
sara.s
ORSETTA
Ant2012
p.f.
pangea12
bomaria
Filippo67
Docente70
Valeria2
fradacla
Tah-Dah!
precaria?
74 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Empty emissione speciale 17 aprile 2013

Messaggio Da precaria? Mer Apr 17, 2013 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

Chi mi spiega cosa significa questo:
Si riepilogano le casistiche che, in questa prima fase di applicazione del CCNL, sono state oggetto di esclusione dall’elaborazione:- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2012 in poi;- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2011 in poi, con la sola eccezione dei casi degli immessi in ruolo dal 1° settembre 2011 la cui classe successiva matura dal 1° settembre 2022;?

Sul mio cedolino c'è scadenza 2022, ma non ho avuto ancora ricostruzione di carriera (veramente non l'ho ancora nemmeno richiesta!)
Aggiungo che, avendo presentato domanda di trasferimento, al sindacato mi hanno consigliato di rimandare a settembre l'avvio della pratica di ricostruzione per avviarla nella EVENTUALE nuova scuola!
Mi consigliate di avviarla, invece adesso nell'attuale sede di titolarità? (Tra l'altro non credo di avere moltissime chance di ottenre il trasferimento)

precaria?

Torna in alto Andare in basso

Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Empty Re: Arretrati scatti di anzianità

Messaggio Da Alessandro Cerracchio Sab Mag 18, 2013 11:57 pm

enrica572 ha scritto:caro alessandro cerracchio, condivido pienamente tutto cio che hai detto.Sono un ata andata in pensione con 41 anni di contributi di cui gli ultimi 12 nella scuola, e come dici tu,11 anni di precariato(solo l'ultimo sono passata di ruolo) non mi sono bastati per maturare lo scatto e mi ritrovo con una pensione da 1000 euro . Sono una di quelle che spera che sblocchino gli scatti per il 2012 per aver riconosciuto un minimo aumento che è poco più che da fame.mi consola un pochino il fatto che io ho un anno piu di te e quindi relativamente giovane per la pensione,anche se io per arrivare a90000 euro lordi impiegherò 10 anni circa.che dire?? stiamo sprofondando sempre piu.

Bene....finalmente l'informazione si muove...VI RENDETE CONTO???? 41 ANNI DI CONTRIBUTI....1.000 EURO DI PENSIONE!!!!
Chi è disposto ad accettare queste condizioni... se è chi le applica è uno strozzino o uno sfruttatore..se è chi le subisce è uno schiavo!!!
Vi ricordate lo spot in tv che indicava "PARASSITA" chi è evasore fiscale?...Giusto! Ma...faccio un copia-incolla della definizione di parassita trovata sul vocabolario: "organismo che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo"...Chi paga le tasse ( e qui aprirò un topic apposito ) è in regola ( ma solo se non sono inique ) e alimenta la pianta su cui però si poggiano i parassiti che nulla hanno dato ma ANCHE GLI ALTRI PARASSITI che succhiano troppa linfa rispetto a quello che hanno dato in tutti i sensi...
Gentile ERICA572 non sei convinta che la tua pensione sia troppo "magra" per rendere più "grassa" quella di tanti altri furbastri...parassiti? Non è che il bue abbia dato del cornuto all'asino?
Hai anche letto gli altri miei interventi? Ti invito a rispondere al "gioco" che ho proposto in un mio post in cui chiedo quanto tempo occorrerebbe per accumulare la stessa cifra messa da parte da Mister Bean l'attore mettendo utopisticamente da parte 1.400 euro mensili ( non lo ha fatto ancora nessuno ) Cercalo leggendo tra i miei interventi e te ne sarei molto grato! Gradirei un tuo prezioso contributo anche sugli altri post. Grazie.Un abbraccio e alziamo mla testa non rassegnamoci..TUTTO PUO' CAMBIARE...BASTA LA VOLONTA' DEL POPOLO SOVRANO!!!

Alessandro Cerracchio

Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Empty Re: Arretrati scatti di anzianità

Messaggio Da enrica572 Dom Mag 19, 2013 12:38 am

Ti posso raccontare anche i dettagli , se li vuoi sapere:ho dovuto pagare salati i periodi che avevo come mesi estivi di disoccupazione per poter raggiungere i fatidici 40 anni di contributi entro il 2011 e ai 1005 euro ci arrivo con le detrazioni della figlia a carico, altimenti manco ci arrivavo.sono più che incazzata !!!!!E se non andavo adesso in pensione, avrei avuto una decurtazione sulla pensione perchè ancora non ho i 67 anni (saprai anche tu le regole).Ma i nostri politici prendono come noi comuni mortali???mi fanno semplicemente vomitare!!!!! Cercherò i tuoi interventi in altri topic...a presto

enrica572

Messaggio Da Alessandro Cerracchio Dom Mag 19, 2013 12:46 am

Un bacio di buonanotte! Per vedere tutti gli interventi basta fare la ricerca direttamente dal mio nome....

Alessandro Cerracchio

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 12:57 am

Maestra79 ha scritto:Salve, con 4 anni e 6 mesi di preruolo,....

Riconosciuti con ricostruzione di carriera?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alessandro Cerracchio Dom Mag 19, 2013 12:58 am

enrica572 ha scritto: ai 1005 euro ci arrivo con le detrazioni della figlia a carico, altimenti manco ci arrivavo.sono più che incazzata !!!!!

Vedo che sei ancora online e allora approfitto per dire una cosa interessante che forse pochi sanno...anche io ho moglie e figlia a carico e sai/sapete qual'è la "soglia" per essere a carico? Il congiunto NON DEVE PERCEPIRE, INCLUSA EVENTUALE RENDITA DA PRIMA CASA, Euro 2.840,51 lordi annui...Quando ho visto questa soglia mi ha incuriosito il 51 centesimi...una soglia che porta ,51??Moooolto strano. Ci deve essere un motivo, ho pensato....e così, scava, scava cosa ho scoperto? CHE NEGLI ANNI '90 QUANDO C'ERA LA LIRA LA SOGLIA ERA 5.500.000 e convertendo tale valorte da Lira ad Euro esce....2.840,51!!! Capite? La soglia applicata oggi E' LA STESSA DEGLI ANNI '90 NON VARIATA DI UN CENTESIMO!!! Che furbastri i nostri politici...tutto si adegua...per DARE ma NON per RICEVERE!!!
Evviva PD e PDL!!!!
( Cenno storico: dagli anni '90 ad oggi nessun governo di destra o sinistra ha messo a posto questa INGIUSTIZIA PALESE!!! )

Alessandro Cerracchio

Messaggio Da Maestra79 Dom Mag 19, 2013 5:51 am

fradacla ha scritto:

Sì.Ho chiamato la Ragioneria e anche se ancora non è arrivata la ricostruzione,ma mi è stato detto che hanno mandato alla scuola il decreto con l'approvazione amministrativa contabile.

Maestra79

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 12:30 pm

Maestra79 ha scritto:
fradacla ha scritto:

Sì.Ho chiamato la Ragioneria e anche se ancora non è arrivata la ricostruzione,ma mi è stato detto che hanno mandato alla scuola il decreto con l'approvazione amministrativa contabile.
Mi suona strano il riconoscimento di 4 anni e 6 mesi, perché per il preruolo valgono solo gli anni interi e, se fossero 5 reali, verrebbero valutati 4 anni e 8 mesi.

Comunque, nel decreto sarà scritto che, dal momento della conferma in ruolo, avevi già diritto ad essere inserita nella fascia 3, con un periodo residuo utile per il passaggio alla fascia 9.
Quando ti applicheranno concretamente la ricostruzione nel cedolino, ti pagheranno gli arretrati per gli anni in cui hai percepito lo stipendio iniziale mentre avevi diritto alla fascia 3.
Inoltre la scadenza, che ora è 2017, sarà anticipata almeno di quattro anni.
Non posso dirti con certezza la nuova data di scadenza, perché dipende dai mesi del preruolo (sono 6 o 8?) e anche dal fatto se nel 2007 (decorrenza giuridica) hai lavorato o no.

Devi solo aspettare di leggere il decreto per capire meglio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maestra79 Dom Mag 19, 2013 12:34 pm

Grazie per la risposta. Saranno allora solo 4 anni. Nel 2007 stavo lavorando con incarico annuale al 31 agosto. Quando dovrei scattare allora se nel 2007 ho lavorato e gli anni di preruolo sono 4?Dovrei scattare nel 2013 alla fascia 9? ?

Maestra79

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 4:37 pm

Maestra79 ha scritto:Grazie per la risposta. Saranno allora solo 4 anni. Nel 2007 stavo lavorando con incarico annuale al 31 agosto. Quando dovrei scattare allora se nel 2007 ho lavorato e gli anni di preruolo sono 4?Dovrei scattare nel 2013 alla fascia 9? ?

Se il preruolo è 4 anni tondi, scadenza di fascia teorica al 31/8/2012, che però slitta al 31/8/2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Arretrati scatti di anzianità - Pagina 15 Empty novità

Messaggio Da alphatre Dom Mag 19, 2013 5:31 pm

ciao fradacla, nell'ultimo cedolino di maggio è cambiata la mia scadenza al 31/12/2014.......se ricordi i miei post precedenti dovrebbe significare che lo scatto di fascia dovrebbe avvenire il 1/1/2015....sbaglio????grazie

alphatre

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 6:06 pm

alphatre ha scritto:
buongiorno Fradacla, mi hanno valutato 13 anni e 8 mesi poi è scritto sul decreto che 4 anni e 4 mesi anzianita ai soli fini economici sara utilizzabile ai fini della maturazione della successiva posizione stipendiale al compimento dei 18 anni di anzianita. Grazie

fradacla ha scritto:Parto dal presupposto che il decreto dica che ti vengono valutati 13 anni e 8 mesi alla data del 1/9/2008 (conferma in ruolo).

Per capirci, quando sei stata assunta a TI nel settembre 2007, quanti anni effettivi di servizio preruolo avevi?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2013 7:25 pm

alphatre ha scritto:ciao fradacla, nell'ultimo cedolino di maggio è cambiata la mia scadenza al 31/12/2014.......se ricordi i miei post precedenti dovrebbe significare che lo scatto di fascia dovrebbe avvenire il 1/1/2015....sbaglio????grazie
Mi unisco alla tua richiesta Alphatre, anche io nel cedolino di maggio ho notato che è cambiata la data in cui dovrei scattare che dal 31/12/2016 è stata anticipata di un anno, cioè 31/12/2015. Fradacla mi spieghi perchè? Ci sarà la possibilità di recuperare anche l'altro anno? Ti spiego, io dovevo scattare nel 2014, poi da gennaio 2011 lo scatto viene posticipato di due anni, quindi 2016, ora leggo nel mio statino 2015 (era 2016 fino ad aprile)...posso, quindi sperare che ritorni la scadenza originaria 2014?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da uppg34 Dom Mag 19, 2013 7:37 pm

Con la restituzione del 2011 tutti anticipiamo la scadenza di un anno, qualcuno ha avuto lo scatto e gli arretrati...tutti gli altri avranno comunque lo scatto un anno prima.

Se restituiranno anche il 2012 l'effetto del blocco triennale sarà perciò annullato e si ritornerà alla scadenza originaria. Ma la vedo dura...

Anzi, pare proprio che addirittura vogliano congelare il 2013 e il 2014, così che rivedremmo la scadenza allontanarsi di 2 anni rispetto a quest'ultima variazione nel cedolino di maggio.

Insomma.....un passo avanti e 2 indietro...

uppg34

Messaggio Da Alessandro Cerracchio Dom Mag 19, 2013 7:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Ci sarà la possibilità di recuperare anche l'altro anno? Ti spiego, io dovevo scattare nel 2014, poi da gennaio 2011 lo scatto viene posticipato di due anni, quindi 2016, ora leggo nel mio statino 2015 (era 2016 fino ad aprile)...posso, quindi sperare che ritorni la scadenza originaria 2014?

Ti rispondo io...certo che puoi "sperare" perché quello che a noi sarebbe "dovuto" diventa per chi ci governa "elargito" a mò di elemosina....solo se "avanzano soldi"...siamo divenuti i cani e gatti della società cui si destinano i "residui" dei pasti...facciamo così, oltre ad essere iscritti a questo Forum iscriviamoci anche all'ENPA..Ente Nazionale Protezione Animali che ne dici? Forse loro sapranno difenderci meglio di certi sindacati...( tutti quelli riconosciuti per la verità! ). Non posso essere ripetitivo nel rispetto delle regole del Forum pertanto, per completezza di risposta, ti invito a leggere anche il mio post di ieri ore 9:00 alla pagina 24 precedente...se credi!
Saluti.

Alessandro Cerracchio

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2013 8:01 pm

uppg34 ha scritto:Con la restituzione del 2011 tutti anticipiamo la scadenza di un anno, qualcuno ha avuto lo scatto e gli arretrati...tutti gli altri avranno comunque lo scatto un anno prima.

Se restituiranno anche il 2012 l'effetto del blocco triennale sarà perciò annullato e si ritornerà alla scadenza originaria. Ma la vedo dura...

Anzi, pare proprio che addirittura vogliano congelare il 2013 e il 2014, così che rivedremmo la scadenza allontanarsi di 2 anni rispetto a quest'ultima variazione nel cedolino di maggio.

Insomma.....un passo avanti e 2 indietro...
Grazie per la risposta Uppg!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2013 8:05 pm

Alessandro Cerracchio ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Ci sarà la possibilità di recuperare anche l'altro anno? Ti spiego, io dovevo scattare nel 2014, poi da gennaio 2011 lo scatto viene posticipato di due anni, quindi 2016, ora leggo nel mio statino 2015 (era 2016 fino ad aprile)...posso, quindi sperare che ritorni la scadenza originaria 2014?

Ti rispondo io...certo che puoi "sperare" perché quello che a noi sarebbe "dovuto" diventa per chi ci governa "elargito" a mò di elemosina....solo se "avanzano soldi"...siamo divenuti i cani e gatti della società cui si destinano i "residui" dei pasti...facciamo così, oltre ad essere iscritti a questo Forum iscriviamoci anche all'ENPA..Ente Nazionale Protezione Animali che ne dici? Forse loro sapranno difenderci meglio di certi sindacati...( tutti quelli riconosciuti per la verità! ). Non posso essere ripetitivo nel rispetto delle regole del Forum pertanto, per completezza di risposta, ti invito a leggere anche il mio post di ieri ore 9:00 alla pagina 24 precedente...se credi!
Saluti.
Letto Alessandro e in relazione alla tua frase "non sarebbe meglio UNIRCI CON INIZIATIVE DI DIFESA DELLA NOSTRA VITUPERATA CATEGORIA???", ti chiedo "Tu cosa proponi concretamente????"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alphatre Lun Mag 20, 2013 9:32 am

fradacla ha scritto:
alphatre ha scritto:
buongiorno Fradacla, mi hanno valutato 13 anni e 8 mesi poi è scritto sul decreto che 4 anni e 4 mesi anzianita ai soli fini economici sara utilizzabile ai fini della maturazione della successiva posizione stipendiale al compimento dei 18 anni di anzianita. Grazie

fradacla ha scritto:Parto dal presupposto che il decreto dica che ti vengono valutati 13 anni e 8 mesi alla data del 1/9/2008 (conferma in ruolo).

Per capirci, quando sei stata assunta a TI nel settembre 2007, quanti anni effettivi di servizio preruolo avevi?
....dal certificato fatto dalla scuola,quello che è stato poi inviato al tesoro per la ricostr. risultano esattamente 17 anni completi.......e come detto mi sono stati valutati 13 anni e 8 mesi con 4 anni e 4 mesi (soli fini economici) utilizzabili ai fini della maturazione delle successive posizioni stipendiali....

alphatre

Messaggio Da Ospite Lun Mag 20, 2013 9:52 am

fradacla ha scritto:
elena pezzotta ha scritto:Sul mio cedolino in origine c'era la scadenza dicembre 2012 prorogota poi al dicembre 2014 e, da maggio ripristinata al dicembre 2013 cioè ho perso un anno. Ma è corretto ciò che hanno fatto?
Sì, è corretto: per tutti il 2012 resta un anno di blocco della progressione.
Però non mi è chiaro se resta bloccato solo per chi aveva lo scatto nel 2012 o per tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maestra79 Lun Mag 20, 2013 10:16 am

Scusate, ma anche il 2013 è bloccato?Chi dovrebbe scattare nel 2013 dovrà aspettare?

Maestra79

Messaggio Da fradacla Lun Mag 20, 2013 12:20 pm

elena pezzotta ha scritto:
Però non mi è chiaro se resta bloccato solo per chi aveva lo scatto nel 2012 o per tutti.
Chi doveva scattare nel 2012 aspetterà un anno di più; chi, nel 2012, è all'interno di una fascia, resterà in quella fascia un anno di più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Lun Mag 20, 2013 12:49 pm

alphatre ha scritto:
....dal certificato fatto dalla scuola... risultano esattamente 17 anni completi.......e come detto mi sono stati valutati 13 anni e 8 mesi con 4 anni e 4 mesi (soli fini economici) utilizzabili ai fini della maturazione delle successive posizioni stipendiali....

17 anni di preruolo sono così valutati: 4 anni per intero; il residuo (13 anni) per due terzi, cioè 8 anni e 8 mesi.
Quindi preruolo totale valutato subito 12 a., 8 m., il residuo accantonato.

Le anzianità:
sett 2007 12 anni e 8 mesi
dic 2007 13 anni
sett 2008 13 anni e 8 mesi
dic 2008 14 anni
dic 2009 15 anni >>>>>>> passaggio fascia al 1 gennaio 2010
dic 2010 16 anni
dic 2011 17 anni
dic 2012 17 anni >>> blocco
dic 2013 18 anni >>>>> arrivati a questo punto, come da decreto, dovrebbero essere aggiunti alla carriera i periodi accantonati, quindi dal gennaio 2014 dovresti avere 22 anni e 4 mesi di anzianità.

Questo è quanto mi risulta; se il calcolo del tuo cedolino è diverso, probabilmente ci sarà qualcosa che mi sfugge :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maestra79 Mar Mag 21, 2013 6:15 am

fradacla ha scritto:
elena pezzotta ha scritto:
Chi doveva scattare nel 2012 aspetterà un anno di più; chi, nel 2012, è all'interno di una fascia, resterà in quella fascia un anno di più.

Ma non c'è il blocco anche per il 2012? Mi riferisco a questo articolo pubblicato su questo sito http://www.orizzontescuola.it/news/scatti-di-anzianit%C3%A0
Aspettare un anno in più vuol dire che scatterà di sicuro nel 2013?

Maestra79

Messaggio Da fradacla Mar Mag 21, 2013 8:42 am

Maestra79 ha scritto:
Ma non c'è il blocco anche per il 2012? Mi riferisco a questo articolo pubblicato su questo sito http://www.orizzontescuola.it/news/scatti-di-anzianit%C3%A0
Aspettare un anno in più vuol dire che scatterà di sicuro nel 2013?
Di sicuro, in questo periodo, c'è solo la morte :-))
I calcoli si basano sul dato di fatto attuale: vige il blocco delle progressioni per il 2012.
Che cosa sarà del 2013 e seguenti, non è ancora dato sapere con certezza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lilli Mar Mag 21, 2013 12:46 pm

Io ho letto i vostri interventi, ma non ho ancora risolto i miei dubbi. Sono stata immessa in ruolo il 01/09/2011, ho superato l'anno di prova e sono stata confermata in ruolo il 01/09/2012. Ho fatto la ricostruzione di carriera che ho in mano e riporto i dati significativi:
art. 1 a decorrere dal 01/09/2011, data di effettiva assunzione in servizio, all'ins. è attribuita la prima posizione stipendiale di cui alle tabelle contrattuali vigenti alla data, corrispondente all'anzianità di anni zero;
art. 2 alla data del 01/09/2012 è confermata in ruolo; dalla stessa data viene riconosciuta la seguente anzianità:
Anzianità complessiva preruolo (ai fini giuridici ed economici) anni 10 mesi 8 giorni 0; (ai soli fini economici) anni 3 mesi 4 giorni 0
Anzianità di ruolo (ai fini giuridici ed economici) anni 0 mesi 0 giorni 0
Totale: anni 10 mesi 8 giorni 0 (ai fini giuridici ed economici); anni 3 mesi 4 giorni 0 (ai soli fini economici)
pertanto l'anzianità valutata è la seguente:
- anni 10 mesi 8 giorni 0 utile ai fini giuridici ed economici dalla data di conferma in ruolo;
- anzianità utile ai fini economici (anni 3 mesi 4 giorni 0) sarà utilizzabile ai fini delle successive posizioni stipendiali al compimento dell'anzianità di anni 16;
per quanto esposto, alla data del 01/09/2012 è inquadrata nella seconda posizione stipendiale, di cui alle tebelle (...), corrispondente all'anzianità di anni 9; la residua anzianità di anni 1 mesi 8 giorni 0 è utile per passaggio alla successiva posizione.

Nella busta paga di aprile avevo scitto 31/08/2022, in quella di maggio è scritto 31/08/21.

Perchè al Tesoro non vogliono adeguarmi lo stipendio? Secondo l'impiegata rientro nel blocco e secondo la sindacalista della CGIL dovrò aspettare il 2014, perchè possa avere l'adeguamento dello stipendio alla seconda posizione stipendiale? In poche parole percepirò fino al 2014 1.329€ al mese!

Cosa mi potete dire? Grazie

lilli

Messaggio Da lilli Mar Mag 21, 2013 12:48 pm

senza punto di domanda; quello che sostiene la sindacalista è certo!

lilli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

- Argomenti simili