anecoico ha scritto:Roberto_R ha scritto:anecoico ha scritto:Ogni tanto, per non dire spesso, i ''simpaticoni'' la fanno fuori dal vaso....
anecoico
Sempre in un ottica di non chiusura dei thread altrui non ti va proprio di ottemperare alle richieste di Lalla e diventare... Silente ?
In fondo prevenire è meglio che curare, diventando silente non ci saranno più echi e risulterai anche anecoico.
Due piccioni con una fava.
In questo thread stai dando tutto te stesso. Spesso come ti capita dopo averla fatta fuori dal vaso cancelli l'intervento spropositato per paura di essere redarguito da lalla e in certi casi fai finta di chiedere scusa, come hai fatto con me in passato (scuse mai accettate!). Data la recidività urge un bel pannolone.
p.s: peccato non avere letto per intero la tua performance, dal tenore della risposta (...69....69...) intuisco l'argomento. Sicuramente in tema con il thread e in ottica di non farlo chiudere!
saluti
anecoico
Non ritengo di averla fatta fuori dal vaso, 69 si era espresso in maniera un po' immodesta ed ho ritenuto che fosse il caso di prenderlo un po' in giro; senza offenderlo ho concluso l'intervento ironizzando sul suo nik (si lo so non sono mai stato elegante, ma mi piaccio così).
Ripeto, senza offenderlo, perchè avere doti orali secondo me non è un'offesa, anzi, e comunque non ho usato termini espliciti.
Si è offeso ? Mi ha offeso ? E chi se ne frega ! Credimi, lo dico col cuore in mano, la mia preoccupazione era solo di non fare chiudere il thread, ho cancellato la porzione d'intervento che lo turbava e non mi risulta di avergli chiesto scusa, prova a rileggere, forse te ne renderai conto.
Quanto a noi, si, in passato ti ho chiesto scusa una volta (non me ne ricordo altre), perchè ritengo di essere una persona coerente: avevo detto una cosa, non intendevo essere offensivo, ti sei offeso, chiedere scusa pensavo fosse doveroso (proprio perchè l'intenzione iniziale non era offendere).
Se avessi voluto essere offensivo, credimi, avrei goduto della tua rabbia e certo non mi sarei scusato.
Non hai accettato le mie scuse ? Ancora una volta: e chi se ne frega ! Ti prego di credermi, le tue opinioni non rappresentano la mia primaria fonte di preoccupazione.
Un po' di più sono fonte di preoccupazione le critiche di lalla; le critiche mi feriscono tanto più quanto maggiore è la stima che provo verso chi me le fa; stimo lalla infinitamente più di quanto non stimi te (e non è leccaculismo, è la conseguenza inevitabile di quello che scrive lei e di quello che scrivi tu).
Avrai notato che da un bel po' non intervengo più sulle fesserie che dici e sugli interventi acidi che fai verso gli altri postatori, non che non avrei da dire nulla, semplicemente mi astengo, ti ignoro, ignoro te e la tua attività preferita: far chiudere thread.
In buona sostanza sono un ignorante, perchè tu non fai altrettanto ? Perchè così spesso ti senti in dovere di aggredirmi, criticarmi, offendermi, punzecchiarmi ?
Non hai di meglio da fare ? Se vuoi farmi arrabbiare hai una sola chance: diventa ministro e fai passare le 24 ore cattedra. Se non sei in grado di fare questo, lascia stare, è fatica sprecata.
Quasi dimenticavo: spesso mi capita di cancellare i miei post ? Dipende cosa intendi per spesso; su 2651 interventi una decina li avrò anche modificati, non sempre per motivi di "conflitto" (talvolta si).
Sai com'è solo gli stupidi non cambiano mai opinione e solo i presuntuosi dopo aver cambiato opinione non lo ammettono. Tu a quale categoria appartieni ? Ai perfetti che non sbagliano mai, agli umili che quando sbagliano lo ammettono, agli stupidi che non si accorgono mai di avere sbagliato o ai presuntuosi che non ammettono mai di averlo fatto ?
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark