c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 13 di 41
Pagina 13 di 41 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
gior ha scritto:sembra tutto fatto apposta per aumentare le difficoltà ai candidati.... estrazioni di domenica e relativi disagi, viaggio per palermo (io devo attraversare la sicilia)... che vuol dire stare fuori casa almeno 3 giorni (io lascio un bimbo di 5 anni e il grande sta facendo gli esami di maturità) e, soprattutto, preparare il progetto did. in albergo e non poter usufruire delle comodità che si hanno a casa propria (computer, stampante, amici o parenti insegnanti)...Maryangel ha scritto:occhi di gatto ha scritto:lulu82 ha scritto:qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
estrazione domenica 11 agosto e orale il 12 sono della prov di siracusa.....ke sfortuna xo' nn avro' la possibilita' di stampare il ppt visto ke di domenica saranno kiusi :-(
Non ce la fai per lunedì mattina?
...era solo uno sfogo...
Consoliamoci....siamo tutti nella stessa situazione, mi sa proprio
Stellina17- Messaggi : 692
Stellina17 ha scritto:gior ha scritto:sembra tutto fatto apposta per aumentare le difficoltà ai candidati.... estrazioni di domenica e relativi disagi, viaggio per palermo (io devo attraversare la sicilia)... che vuol dire stare fuori casa almeno 3 giorni (io lascio un bimbo di 5 anni e il grande sta facendo gli esami di maturità) e, soprattutto, preparare il progetto did. in albergo e non poter usufruire delle comodità che si hanno a casa propria (computer, stampante, amici o parenti insegnanti)...Maryangel ha scritto:occhi di gatto ha scritto:lulu82 ha scritto:qualcuna di voi ha l'orale il 6 agosto a palermo come me? C'e' qualcuno della provincia di Enna?
estrazione domenica 11 agosto e orale il 12 sono della prov di siracusa.....ke sfortuna xo' nn avro' la possibilita' di stampare il ppt visto ke di domenica saranno kiusi :-(
Non ce la fai per lunedì mattina?
...era solo uno sfogo...
Consoliamoci....siamo tutti nella stessa situazione, mi sa proprio
mi devo presentare lunedi alle otto, nn ce la faccio..certo era bello presentarlo anke in cartaceo...ma pazienza....certo ke si stanno impegnando per crearci piu' disagi possibili....ormai ke siamo arrivati a questo punto pazienza....stringiamo i denti
occhi di gatto- Messaggi : 134
si . sissy81 io ho comprato.proprio questo è un libro di 220 pagine però l'ultima parte sono le indicazioni ,la prima parte riguarda le correnti ps.icologiche, poi esempi di progettazione, .esempi di uda che però mi sembrano troppo spicciole --io l'ho trovato alla feltrinelli ma era l'ultimosissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Da oggi inizio pure io a ripassare, comincerò dalle indicazioni nazionali......
su quale libro state studiando per l'orale, ho visto che c'è né uno specifico per infanzia della Simone....qualcuno ne sa parlare? sono tentata di ordinarlo.......
grazia.pasta- Messaggi : 6
che libro hai comprato? vi aggiorno ho finitola mia prima programmazione, sto lavorando gia' su una seconda programmazione domani e metto sul pc se riesco ne mettero' tre per chi vuole darmi un giudizio, basta che mi scriva l'email.grazia.pasta ha scritto:si . sissy81 io ho comprato.proprio questo è un libro di 220 pagine però l'ultima parte sono le indicazioni ,la prima parte riguarda le correnti ps.icologiche, poi esempi di progettazione, .esempi di uda che però mi sembrano troppo spicciole --io l'ho trovato alla feltrinelli ma era l'ultimosissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
su quale libro state studiando per l'orale, ho visto che c'è né uno specifico per infanzia della Simone....qualcuno ne sa parlare? sono tentata di ordinarlo.......
lulu82- Messaggi : 56
Manujumpy- Messaggi : 286
ragazze ma voi per l'inglese cosa state preparando? io brancolo nel buio aiutooooo
lulu82- Messaggi : 56
grazia.pasta ha scritto:si . sissy81 io ho comprato.proprio questo è un libro di 220 pagine però l'ultima parte sono le indicazioni ,la prima parte riguarda le correnti ps.icologiche, poi esempi di progettazione, .esempi di uda che però mi sembrano troppo spicciole --io l'ho trovato alla feltrinelli ma era l'ultimosissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Scusami grazia.pasta ma il libro della simone ti riporta le uda secondo le indicazioni 2012 oppure ti parla sempre di osa????xke' nn so proprio come impostarla..faccio confusione
lulu, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], domani finisco un'altra uda sull'educ alimentare e ve la passo! p.s. per l'inglese secondo me non c'è molto da preparare, magari qualche ascolto, un pò di lessico specifico per la classe e il lessico della traccia che uscirà
annufer- Messaggi : 186
occhi di gatto, si il libro riporta le uda secondo le nuove indicazioni, però mi sono accorta, confrontandole con quelle del forum, che sono alquanto scarse e riduttive...occhi di gatto ha scritto:grazia.pasta ha scritto:si . sissy81 io ho comprato.proprio questo è un libro di 220 pagine però l'ultima parte sono le indicazioni ,la prima parte riguarda le correnti ps.icologiche, poi esempi di progettazione, .esempi di uda che però mi sembrano troppo spicciole --io l'ho trovato alla feltrinelli ma era l'ultimosissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Scusami grazia.pasta ma il libro della simone ti riporta le uda secondo le indicazioni 2012 oppure ti parla sempre di osa????xke' nn so proprio come impostarla..faccio confusione
ok..grazie,allora nn spendo soldi inutilmentegrazia.pasta ha scritto:occhi di gatto, si il libro riporta le uda secondo le nuove indicazioni, però mi sono accorta, confrontandole con quelle del forum, che sono alquanto scarse e riduttive...occhi di gatto ha scritto:grazia.pasta ha scritto:si . sissy81 io ho comprato.proprio questo è un libro di 220 pagine però l'ultima parte sono le indicazioni ,la prima parte riguarda le correnti ps.icologiche, poi esempi di progettazione, .esempi di uda che però mi sembrano troppo spicciole --io l'ho trovato alla feltrinelli ma era l'ultimosissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Salve amici sono nuova , prova primaria superata , adesso sono nel caos ... Vi prego aiutiamoci, insieme ci riusciremo.
valentina.ristuccia- Messaggi : 2
sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?
Ti sei iscritta al gruppo? Io sì, speriamo di potere avere il tempo di seguire tutto!
Maryangel- Messaggi : 2960
Salve ragazze, io le ho superate entrambe, anche se per primaria ho un voto basso...Vabbo andiamo comunque avanti! Leggevo delle vostre proposte di organizzare un gruppo e scambiarci il lavoro, io sono dispostissima a partecipare ma per favore non facciamolo su Facebook per che io non ce l'ho... Io comincio a studiare da dom
dada80- Messaggi : 191
Maryangel veramente non ne sapevo niente!!!!mi dai delle indicazioni più precise? cosa devo fare per iscrivermi?
Per lulu82, potresti mandarle anche a me le uda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tra 81 e 1981 c'è _
Ragazze non so voi ma io oggi non ho fatto quasi niente, mi sono solo programmata il lavoro da fare!!!
Per lulu82, potresti mandarle anche a me le uda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tra 81 e 1981 c'è _
Ragazze non so voi ma io oggi non ho fatto quasi niente, mi sono solo programmata il lavoro da fare!!!
sissy81 ha scritto:Maryangel veramente non ne sapevo niente!!!!mi dai delle indicazioni più precise? cosa devo fare per iscrivermi?
Mi sono iscritta a facebook oggi per capire come procede la situazione anche là. Il gruppo nasce per scambiarsi consigli su acquisto libri, fare domande ecc. Credo che qui sia più utile mantenere i contatti per potere lavorare insieme meglio. Possiamo collaborare in tempo reale e mi sembra più circoscritto.
sissy81 ha scritto:allora per infanzia lasciamo questo forum.......tutti d'accordo?
Pensate di spostarvi su "Sicilia infanzia"?
"Sicilia infanzia" è il nome del gruppo su facebook? non so.......decidiamo domani adesso ho troppo sonno!!!!!
per me vanno bene entrambe le proposte!!!!anche qui non è male!
per me vanno bene entrambe le proposte!!!!anche qui non è male!
Lulu82, se vuoi mandarmi materiale l'indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ma di che gruppo state parlando? Scriviamo in questo topic da un sacco di tempo; credevo fossimo già un gruppo...Cosa devo fare per iscrivermi. iL mio lavoro sui colori volge al termine. Per chi volesse dargli un'occhiata, in giornata ve lo invio via mail. Ma volevo chiedervi: nelle vostre unità fate riferimento agli OSA?Non ho ancora capito se vanno inseriti oppure no...
prof8- Messaggi : 87
Sissy81 continuo a non ricevere nulla sulla posta.Se vuoi mi trovi anche su fb.
prof8- Messaggi : 87
ottima domanda prof8....io sto cercando di nn inserirli xke' fanno riferimenti alle vecchie indicazione...le nuove parlano di traguardi delle competenze e obiettivi di apprendimento....se qualcuno ci puo' illuminare a riguardoooooo, grazie....cmq mi piacerebbe dare un' okkiata ;-)romora@libero.itprof8 ha scritto:Lulu82, se vuoi mandarmi materiale l'indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ma di che gruppo state parlando? Scriviamo in questo topic da un sacco di tempo; credevo fossimo già un gruppo...Cosa devo fare per iscrivermi. iL mio lavoro sui colori volge al termine. Per chi volesse dargli un'occhiata, in giornata ve lo invio via mail. Ma volevo chiedervi: nelle vostre unità fate riferimento agli OSA?Non ho ancora capito se vanno inseriti oppure no...
prof 8 facciamo così mandami tu un e-mail che forse è meglio e fatti riconoscere......la mia e-mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (tra 81 e 1981 c'è _ e non spazio).
per quanto riguarda gli osa io non li metterò, non li ho visti in nessuna uda.
Se volete stiliamo insieme una scaletta..........che ne dite?io intendo seguire per lo più lo schema dato nel testo erikson!!!!
Adesso vi lascio vado a studiare!!!solo dopo avere ripassato la teoria mi cimenterò con le uda....o magari inizio dalla prox settimana!!!Perdere ore e ore in un tema che provabilmente non mi uscirà al momento non posso!!!!
Perché non creiamo un link con tutte le nostre e-mail?riscriverle ogni volta e perdere pagine e pagine per questo non credo sia produttivo......
A dopo!!!!
Se volete stiliamo insieme una scaletta..........che ne dite?io intendo seguire per lo più lo schema dato nel testo erikson!!!!
Adesso vi lascio vado a studiare!!!solo dopo avere ripassato la teoria mi cimenterò con le uda....o magari inizio dalla prox settimana!!!Perdere ore e ore in un tema che provabilmente non mi uscirà al momento non posso!!!!
Perché non creiamo un link con tutte le nostre e-mail?riscriverle ogni volta e perdere pagine e pagine per questo non credo sia produttivo......
A dopo!!!!
sono d'accordo con sissy per l'elenco delle email...sissy81 ha scritto:prof 8 facciamo così mandami tu un e-mail che forse è meglio e fatti riconoscere......la mia e-mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (tra 81 e 1981 c'è _ e non spazio).
A dopo!!!!
anch'io sarò pronta per le uda per la prox settimana...adesso ripasso il programma
gior- Messaggi : 511
dove lo creiamo il link per le e-mail? io non sono molto esperta, in un'altra discussione?
potremmo crearlo anche in questa stessa discussione....visto che coinvolge noi....sissy81 ha scritto:dove lo creiamo il link per le e-mail? io non sono molto esperta, in un'altra discussione?
decidete voi...
gior- Messaggi : 511
Pagina 13 di 41 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 13 di 41