Graduatoria concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria concorso

+11
giambenedettig
assurda
wonderprod
lallaorizzonte
zippy
eliscary
Iris80
Roberto_R
viduran
giulia boffa
baby33
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria concorso - Pagina 2 Empty Graduatoria concorso

Messaggio Da baby33 Sab Mag 11, 2013 11:33 am

Promemoria primo messaggio :

Una volta per tutte vorrei capire una cosa. Faccio l'esempio per il mio ambito. Siamo passati in 17 su 7 posti. Se passiamo tutti l'orale vinceranno i primi 7 (e supponiamo che tutti e 7 accettino il posto). I rimanenti 10 compariranno nella graduatoria, vero? Che fine faranno? Se il nuovo ministro non vuole fare altri concorsi gli sfortunati 10 non vincitori verranno assunti con la formula del 50% e 50%?

baby33

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria concorso - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria concorso

Messaggio Da Armadillo Mar Mag 14, 2013 11:29 am

domanda 1: in caso di GAE ormai vuote si nominerà dalla graduatoria del nuovo concorso assegnando anche posti non assegnabili alla GAE? cioè i posti possono diventare di più di quelli banditi all'inizio?

domanda 2: i 20 posti banditi a livello regionale sono divisi a priori tra le varie province o si potrà scegliere liberamente la provincia fin tanto che sono disponibili cattedre in organico di diritto?
ad esempio potrebbero paradossalmente scegliere tutti e 20 firenze (dico per dire) se a firenze ci sono effettivamente 20 cattedre libere? oppure le 20 cattedre sono ripartite a priori tra le province?

Armadillo

Messaggio Da baby33 Mar Mag 14, 2013 11:32 am

giambenedettig ha scritto:C'è ancora qualcuno in giro che continua a dire che questo concorso sia abilitante!!! per favore qualcuno mi spieghi!
Grazie!!

Non è abilitante! Abilita solo i vincitori!

baby33

Messaggio Da giambenedettig Mar Mag 14, 2013 11:39 am

E' una vocee balorda che gira sulle bocche di tante persone, alcune che hanno preso un buon voto all'orale e dicono di aver vinto il concorso perché comunque c'è una graduatoria, oppure docenti della vecchia guardia che ancora pensano al concorso del 2000! ma non è così, qui se non si rientra tra i posti disponibili...si volta pagina, giusto??
; )
Grazie!!

giambenedettig

Messaggio Da baby33 Mar Mag 14, 2013 11:44 am

Così pare!

baby33

Messaggio Da Dec Mar Mag 14, 2013 12:17 pm

assurda ha scritto:io ho un piccolo dubbio...nella mia regione i posti messi a concorso per la A043 A050 sono in tutto 21 + 2 di latino e 2 di greco...vorrei sapere visto che sono previsti anche 2 posti di sostegno alle superiori e 2 alle medie....questi ultimi come vengono assegnati, rispetto a quale classe di concorso???...la scelta è sempre del vincitore?

Vengono assegnati a chi ha il titolo di specializzazione. Se una persona rientra tra i vincitori sia per il sostegno sia per la materia, può scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Mag 14, 2013 12:18 pm

Armadillo ha scritto:domanda 2: i 20 posti banditi a livello regionale sono divisi a priori tra le varie province o si potrà scegliere liberamente la provincia fin tanto che sono disponibili cattedre in organico di diritto?
ad esempio potrebbero paradossalmente scegliere tutti e 20 firenze (dico per dire) se a firenze ci sono effettivamente 20 cattedre libere? oppure le 20 cattedre sono ripartite a priori tra le province?
Non sono divisi a priori. Possono scegliere anche tutti a Firenze, ma le cattedre libere devono essere 40, perchè altrettante devono essere assegnate alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Armadillo Mar Mag 14, 2013 12:24 pm

ok grazie. dove concorro io le Gae sono vuote in tutte le province o quasi

Armadillo

Messaggio Da assurda Mar Mag 14, 2013 12:28 pm

....grazie mille Dec!!!!
perciò il sostegno può essere scelto a prescindere dalla classe di concorso...cioè se si è vincitori per le superiori si sceglie...sia che sia italiano, piuttosto che matematica o fisica??? è così??

assurda

Messaggio Da Dec Mar Mag 14, 2013 4:26 pm

Non mi ricordo se nella suddivisione dei posti si sia tenuto conto delle aree disciplinari (AD01, AD02...).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Iris80 Mar Mag 14, 2013 5:24 pm

Dec approfitto del fatto che sei attivo su questo topic per farti una domanda. In caso di rinunce o di mancato possesso dei requisiti dei vincitori di concorso, si assegnano lo stesso quei ruoli a chi ha un punteggio immediatamente inferiore o restano non dati? Voglio dire: è un concorso senza graduatoria, solo con vincitori, "per non creare frustrazioni", come disse Profumo. Ma quindi se i posti sono 137 o vengono presi dagli unici 137 vincitori, o se danno di meno in caso di rinuncia o mancanza di requisiti?
Grazie e scusa se è già stato detto, io non ho trovato risposte univoche e certe.

Iris80

Messaggio Da Gottfried Mar Mag 14, 2013 5:36 pm

Iris80 ha scritto:Dec approfitto del fatto che sei attivo su questo topic per farti una domanda. In caso di rinunce o di mancato possesso dei requisiti dei vincitori di concorso, si assegnano lo stesso quei ruoli a chi ha un punteggio immediatamente inferiore o restano non dati? Voglio dire: è un concorso senza graduatoria, solo con vincitori, "per non creare frustrazioni", come disse Profumo. Ma quindi se i posti sono 137 o vengono presi dagli unici 137 vincitori, o se danno di meno in caso di rinuncia o mancanza di requisiti?
Grazie e scusa se è già stato detto, io non ho trovato risposte univoche e certe.

la graduatoria c'è e serve appunto per scorrere in caso di rinunce

Gottfried

Messaggio Da Iris80 Mar Mag 14, 2013 10:48 pm

Athanasius ha scritto:
Iris80 ha scritto:Dec approfitto del fatto che sei attivo su questo topic per farti una domanda. In caso di rinunce o di mancato possesso dei requisiti dei vincitori di concorso, si assegnano lo stesso quei ruoli a chi ha un punteggio immediatamente inferiore o restano non dati? Voglio dire: è un concorso senza graduatoria, solo con vincitori, "per non creare frustrazioni", come disse Profumo. Ma quindi se i posti sono 137 o vengono presi dagli unici 137 vincitori, o se danno di meno in caso di rinuncia o mancanza di requisiti?

la graduatoria c'è e serve appunto per scorrere in caso di rinunce

Scusa Athanasius, sono un po' lenta a capire... :-) Avevo inteso che Profumo volesse un concorso che non creasse più graduatorie: x sono i posti e x devono essere i vincitori; per gli altri, anche per il primo escluso, non c'è nulla, è come se non avesse sostenuto il concorso. Il caso della Valle d'Aosta mi pare confermare quanto dico: dei vincitori un numero inferiore ai posti aveva i requisiti e sono quindi stati dati meno ruoli di quelli messi a bando; non hanno ripescato il primo escluso con i requisiti a posto. E' dunque questo che dobbiamo aspettarci? Qualche moderatore può rassicurarci?

Iris80

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da assurda Mer Mag 15, 2013 9:31 am

...Roberto ....complimenti chiarissimooo...!!!...purtroppo credo che sia proprio come hai detto tu!..vedremo..speriamo vada bene per il più alto numero di noooiii...

assurda

Messaggio Da assurda Gio Mag 23, 2013 5:43 pm

un nuovo dubbio sulle graduatorie di questo concorso.....qualora finissero le prove orali e le commissioni stilassero le graduatorie finali decretando i vincitori del concorso in base ai posti disponibili da bando, ma i ricorsisti sarebbero ammessi con riserva anche nelle graduatorie finali??? fino alla sentenza del TAR?...come è previsto che si comportino le commissioni??

assurda

Messaggio Da lola2011 Gio Mag 23, 2013 6:16 pm

Pensavo all'ipotesi in cui una persona supera la prova di 2 classi di concorso, quindi preselettiva, 2 scritti, 2 orali ma in nessuna delle due cdc rientra tra i vincitori. Rimane precario, senza abilitazione e con un pugno di mosche!!! No dai troppo triste.
Io mi concentro sulla cdc di cui farò l'orale, che ansia... attendo i risultati dell'altra cdc ma temo una probabile delusione. Intanto studio come una matta.

lola2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili