assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
Insegno in un plesso di Scuola dell’Infanzia situato nel Comune A . Nella frazione del Comune A c’è anche una monosezione. Entrambi i plessi fanno parte dell’Istituto Comprensivo del Comune A , che è stato accorpato ad un altro situato nel Comune B nel quale ci sono due plessi di Scuola dell’ Infanzia .
Dalla formulazione della graduatoria interna ai due istituti comprensivi sono esclusa, secondo art.7 comma V del CCNI a. s. 2013 /2014 . Inoltre , mi sono stati attribuiti 6 punti per avvicinamento alla famiglia nel Comune di residenza . Preciso che con la mia famiglia risiedo nella frazione del Comune A.
Nel plesso dove lavoro (del Comune A) ci sono due insegnanti residenti nel Comune B che hanno che hanno ottenuto i 6 punti aggiuntivi per avvicinamento alla famiglia nel comune di residenza e che nella graduatoria interna sono dopo di me.
Vorrei sapere se il dirigente può spostarmi i un plesso del Comune B , tenuto conto della mia situazione e di quella delle due colleghe e se , invece , potrebbe spostarmi nel plesso della frazione del Comune A.
Esiste un criterio ai quali i dirigenti scolastici devono attenersi nell’assegnare i docenti ai plessi in una situazione di accorpamento dei due istituti riferibile a una normativa ? Se sì , quale?
grazie
Dalla formulazione della graduatoria interna ai due istituti comprensivi sono esclusa, secondo art.7 comma V del CCNI a. s. 2013 /2014 . Inoltre , mi sono stati attribuiti 6 punti per avvicinamento alla famiglia nel Comune di residenza . Preciso che con la mia famiglia risiedo nella frazione del Comune A.
Nel plesso dove lavoro (del Comune A) ci sono due insegnanti residenti nel Comune B che hanno che hanno ottenuto i 6 punti aggiuntivi per avvicinamento alla famiglia nel comune di residenza e che nella graduatoria interna sono dopo di me.
Vorrei sapere se il dirigente può spostarmi i un plesso del Comune B , tenuto conto della mia situazione e di quella delle due colleghe e se , invece , potrebbe spostarmi nel plesso della frazione del Comune A.
Esiste un criterio ai quali i dirigenti scolastici devono attenersi nell’assegnare i docenti ai plessi in una situazione di accorpamento dei due istituti riferibile a una normativa ? Se sì , quale?
grazie
luckyba- Messaggi : 46
Re: assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
vorrei saperlo anch'io :((((((
maestra sasa- Messaggi : 130
Re: assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
Solo il buon senso, a meno che non vi siano situazioni legate a leggi speciali(104 ecc.ecc.)
lucela- Messaggi : 39
Argomenti simili
» Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria
» Assegnazione docenti ai plessi
» assegnazione docenti ai vari plessi
» Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa
» assegnazione docenti ai vari plessi
» Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1