c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 14 di 41
Pagina 14 di 41 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
ciao ragazze ...anch'io tra voi ...ho cercato su fb sicilia infanzia ma non ho trovato niente...io sono di agrigento sosterro' la prova orale il 18 luglio chi è con me?
milemaugiu75- Messaggi : 22
toc toc c'è qualcuno?
io non so niente del gruppo su fbmilemaugiu75 ha scritto:ciao ragazze ...anch'io tra voi ...ho cercato su fb sicilia infanzia ma non ho trovato niente...io sono di agrigento sosterro' la prova orale il 18 luglio chi è con me?
gior- Messaggi : 511
io sto ripassando bene campi di esperienza , sviluppo delle varie competenze , i principali pedagogisti , tic , dsa , bes e sto studiando tutti i caspita di metodi e strategie applicabili alla scuola dell'infanzia .....ma ancora non ho impostato nessun esempio di lezione simulata...i passaggi chiave credo debbano essere : progettazione-organizzazione-svolgimento -riflessione che ne dite?
ciao raga, io ho appena finito di studiare orientamenti 91, indicazioni 2004 e 2007. non ho alcuna idea di come si faccia una uda. se qualcuno può illuminarmi... magari potremmo collaborare. grazie a tutti
precariaavita- Messaggi : 8
e le indicazioni 2012??precariaavita ha scritto:ciao raga, io ho appena finito di studiare orientamenti 91, indicazioni 2004 e 2007. non ho alcuna idea di come si faccia una uda. se qualcuno può illuminarmi... magari potremmo collaborare. grazie a tutti
gior- Messaggi : 511
oK sissy.Appena la finisco te la invio.Ho pensato anche io che è meglio cimentarmi un pò con la teoria prima perchè altrimenti diventa un lavoro infinito...Per l'elenco con le mail sono d'accordo anche io, solo che non sono proprio una cima con il pc quindi dovrebbe occuparsene qualcuno più ferrato. Niente OSA allora?Vado a studiare, che il tempo stringe.Io sarò il 12 luglio.Qualcuno di voi è con me? Buon lavoro a tutti!!!
prof8- Messaggi : 87
potete contare su di me...io ci saro'
occhi di gatto- Messaggi : 134
Maryangel- Messaggi : 2960
Riguardo facebook stanno commentando su libri e teoria
sissy81 ha scritto:"Sicilia infanzia" è il nome del gruppo su facebook? non so.......decidiamo domani adesso ho troppo sonno!!!!!
per me vanno bene entrambe le proposte!!!!anche qui non è male!
Intendevo il topic del forum! ; )
ciao Maryangel allora potro' darti delle dritte quando avro' finito ....quali metodologie stai studiando?
Ragazze, per inglese come state procedendo????
Stellina17- Messaggi : 692
ragazze ho preparato il file con l'elenco di tutte le nostre mail! ovviamente se manca qualcuno aprite il file e aggiungete. Poi ho creato sulla mia posta un gruppo con tutte le vostre mail così invio direttamente a tutte:-)
non so come si aggiunga qui un file, perciò invio il file a una di voi a caso, ditemi voi, e lo fate girare
notte!
non so come si aggiunga qui un file, perciò invio il file a una di voi a caso, ditemi voi, e lo fate girare
notte!
annufer- Messaggi : 186
Non ho capito bene, ma vorrei aggiungermi a questo gruppo, mi dite a chi e come devo mandare e- mail? Grazie
dada80- Messaggi : 191
sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?
lo avevo proposto io...vi lascio due giorni e praticamente avete fatto tutto!!! brave.. io estraggo il 22 e sono in prov di ag. anche per me primaria andata male :-(
domani riprendo a seguirvi.
crox78- Messaggi : 624
non ho ben capito: vi siete divisi in due topic o siete su fb? illuminatemi
crox78- Messaggi : 624
Sono in attesa del file con i vostri indirizzi...qualcuno me lo invii!!!
prof8, l'ho appena inviato a maryangel e lei lo inoltrerà a tutte!
p.s. non sarebbe meglio continuare qui a collaborare? mi sembra più circoscritto del forum preparazione infanzia
p.s. non sarebbe meglio continuare qui a collaborare? mi sembra più circoscritto del forum preparazione infanzia
Si, infatti.Sono andata a dare un'occhiata e di utile ho trovato tanti file da scaricare, ma per la collaborazione preferissco rimanere quì, purchè non diventiamo un numero infinito. Aspetto la mail allor, annufer, a e a breve invio la mia prima unità sui colori. Nn aspettatevi chissà che cosa; è la prima volta che mi cimento con la scuola dell'infanzia, quindi correggetemi dove avrò sbagliato...
ragazze sto impazzendo cercando di studiare il ccnl e il pof, sapreste indicarmi qualcosa di chiaro e conciso? grazie come sempre! magari nn lo chiederanno ma meglio averne almeno le linee chiave
ragazze seguire un po' tutto sta diventando difficile, casa, bambino, marito, STUDIO....già mi sento stanca e siamo solo all'inizio!!!!
ho sentito voci di ragazze che si stanno facendo preparare, pagando una barca di soldi, altre più confuse di noi ed altre che stanno chiedendo l'accesso agli atti per primaria perché a quanto pare ci sono state delle irregolarità, penso che lo farò pure io, tentare non nuoce!!!
Adesso io sto facendo il libro edises per l'orale e dopo comincerò col ripasso e con le uda!!!
baci
ho sentito voci di ragazze che si stanno facendo preparare, pagando una barca di soldi, altre più confuse di noi ed altre che stanno chiedendo l'accesso agli atti per primaria perché a quanto pare ci sono state delle irregolarità, penso che lo farò pure io, tentare non nuoce!!!
Adesso io sto facendo il libro edises per l'orale e dopo comincerò col ripasso e con le uda!!!
baci
sissy81- Messaggi : 152
annufer ha scritto:ragazze ho preparato il file con l'elenco di tutte le nostre mail! ovviamente se manca qualcuno aprite il file e aggiungete. Poi ho creato sulla mia posta un gruppo con tutte le vostre mail così invio direttamente a tutte:-)
notte!
perdonami, annufer, vorrei aggiungermi anch'io e non so dove aprire il file. scusatemi ma non sempre sono presente, studio, casa ecc ho l'orale il 24 e ancora sono tra orientamenti e indicazioni 2012.
bettina9- Messaggi : 134
ciao bettina, se mi dai la tua mail ti invio il file:-) buona continuazione!
bettina9- Messaggi : 134
Pagina 14 di 41 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 14 di 41