c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da milemaugiu75 Mer Giu 26, 2013 12:31 pm

ciao ragazze ...anch'io tra voi ...ho cercato su fb sicilia infanzia ma non ho trovato niente...io sono di agrigento sosterro' la prova orale il 18 luglio chi è con me?

milemaugiu75

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 14 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da milemaugiu75 Mer Giu 26, 2013 12:34 pm

toc toc c'è qualcuno?

milemaugiu75

Messaggio Da gior Mer Giu 26, 2013 12:36 pm

milemaugiu75 ha scritto:ciao ragazze ...anch'io tra voi ...ho cercato su fb sicilia infanzia  ma non ho trovato niente...io sono di agrigento sosterro' la prova orale il 18 luglio chi è con me?
io non so niente del gruppo su fb

gior

Messaggio Da milemaugiu75 Mer Giu 26, 2013 12:48 pm

io sto ripassando bene campi di esperienza , sviluppo delle varie competenze , i principali pedagogisti , tic , dsa , bes e sto studiando tutti i caspita di metodi e strategie applicabili alla scuola dell'infanzia .....ma ancora non ho impostato nessun esempio di lezione simulata...i passaggi chiave credo debbano essere : progettazione-organizzazione-svolgimento -riflessione che ne dite?

milemaugiu75

Messaggio Da precariaavita Mer Giu 26, 2013 1:19 pm

ciao raga, io ho appena finito di studiare orientamenti 91, indicazioni 2004 e 2007. non ho alcuna idea di come si faccia una uda. se qualcuno può illuminarmi... magari potremmo collaborare. grazie a tutti

precariaavita

Messaggio Da gior Mer Giu 26, 2013 1:37 pm

precariaavita ha scritto:ciao raga, io ho appena finito di studiare orientamenti 91, indicazioni 2004 e 2007. non ho alcuna idea di come si faccia una uda. se qualcuno può illuminarmi... magari potremmo collaborare. grazie a tutti
e le indicazioni 2012??

gior

Messaggio Da prof8 Mer Giu 26, 2013 2:02 pm

oK sissy.Appena la finisco te la invio.Ho pensato anche io che è meglio cimentarmi un pò con la teoria prima perchè altrimenti diventa un lavoro infinito...Per l'elenco con le mail sono d'accordo anche io, solo che non sono proprio una cima con il pc quindi dovrebbe occuparsene qualcuno più ferrato. Niente OSA allora?Vado a studiare, che il tempo stringe.Io sarò il 12 luglio.Qualcuno di voi è con me? Buon lavoro a tutti!!!

prof8

Messaggio Da occhi di gatto Mer Giu 26, 2013 2:46 pm

potete contare su di me...io ci saro'

occhi di gatto

Messaggio Da Maryangel Mer Giu 26, 2013 4:08 pm

milemaugiu75 ha scritto:ciao ragazze ...anch'io tra voi ...ho cercato su fb sicilia infanzia  ma non ho trovato niente...io sono di agrigento sosterro' la prova orale il 18 luglio chi è con me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ho l'orale il 25 luglio.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Mer Giu 26, 2013 4:09 pm

Riguardo facebook stanno commentando su libri e teoria
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Mer Giu 26, 2013 4:37 pm

sissy81 ha scritto:"Sicilia infanzia" è il nome del gruppo su facebook? non so.......decidiamo domani adesso ho troppo sonno!!!!!
per me vanno bene entrambe le proposte!!!!anche qui non è male!

Intendevo il topic del forum! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da milemaugiu75 Mer Giu 26, 2013 9:45 pm

ciao Maryangel allora potro' darti delle dritte quando avro' finito ....quali metodologie stai studiando?

milemaugiu75

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 26, 2013 10:03 pm

Ragazze, per inglese come state procedendo????

Stellina17

Messaggio Da annufer Mer Giu 26, 2013 10:55 pm

ragazze ho preparato il file con l'elenco di tutte le nostre mail! ovviamente se manca qualcuno aprite il file e aggiungete. Poi ho creato sulla mia posta un gruppo con tutte le vostre mail così invio direttamente a tutte:-)
non so come si aggiunga qui un file, perciò invio il file a una di voi a caso, ditemi voi, e lo fate girare
notte!

annufer

Messaggio Da dada80 Mer Giu 26, 2013 11:35 pm

Non ho capito bene, ma vorrei aggiungermi a questo gruppo, mi dite a chi e come devo mandare e- mail? Grazie

dada80

Messaggio Da crox78 Mer Giu 26, 2013 11:50 pm

sissy81 ha scritto:che ne dite di creare un gruppo chiuso su facebook?come qualcuno aveva proposto?

lo avevo proposto io...vi lascio due giorni e praticamente avete fatto tutto!!! brave.. io estraggo il 22 e sono in prov di ag. anche per me primaria andata male :-(
domani riprendo a seguirvi.

crox78

Messaggio Da crox78 Gio Giu 27, 2013 12:02 am

non ho ben capito: vi siete divisi in due topic o siete su fb? illuminatemi

crox78

Messaggio Da prof8 Gio Giu 27, 2013 8:13 am

Sono in attesa del file con i vostri indirizzi...qualcuno me lo invii!!!

prof8

Messaggio Da annufer Gio Giu 27, 2013 8:58 am

prof8, l'ho appena inviato a maryangel e lei lo inoltrerà a tutte!
p.s. non sarebbe meglio continuare qui a collaborare? mi sembra più circoscritto del forum preparazione infanzia

annufer

Messaggio Da prof8 Gio Giu 27, 2013 9:18 am

Si, infatti.Sono andata a dare un'occhiata e di utile ho trovato tanti file da scaricare, ma per la collaborazione preferissco rimanere quì, purchè non diventiamo un numero infinito. Aspetto la mail allor, annufer, a e a breve invio la mia prima unità sui colori. Nn aspettatevi chissà che cosa; è la prima volta che mi cimento con la scuola dell'infanzia, quindi correggetemi dove avrò sbagliato...

prof8

Messaggio Da annufer Gio Giu 27, 2013 3:34 pm

ragazze sto impazzendo cercando di studiare il ccnl e il pof, sapreste indicarmi qualcosa di chiaro e conciso? grazie come sempre! magari nn lo chiederanno ma meglio averne almeno le linee chiave

annufer

Messaggio Da sissy81 Gio Giu 27, 2013 3:57 pm

ragazze seguire un po' tutto sta diventando difficile, casa, bambino, marito, STUDIO....già mi sento stanca e siamo solo all'inizio!!!!
ho sentito voci di ragazze che si stanno facendo preparare, pagando una barca di soldi, altre più confuse di noi ed altre che stanno chiedendo l'accesso agli atti per primaria perché a quanto pare ci sono state delle irregolarità, penso che lo farò pure io, tentare non nuoce!!!
Adesso io sto facendo il libro edises per l'orale e dopo comincerò col ripasso e con le uda!!!
baci

sissy81

Messaggio Da bettina9 Gio Giu 27, 2013 4:29 pm

annufer ha scritto:ragazze ho preparato il file con l'elenco di tutte le nostre mail! ovviamente se manca qualcuno aprite il file e aggiungete.  Poi ho creato sulla mia posta un gruppo con tutte le vostre mail così invio direttamente a tutte:-)
non so come si aggiunga qui un file, perciò invio il file a una di voi a caso, ditemi voi, e lo fate girare
notte!

perdonami, annufer, vorrei aggiungermi anch'io e non so dove aprire il file. scusatemi ma non sempre sono presente, studio, casa ecc ho l'orale il 24 e ancora sono tra orientamenti e indicazioni 2012.

bettina9

Messaggio Da annufer Gio Giu 27, 2013 5:24 pm

ciao bettina, se mi dai la tua mail ti invio il file:-) buona continuazione!

annufer

Messaggio Da bettina9 Gio Giu 27, 2013 5:33 pm

annufer ha scritto:ciao bettina, se mi dai la tua mail ti invio il file:-) buona continuazione!

ciao annufer,questa è la mia e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazieee, a buon rendere

bettina9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

- Argomenti simili