HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
+58
montero
fiorella80
ninux
forseungiorno
Valeria2
Greta
cc
gabri2
maestra08
scuolademocratica
Paolo1974
Earnest
matisse80
carmelo79
giomes
pinkangel
PROF.SKA
piccolasusina
meli
franci75
bruno
Marcos2k
Ba.za
piumanelvento
natilla
gugu
circo
serena
magic76
titifra
peroni
gianni
poverascuola
filbos
Albith
trumma
qwerty_lavendetta
masdomdes
luisac72
ollipolli
etilene
Alex_ct
eleonora
otwist
sinky
sparviero
rogerino
antonio79
rossini
lallaorizzonte
melanie
mary
akamat
1RosaSpina
sandrap
loulou
panoxo
docentebmw
62 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
Promemoria primo messaggio :
:-)))))
loulou ha scritto:si clarinettokr verso le venti. visto che bravi i nostri rappresentanti? lavorano fino a tardi! non credo che ci sia qualcosa oltre il sarcasmo....
:-)))))
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:pinkangel ha scritto:scusate, collgndomi al link postato
http://webtv.senato.it/
sento che sono alla "C" per le votazioni della seduta in corso.ho sbagliato qualcosa?
Sta votando un altro gruppo di senatori; sono alle lettera G.
Colleghi, è inutile sperare. Hanno posto la fiducia.
Significa che qualora non fosse votato positivamente, il governo cadrebbe.
Vi pare possibile?
Al senato non lo è di certo vista la larga maggioranza.
Ci possiamo solo aspettare e sperare in qualche colpo di spalla alla camera la settimana prossima.
giomes- Messaggi : 155
finora mi pare una maggioranza di si...
a chi mastica un po',come funziona,vince la maggioranza sul numero dei presenti?
quanti assenti, che vergogna!e poi parlano di assenteismo nella PA...
a chi mastica un po',come funziona,vince la maggioranza sul numero dei presenti?
quanti assenti, che vergogna!e poi parlano di assenteismo nella PA...
pinkangel- Messaggi : 43
approvato...
158 favorevoli
158 favorevoli
pinkangel- Messaggi : 43
Il decreto milleproroghe è stato approvato al senato con la norma che prevede la proroga delle graduatorie fino al 31/8/2012. La parola passa alla camera
Ospite- Ospite
Mi sento male...ora voglio vedere quale altra fantastica iniziativa ci riserva il Ministro!
PROF.SKA- Messaggi : 149
Malestro ha scritto:Il decreto milleproroghe è stato approvato al senato con la norma che prevede la proroga delle graduatorie fino al 31/8/2012. La parola passa alla camera
devo hai letto la notizia che dentro il maxiemendamento c'era il congelamento?
panoxo- Messaggi : 232
panoxo ha scritto:Malestro ha scritto:Il decreto milleproroghe è stato approvato al senato con la norma che prevede la proroga delle graduatorie fino al 31/8/2012. La parola passa alla camera
devo hai letto la notizia che dentro il maxiemendamento c'era il congelamento?
Nel testo del maxiemendamento reperibile sul sito del senato:
http://www.parlamento.it/leg/16/BGT/Testi/Allegati/00000039.pdf
«4-sexies. Il termine di efficacia delle graduatorie provinciali previste dall’articolo 1, comma 605, lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, risultanti dalle operazioni di integrazione e aggiornamento previste dal decreto legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 giugno 2004, n. 143, è prorogato fino al 31 agosto 2012, al fine di consentire la definizione della nuova disciplina legislativa del reclutamento. Sono fatti salvi gli adempimenti conseguenti alla sentenza della Corte costituzionale che dichiara l’illegittimità costituzionale dell’articolo 1, comma 4-ter, del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n.167. A decorrere dall’anno scolastico 2011/2012 l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto, previsto dall’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124, è consentito esclusivamente a coloro che sono inseriti nelle graduatorie ad esaurimento della provincia in cui ha sede l’istituzione scolastica richiesta.».
Ospite- Ospite
bene dopo aver conseguito l'abilitazione sissis, dopo aver conseguito l'abilitazione per il sostegno , dopo aver insegnato per 4 anni lontano da casa 1500 km finisce la mia carriera di docente.
ge cancellate dal 2012, albi regionali a cui accedere previo test di valutazione e gi dalle quale viene chiamato l'amico del preside di turno.
Orgoglioso di essere cittadino italiano.
AH dimenticavo 600 euro buttati via per il diploma di perfezionamento post laurea quest'anno..
carmelo79- Messaggi : 166
[quote="sparviero"]
votare? Ma sei matto? Io ho stracciato il mio certificato elettorale.
non ci sperare ormai ci hanno fregato. non dimentichiamolo quando andremo a votare!!!![/quotegiomes ha scritto:clarinettokr ha scritto:pinkangel ha scritto:scusate, collgndomi al link postato
sento che sono alla "C" per le votazioni della seduta in corso.ho sbagliato qualcosa?
Vi pare possibile?
Ci possiamo solo aspettare e sperare in qualche colpo di spalla alla camera la settimana prossima.
trumma- Messaggi : 862
Già...mary ha scritto:io credo ke invece lo stanno faceno x ki ha le grad.esaurimento al sud e fanno supplenze al nord...quindi vogliono spedirci al sudtitifra ha scritto:E questo non andrebbe contro gli interessi dei precari del nord?sinky ha scritto:mary ha scritto:scusate...ma x quanto riguarda la scelta forzata e assurda di trasferire le grad. d'istituto alle graduatorie ad esaur. si sn pronunciati?ke ansiaaaaaaaa
questo provvedimento è stato pensato come disincentivo al presunto fenomeno dei precari del sud che hanno le GE al nord e fanno punteggio grazie alle supplenze da gi al sud...
titifra- Messaggi : 6720
carmelo79 ha scritto:
bene dopo aver conseguito l'abilitazione sissis, dopo aver conseguito l'abilitazione per il sostegno , dopo aver insegnato per 4 anni lontano da casa 1500 km finisce la mia carriera di docente.
ge cancellate dal 2012, albi regionali a cui accedere previo test di valutazione e gi dalle quale viene chiamato l'amico del preside di turno.
AH dimenticavo 600 euro buttati via per il diploma di perfezionamento post laurea quest'anno..
Idem...posso solo tirar fuori le mie quattro abilitazioni e giocarci a freccette. Mi potevo risparmiare anch'io 'sti soldi per il corso di perfezionamento, quasi quasi non vado nemmeno a far l'esame: mi risparmio i soldi del treno e le ore di permesso da dover chiedere. Non intervenga nessuno sui corsi post laurea, che hanno l'avvallo del Ministero e che si fanno in tutta Italia a tutte le latitudini, coast to coast. Ho insegnato da sud a nord e lungo il corso del Po!
piccolasusina ha scritto:meli ha scritto:... Alla faccia del merito!!!
[b]Il merito può essere dato anche dai punti dei master, quindi punti e mrito comprati: ci hsoldi avrà merito.[...]
Si ma sono comunque max 10 punti per master &co...
Io non ho ancora capito come verranno inseriti i ricorrenti se decidono di togliere le code???? Anche perché se fossero inseriti a pettine in quattro diverse province ci sarà di sicuro un mega controricorso...
matisse80- Messaggi : 47
Quoto...PROF.SKA ha scritto:carmelo79 ha scritto:
Idem...posso solo tirar fuori le mie quattro abilitazioni e giocarci a freccette. Mi potevo risparmiare anch'io 'sti soldi per il corso di perfezionamento, quasi quasi non vado nemmeno a far l'esame: mi risparmio i soldi del treno e le ore di permesso da dover chiedere. Non intervenga nessuno sui corsi post laurea, che hanno l'avvallo del Ministero e che si fanno in tutta Italia a tutte le latitudini, coast to coast. Ho insegnato da sud a nord e lungo il corso del Po!
Ora si svegliano, magari... Aggiungi la mia regione, la Calabria...natilla ha scritto:Il governo è messo male..non so se conviene a loro il blocco delle graduatorie per due motivi:
1) economico-legale..devono ancora fare i conti con l'avvocatura dello stato
2)politico, se si va subito alle elezioni
ricordo che la lega è data all'11%, se passasse il blocco ge e gi non so cosa succederebbe al pdl in Sicilia e Campania (per citare le più importanti e lavorativamente messe peggio) che da sole costituiscono oltre il 10% dei votanti.. e da sempre sono roccaforte del pdl..
[quote="trumma"]
Io non ci penso proprio... Vado a votare invece... Andrò sempre a votare...sparviero ha scritto:non ci sperare ormai ci hanno fregato. non dimentichiamolo quando andremo a votare!!!![/quotegiomes ha scritto:clarinettokr ha scritto:pinkangel ha scritto:scusate, collgndomi al link postato
Vi pare possibile?
Tra l'altro ho fatto trasferire il mio compagno al nord: 35 anni con lavoro in prova senza stipendio! Dal prossimo anno io sarò bloccata con le graduatorie al sud, dovremo sopravvivere non so come. Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah (risata isterica). Ma che ne sanno lor "signori"!!!
Mi dispiace, davvero... Io ho scelto di restare nella mia regione ma il congelamento non mi piace proprio... Ti capisco...PROF.SKA ha scritto:Tra l'altro ho fatto trasferire il mio compagno al nord: 35 anni con lavoro in prova senza stipendio! Dal prossimo anno io sarò bloccata con le graduatorie al sud, dovremo sopravvivere non so come. Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah (risata isterica). Ma che ne sanno lor "signori"!!!
[quote="titifra"]
Signori e signore,
non andando a votare consegnerete di nuovo il paese nelle mani di questi pseudo politici che hanno portato a questa situazione.
Meditate gente... meditate!
trumma ha scritto:Io non ci penso proprio... Vado a votare invece... Andrò sempre a votare...sparviero ha scritto:non ci sperare ormai ci hanno fregato. non dimentichiamolo quando andremo a votare!!!![/quotegiomes ha scritto:clarinettokr ha scritto:pinkangel ha scritto:scusate, collgndomi al link postato
Vi pare possibile?
Signori e signore,
non andando a votare consegnerete di nuovo il paese nelle mani di questi pseudo politici che hanno portato a questa situazione.
giomes- Messaggi : 155
[quote="giomes"]
Vero...titifra ha scritto:trumma ha scritto:Io non ci penso proprio... Vado a votare invece... Andrò sempre a votare...sparviero ha scritto:non ci sperare ormai ci hanno fregato. non dimentichiamolo quando andremo a votare!!!![/quotegiomes ha scritto:clarinettokr ha scritto:pinkangel ha scritto:scusate, collgndomi al link postato
Vi pare possibile?
Signori e signore,
Vorrei precisare che il blocco delle graduatorie riguarda solo il blocco del punteggio.
Pertanto non sarà possibile aggiornare il proprio punteggio e si rimane con il punteggio che si aveva nel 2009.
Ora però occorrerà tenere conto della sentenza della Corte Costituzionale ed il MIUR è orientato a far inserire a tutti a pettine scegliendo però una sola provincia tra quelle indicate nel 2009 (code comprese) con l'obbligo però di legare le GAE e le GI alla stessa provincia.
In conclusione niente aggiornamento del punteggio (emendamento Lega) ma la possibilità di essere inseriti a pettine in una sola provincia (sentenza Corte Costituzionale) e ripeto una sola provincia ma con il punteggio del 2009.
Tutto ciò allo status quo.
Pertanto non sarà possibile aggiornare il proprio punteggio e si rimane con il punteggio che si aveva nel 2009.
Ora però occorrerà tenere conto della sentenza della Corte Costituzionale ed il MIUR è orientato a far inserire a tutti a pettine scegliendo però una sola provincia tra quelle indicate nel 2009 (code comprese) con l'obbligo però di legare le GAE e le GI alla stessa provincia.
In conclusione niente aggiornamento del punteggio (emendamento Lega) ma la possibilità di essere inseriti a pettine in una sola provincia (sentenza Corte Costituzionale) e ripeto una sola provincia ma con il punteggio del 2009.
sandrap- Messaggi : 256
Che confusione... :-(qwerty_lavendetta ha scritto:sandrap ha scritto:Vorrei precisare che il blocco delle graduatorie riguarda solo il blocco del punteggio.
Questo è assurdo, se è un "congelamento" non si può cambiare nulla....nemmeno spostarsi.
sandrap, probabilmente ho perso qualcosa nelle 1000 pagine precedenti, ma potresti spiegarmi da dove viene la tua lettura? (che SPERO si avveri!). Grazie!
Earnest- Messaggi : 489
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» graduatorie pubblicate
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Bonus 500 euro
» graduatorie pubblicate
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Bonus 500 euro
Pagina 9 di 15