Graduatoria concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria concorso

+11
giambenedettig
assurda
wonderprod
lallaorizzonte
zippy
eliscary
Iris80
Roberto_R
viduran
giulia boffa
baby33
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatoria concorso Empty Graduatoria concorso

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 11:33 am

Una volta per tutte vorrei capire una cosa. Faccio l'esempio per il mio ambito. Siamo passati in 17 su 7 posti. Se passiamo tutti l'orale vinceranno i primi 7 (e supponiamo che tutti e 7 accettino il posto). I rimanenti 10 compariranno nella graduatoria, vero? Che fine faranno? Se il nuovo ministro non vuole fare altri concorsi gli sfortunati 10 non vincitori verranno assunti con la formula del 50% e 50%?

baby33

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria concorso Empty Re: Graduatoria concorso

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 11:40 am

una volta immessi in ruolo i numeri previsti dal concorso, non ce ne dovrebbero essere altri

si deve aspettare nuovo concorso con nuovi numeri, a meno di proroga della graduatorie, come è avvenuto negli anni scorsi con i precedenti concorsi, ma che non avevano numeri fissi di cattedre da assegnare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 11:45 am

Grazie mille Giulia! Per legge bisogna per forza prendere il 50% da GAE e il 50% da concorso?

baby33

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 11:54 am

se c'è la graduatoria da concorso valida, nel senso di prorogata, sì

se non c'è o GM o GE si prende il 100% dall'altra graduatoria valida

le graduatorie vengono prorogate quando non c'è altra graduatoria che le annulla, vedi nel caso delle gi con nomina fino ad avente diritto, o anche le ge per i ruoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 11:55 am

Prevedo molti ricorsi.

baby33

Messaggio Da viduran Sab Mag 11, 2013 5:25 pm

quindi Giulia, fammi capire bene, se non ci fossero altri concorsi e la graduatoria di merito di questo concorso non venisse dichiarata decaduta , si continuerebbe con le assunzioni 50% - 50% anche oltre il limite dei posti a bando ?

viduran

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Iris80 Sab Mag 11, 2013 9:00 pm

Anch'io sono interessata all'argomento e voglio fare una domanda.
Il caso della Valle d'Aosta per cui sono passati meno candidati dei posti dato che gli altri erano in mancanza dei requisiti mi ha allarmato. Nella mia cdc nella mia regione siamo passati in 175 per 137 posti. Ammettiamo che facciano il controllo dei requisiti dopo il colloquio e che fra i 137 ce ne siano 5 senza prerequisiti. Quei cinque posti rimangono non dati o si assume i cinque che hanno avuto il punteggio appena inferiore? Inoltre, anche per eventuali rinunce o magari concomitante immissione in ruolo magari da GAE in altra regione, dovrebbe esserci una graduatoria o sbaglio?
Scusatela prolissità, a me la questione del controllo dei requisiti a orale completato sembra follia se il rischio è di dare meno posti dei disponibili.

Iris80

Messaggio Da eliscary Sab Mag 11, 2013 9:38 pm

ma le gm a settembre saranno tutte decadute anke se nn usciranno le nuove?grazie e scusate se è ot...

eliscary

Messaggio Da eliscary Sab Mag 11, 2013 9:57 pm

intendevo dire ke se in campania con gli orali di inglese arrivano a natale in quel caso i ruoli saranno dati alle vecchie gm o si aspetterà x la nomina giuridica?grazie x la pazienza!

eliscary

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 10:00 pm

eliscary ha scritto:intendevo dire ke se in campania con gli orali di inglese arrivano a natale in quel caso i ruoli saranno dati alle vecchie gm o si aspetterà x la nomina giuridica?grazie x la pazienza!

vecchie gm finché non arrivano le nuove, come si fa con le vecchie gi o vecchie ge finché non arrivano quelle aggiornate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da eliscary Sab Mag 11, 2013 10:04 pm

ah!ecco!capito!grazie!

eliscary

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 11, 2013 10:19 pm

Roberto_R ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
eliscary ha scritto:intendevo dire ke se in campania con gli orali di inglese arrivano a natale in quel caso i ruoli saranno dati alle vecchie gm o si aspetterà x la nomina giuridica?grazie x la pazienza!

vecchie gm finché non arrivano le nuove, come si fa con le vecchie gi o vecchie ge finché non arrivano quelle aggiornate
Un attimo, qui non si parla di una supplenza revocabile all'arrivo dell'avente diritto, ma di un ruolo ! Sei sicura ?

si nomina da vecchie gm valide, la validità sta nel fatto che non sono state sostituite dalle nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da viduran Sab Mag 11, 2013 10:41 pm

Roberto_R ha scritto:
viduran ha scritto:quindi Giulia, fammi capire bene, se non ci fossero altri concorsi e la graduatoria di merito di questo concorso non venisse dichiarata decaduta , si continuerebbe con le assunzioni 50% - 50% anche oltre il limite dei posti a bando ?
Ti sta venendo l'acquolina in bocca ?
Io sto partecipando solo per questo motivo !

Rob io l'acquolina ancora non me la posso far venire perchè nel Lazio non sono usciti ancora i risultati degli scritti per la mia cdc , ma "sognare" non costa nulla :-)

Però non ho ancora capito se quanto dicevo è una speranza per qualcuno o un percorso acquisito .

viduran

Messaggio Da zippy Dom Mag 12, 2013 10:16 pm

Io vorrei capire una volta per tutte cosa succederà con la pubblicazione delle graduatorie dei vincitori di concorso: ammettiamo che i posti siano 40, che uno capiti 41 e che lo preceda un ricorrente in attesa di giudizio. Lalla mi ha spiegato che il concetto di posto accantonato per il ricorrente non è scontato. Ma quindi, concretamente, cosa accade in graduatoria? Il posto del ricorrente, sempre in attesa di giudizio, va ad un supplente da GE? Scusate, forse sono banale, ma ragazzi, potrebbe capitare a ciascuno di noi!
zippy
zippy

Messaggio Da Iris80 Dom Mag 12, 2013 11:49 pm

zippy ha scritto:Io vorrei capire una volta per tutte cosa succederà con la pubblicazione delle graduatorie dei vincitori di concorso: ammettiamo che i posti siano 40, che uno capiti 41 e che lo preceda un ricorrente in attesa di giudizio. Lalla mi ha spiegato che il concetto di posto accantonato per il ricorrente non è scontato. Ma quindi, concretamente, cosa accade in graduatoria? Il posto del ricorrente, sempre in attesa di giudizio, va ad un supplente da GE? Scusate, forse sono banale, ma ragazzi, potrebbe capitare a ciascuno di noi!

Zippy condivido le tue preoccupazioni. Altra mia paura è che non vengano dati dei posti perché a orali fatti si scopre che alcuni dei vincitori non hanno i requisiti d'accesso. Spero che. come è stato detto sul forum, in quel caso si passi al candidato con il punteggio immediatamente inferiore. Continuo a non capire se una graduatoria ci sarà e sarà valida fino alle prossime GM o se, ad esempio, 30 sono i posti e 30 sono i vincitori, senza alcuna graduatoria, in modo tale che il 31esimo non sa neanche di esserlo...
o.t. a Zippy: se sai di altre tracce della 43-50 ci informi nel topic apposito? Grazie mille!

Iris80

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 13, 2013 8:09 am

zippy ha scritto:Io vorrei capire una volta per tutte cosa succederà con la pubblicazione delle graduatorie dei vincitori di concorso: ammettiamo che i posti siano 40, che uno capiti 41 e che lo preceda un ricorrente in attesa di giudizio. Lalla mi ha spiegato che il concetto di posto accantonato per il ricorrente non è scontato. Ma quindi, concretamente, cosa accade in graduatoria? Il posto del ricorrente, sempre in attesa di giudizio, va ad un supplente da GE? Scusate, forse sono banale, ma ragazzi, potrebbe capitare a ciascuno di noi!

forse non mi sono spiegata :-)
al momento ci potrebbero essere solo ipotesi (dei candidati, non avvalorate da fonti del ministero).

ad oggi non sappiamo infatti se nelle graduatorie dei vincitori ci saranno ricorrenti e quale sarà lo stato dell'arte dei ricorsi. pertanto anche la decisione del miur in merito non può essere anticipata rispetto ai fatti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da wonderprod Lun Mag 13, 2013 2:32 pm

Salve.
Credo che le risposte alle seguenti domande facciano comodo a molti. Qualcuno le conosce?

- Con quale criterio i candidati vincitori del concorso verranno destinati alle sedi vacanti? Verrà offerta la scelta ai vincitori in ordine di votazione ottenuta? Si terrà conto del luogo di residenza? O i vincitori verranno destinati come capita?

- E quando? Tutti entro settembre 2013?

- Esiste un sito dove è possibile vedere in quali località si trovano le cattedre vacanti?

- Esiste un compendio online che spieghi la modalità di presentazione dei titoli e i criteri per la loro valutazione?

Grazie mille

wonderprod

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 13, 2013 3:09 pm

la destinzione delle sedi segue la stessa procedura delle immissioni fatte da concorso finora

si va dove c'è posto in tutta le regione in base al punteggio

le cattedre sono quelle in organico di diritto, e gli organici sono sul sito dell'AT provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da assurda Mar Mag 14, 2013 10:41 am

io ho un piccolo dubbio...nella mia regione i posti messi a concorso per la A043 A050 sono in tutto 21 + 2 di latino e 2 di greco...vorrei sapere visto che sono previsti anche 2 posti di sostegno alle superiori e 2 alle medie....questi ultimi come vengono assegnati, rispetto a quale classe di concorso???...la scelta è sempre del vincitore?

assurda

Messaggio Da giambenedettig Mar Mag 14, 2013 11:21 am

C'è ancora qualcuno in giro che continua a dire che questo concorso sia abilitante!!! per favore qualcuno mi spieghi!
Grazie!!

giambenedettig

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili