c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 12 di 41
Pagina 12 di 41 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Stellina17- Messaggi : 692
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
grazie .... ti farò sapere domani dopo che lo leggo beneannufer ha scritto:ragazze sto inviando il mio ppt a chi mi ha dato la mail...
la documentazione l'hai messa? disegni, foto, album, cartelloni ecc....
mi è piaciuto alla fine dove riporti bibliografia e sitografia, lo trovo originale
gior- Messaggi : 511
ragazze scusate , qualcuno sa dirmi come faranno fare questa lezione simulata ? nel senso come la dobbiamo esporre ,insomma come ci dobbiamo rivolgere a loro e poi abbiamo la lim anche all'infanzia? è scritto da qualche parte e io non lo so ?
bianchina- Messaggi : 104
bianchina ha scritto:ragazze scusate , qualcuno sa dirmi come faranno fare questa lezione simulata ? nel senso come la dobbiamo esporre ,insomma come ci dobbiamo rivolgere a loro e poi abbiamo la lim anche all'infanzia? è scritto da qualche parte e io non lo so ?
ciao, io farò infanzia e primaria a palermo e non ho la benchè minima idea di come fare una lezione, soprattutto in ppt. nel bando non c'è scritto niente riguardo ai supporti, però credo che li forniranno loro. io porterò una chiavetta usb.
precariaavita- Messaggi : 8
ciao ragazze
sto cercando di reperire i quesiti di altre regioni per imbastire i ppt , avremo a disposizione o la lim o un pc dove mostrare la nostra lezione sull' argomento sorteggiato il resto non so vedremo appena ho materiale ve lo passo.
chi ha ripassato le avvertenze generali ed ha delle schede riassuntive da passarmi? grazie la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie
sto cercando di reperire i quesiti di altre regioni per imbastire i ppt , avremo a disposizione o la lim o un pc dove mostrare la nostra lezione sull' argomento sorteggiato il resto non so vedremo appena ho materiale ve lo passo.
chi ha ripassato le avvertenze generali ed ha delle schede riassuntive da passarmi? grazie la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie
mariarn- Messaggi : 142
sono tra coloro che hanno superato............aiuto
duracell- Messaggi : 9
Superata anche primaria, ma con 28.Considerando quanti ce ne sono, mi concentrerò su infanzia e superiore. Ora si fa sul serio!NOTTE
prof8- Messaggi : 87
sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?
Io non ho un profilo facebook : (
Perché invece non separiamo infanzia da primaria per non confondere le idee?
Maryangel- Messaggi : 2960
A creare un profilo faceebook non ci vuole niente! questo è il forum di infanzia, per quello che ho visto è già stato creato un altro per primaria.........buono studio! prof 8 cmq in primaria anche un 28 non è male, ci sono stati tutti voti bassi!! e siete di meno.......
Dici?Io non ho guardato i numeri, ma solo il mio voto e le possibilità di farcela non sono molte. Da oggi prometto che studierò!Quando ho pronto materiale te lo dico.
prof8 ma ti è arrivato il mio materiale?
anche io farò infanzia a palermo , primaria non ho superato , pazienza! io non ho ancora fatto le avvertenze , ho cominciato dalle indicazioni e sto facendo le correnti psicologiche e vorrei provare a fare qualche uda se vuoi possiamo collaborare , mandami la mailprecariaavita ha scritto:bianchina ha scritto:ragazze scusate , qualcuno sa dirmi come faranno fare questa lezione simulata ? nel senso come la dobbiamo esporre ,insomma come ci dobbiamo rivolgere a loro e poi abbiamo la lim anche all'infanzia? è scritto da qualche parte e io non lo so ?
ciao, io farò infanzia e primaria a palermo e non ho la benchè minima idea di come fare una lezione, soprattutto in ppt. nel bando non c'è scritto niente riguardo ai supporti, però credo che li forniranno loro. io porterò una chiavetta usb.
bianchina- Messaggi : 104
Sissy non mi è arrivato nulla. Ho appena controllato...
sono d'accordo con maryangel... su fb ho paura che si perda tempo...almeno io...Maryangel ha scritto:sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?
invece sarebbe utile dividere infanzia e primaria....
gior ha scritto:sono d'accordo con maryangel... su fb ho paura che si perda tempo...almeno io...Maryangel ha scritto:sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?
concordo anche io con la separazione. ragazze l'unione fa la forza. spero di finiresubito il ppt e ve l invio
invece sarebbe utile dividere infanzia e primaria....
lulu82- Messaggi : 56
qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
lulu82- Messaggi : 56
ragazze io per qualche gg mi dedicherò al ripasso dell'orale per l'infanzia...
tra l'altro devo anche studiare qc per la primaria.... e lì nn sono molto preparata
se create una pg a parte per infanzia e primaria io mi aggrego...
tra l'altro devo anche studiare qc per la primaria.... e lì nn sono molto preparata
se create una pg a parte per infanzia e primaria io mi aggrego...
allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Da oggi inizio pure io a ripassare, comincerò dalle indicazioni nazionali......
su quale libro state studiando per l'orale, ho visto che c'è né uno specifico per infanzia della Simone....qualcuno ne sa parlare? sono tentata di ordinarlo.......
Da oggi inizio pure io a ripassare, comincerò dalle indicazioni nazionali......
su quale libro state studiando per l'orale, ho visto che c'è né uno specifico per infanzia della Simone....qualcuno ne sa parlare? sono tentata di ordinarlo.......
lulu82 ha scritto:qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
estrazione domenica 11 agosto e orale il 12 sono della prov di siracusa.....ke sfortuna xo' nn avro' la possibilita' di stampare il ppt visto ke di domenica saranno kiusi :-(
occhi di gatto- Messaggi : 134
potresti inviarlo anche a me?monnyyy@tiscali.it
ho appena visto che ho superato primaria
concorro anche per infanzia se ti serve qualcosa chiedi pure
annalisas- Messaggi : 152
c'è qualcuno come me che estrae la traccia il 17 ? sn di ct(primaria)
infanzia estraggo l'1 agosto
infanzia estraggo l'1 agosto
annalisas- Messaggi : 152
Per quanto riguarda i titoli da presentare sapete se dobbiamo dichiarare anche i titoli che danno precedenza? es. figli a carico, L. 104 ...
occhi di gatto ha scritto:lulu82 ha scritto:qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
estrazione domenica 11 agosto e orale il 12 sono della prov di siracusa.....ke sfortuna xo' nn avro' la possibilita' di stampare il ppt visto ke di domenica saranno kiusi :-(
Non ce la fai per lunedì mattina?
sembra tutto fatto apposta per aumentare le difficoltà ai candidati.... estrazioni di domenica e relativi disagi, viaggio per palermo (io devo attraversare la sicilia)... che vuol dire stare fuori casa almeno 3 giorni (io lascio un bimbo di 5 anni e il grande sta facendo gli esami di maturità) e, soprattutto, preparare il progetto did. in albergo e non poter usufruire delle comodità che si hanno a casa propria (computer, stampante, amici o parenti insegnanti)...Maryangel ha scritto:occhi di gatto ha scritto:lulu82 ha scritto:qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
Non ce la fai per lunedì mattina?
...era solo uno sfogo...
Pagina 12 di 41 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 12 di 41