Riesame punteggio titoli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riesame punteggio titoli
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come fare per sapere nel dettaglio quali titoli mi sono stati valutati e con quale punteggio? E' dal 2002 che aggiorno la GE della scuola Primaria ma ho l'impressione che non mi sia stata valutata la laurea (vecchio ordinamento in COnservazione dei Beni CUlturali) in occasione di uno spostamento dela GE da Roma a Milano.
A chi devo rivolgermi?
Grazie 1000
Anto
qualcuno sa dirmi come fare per sapere nel dettaglio quali titoli mi sono stati valutati e con quale punteggio? E' dal 2002 che aggiorno la GE della scuola Primaria ma ho l'impressione che non mi sia stata valutata la laurea (vecchio ordinamento in COnservazione dei Beni CUlturali) in occasione di uno spostamento dela GE da Roma a Milano.
A chi devo rivolgermi?
Grazie 1000
Anto
antotitty- Messaggi : 147
Re: Riesame punteggio titoli
Nello spostamento i titoli non vengono rivalutati. La laurea vale tre punti che dovrebbero risultare tra i titoli. Su istanze on line dovrebbe esserci la suddivisione dei punteggi titolo per titolo (altri servizi - graduatorie ad esaurimento personale docente).
Dec- Moderatore
Grazie 1000.
Purtroppo la Laurea non risulta valutata su istanze online, ma solo i due Corsi Perfezionamento 1500 Ore e 60 Crediti per un totale di 6 punti.
Devo aspettare il prossimo aggiornamento delle GE o c'è modo di richiedere la rivalutazione attraverso un'esposto/ricorso?
Grazie ancora
Anto
Purtroppo la Laurea non risulta valutata su istanze online, ma solo i due Corsi Perfezionamento 1500 Ore e 60 Crediti per un totale di 6 punti.
Devo aspettare il prossimo aggiornamento delle GE o c'è modo di richiedere la rivalutazione attraverso un'esposto/ricorso?
Grazie ancora
Anto
antotitty- Messaggi : 147
Avresti dovuto far ricorso al momento della pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria. Puoi provare a sentire l'AT (ex-usp) che potrebbe anche correggere in autotutela, ma penso che dovrai aspettare l'aggiornamento del 2014.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» PUNTEGGIO TITOLI VALUTABILI / PUNTEGGIO AREA TITOLI ACCESSO
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» PUNTEGGIO TITOLI
» punteggio titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» PUNTEGGIO TITOLI
» punteggio titoli
Pagina 1 di 1