come raggiungere sede concorso BARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come raggiungere sede concorso BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come raggiungere sede concorso BARI

5 partecipanti

Andare in basso

come raggiungere sede concorso BARI Empty come raggiungere sede concorso BARI

Messaggio Da alida79 Dom Mag 26, 2013 11:34 am

ciao a tutti, qualcuno di bari città o che conosce l'istituto de amicis in via zanardelli saprebbe indicarmi come posso raggiungere questa sede tramite autobus, partendo dalla stazione centrale? sto cercando di orientarmi un pò, ma venendo da fuori è un pò difficile. mi sembra di capire che tale via non è troppo distante dalla stazione centrale, ma vorrei qualche indicazione più precisa. grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi...

alida79

Torna in alto Andare in basso

come raggiungere sede concorso BARI Empty Re: come raggiungere sede concorso BARI

Messaggio Da lollina Dom Mag 26, 2013 11:53 am

Alida do dove sei?

lollina

come raggiungere sede concorso BARI Empty Re: come raggiungere sede concorso BARI

Messaggio Da alessia.it Dom Mag 26, 2013 3:15 pm

ciao alida l'istituto de amicis a bari è in via re david. dalla stazione centrale di bari è facilissimo, sarà un quanto d'ora massimo di strada a piedi: una volta scesa dal treno devi prendere l'uscita per via capruzzi. scarica la mappa su Google.

alessia.it

Messaggio Da AlianteMagico Dom Mag 26, 2013 6:33 pm

alessia.it ha scritto:ciao alida l'istituto de amicis a bari è in via re david. dalla stazione centrale di bari è facilissimo, sarà un quanto d'ora massimo di strada a piedi: una volta scesa dal treno devi prendere l'uscita per via capruzzi. scarica la mappa su Google.
Di fronte al provveditorato...

AlianteMagico

Messaggio Da vivilavita Lun Mag 27, 2013 4:50 pm

Io parto da taranto prendendo autobus..Se sei della mia citta' c'e' una fermata a 5 min da via zanardelli!

vivilavita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili