c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 17 di 41 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Maryangel Sab Giu 29, 2013 7:20 pm

@occhidigatto
c'è posta per te!
Maryangel
Maryangel

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Dom Giu 30, 2013 9:12 am

Scusate, ma state fotocopiando i titoli e li firmate o semplicemente autocertificate?

prof8

Messaggio Da prof8 Dom Giu 30, 2013 9:15 am

Lulu82, io avevo inviato a tutti gli indirizzi. Quale è il tuo così ci riprovo. Neanche io ho ricevuto nulla da te.Avevi inviato qualcosa?

prof8

Messaggio Da lulu82 Dom Giu 30, 2013 11:23 am

Ciao prof , si ho mandato anche a te la presentazione ora riprovo. Mia email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. buona domenica

lulu82

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 30, 2013 11:27 am

Ragazze!!!!giorni di fuoco anche per me.....più studio e più ho la sensazione di non sapere!!!
Io ancora non mi sto mettendo nelle uda, vorrei prima finire la teoria e poi la mia paura è quello di perdere ore e ore in un argomento che magari non mi uscirà......non so perora me la penso così, magari sbaglio!!!!
Voi come state procedendo invece?

sissy81

Messaggio Da annufer Dom Giu 30, 2013 11:31 am

anche io teoria a gogo, ma nn riesco a ricordare le date, dei vari decreti, linee guida…. per adesso sto cercando di focalizzare le teorie di vigotskij, piaget e compagnia bella...

annufer

Messaggio Da Maryangel Dom Giu 30, 2013 4:43 pm

sissy81 ha scritto:Ragazze!!!!giorni di fuoco anche per me.....più studio e più ho la sensazione di non sapere!!!
Io ancora non mi sto mettendo nelle uda, vorrei prima finire la teoria e poi la mia paura è quello di perdere ore e ore in un argomento che magari non mi uscirà......non so perora me la penso così, magari sbaglio!!!!
Voi come state procedendo invece?

Si può fare uno "scheletro" su cui poi ampliare un paio di argomenti, tanto per non avere confusione quando si estrae la prova.
Anch'io mi sto concentrando sulla teoria .... Quello che temo di più sono le leggi! : S
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 30, 2013 4:49 pm

buona idea ci avevo pensato anch'io!! Appena finisco la teoria lo farò sicuramente!

sissy81

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 30, 2013 4:49 pm

buona idea ci avevo pensato anch'io!! Appena finisco la teoria lo farò sicuramente!

sissy81

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 30, 2013 4:50 pm

sissy81

Messaggio Da matira Dom Giu 30, 2013 7:07 pm

ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<

matira

Messaggio Da azzurra74 Dom Giu 30, 2013 10:06 pm

matira ha scritto:ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<

io sinceramente ho fatto tutto in un'unica autocertificazione...ho elencato i titoli che avevo...il modello che ho scaricato da internet era fatto così!

azzurra74

Messaggio Da Maryangel Dom Giu 30, 2013 11:09 pm

azzurra74 ha scritto:
matira ha scritto:ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<

io sinceramente ho fatto tutto in un'unica autocertificazione...ho elencato i titoli che avevo...il modello che ho scaricato da internet era fatto così!

Anch'io ho fatto l'elenco.
Maryangel
Maryangel

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 17 Empty è obbligatoria la presentazione in powerpoint?

Messaggio Da stella87 Dom Giu 30, 2013 11:18 pm

Ragazze ma è obbligatoria la presentazione della lezione in .ppt??? Non sono molto ferrata in informatica e non vorrei che tutto il mio impegno venisse vanificato... :-((

stella87

Messaggio Da azzurra74 Dom Giu 30, 2013 11:21 pm

io invece ho un dubbio sul voto da mettere nell'autocertificazione dei titoli...del diploma, per esempio, va messo il voto originario (es. 57/60) o rapportato a 110?
qualcuno risponda, please!

Ultima modifica di azzurra74 il Dom Giu 30, 2013 11:32 pm - modificato 2 volte.

azzurra74

Messaggio Da azzurra74 Dom Giu 30, 2013 11:23 pm

stella87 ha scritto:Ragazze ma è obbligatoria la presentazione della lezione in .ppt??? Non sono molto ferrata in informatica e non vorrei che tutto il mio impegno venisse vanificato... :-((

che io sappia, non è obbligatorio...non è scritto da nessuna parte che la lezione debba presentarsi in ppt...in altre regioni hanno testimoniato che c'è stata gente che non ha presentato il ppt e non è successo niente...almeno questo è quello che risulta a me...

azzurra74

Messaggio Da lulu82 Lun Lug 01, 2013 9:46 am

Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci

lulu82

Messaggio Da azzurra74 Lun Lug 01, 2013 10:27 am

ciao lulu82, se non ti è di disturbo, potresti inviare l'e-mail anche a me? il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ringrazio anticipatamente...

azzurra74

Messaggio Da matira Lun Lug 01, 2013 12:51 pm

lulu82 ha scritto:Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
scusa, che mail? mi sono persa tra i vari topic! comunque eventualmente mi vorrei aggiungere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

matira

Messaggio Da annufer Lun Lug 01, 2013 1:54 pm

lulu82 ha scritto:Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
lulu a me oggi non è arrivato nulla, era la stessa mail del 28 giugno? gli indirizzi da correggere sono quello di graziaserena (c'è il puntino al posto del trattino) e pepper (con una sola "r" ); io oggi sono molto demotivata:-(sarà l'ansia da esame, saranno gli ormoni, che ne so!!! non riesco a "quagliare" come si dice da noi:-))))

annufer

Messaggio Da ceciliav Lun Lug 01, 2013 2:31 pm

infanzia:Conduzione attività x bambini 4 anni acquisizioni abitudini alimentari corrette...help me!

ceciliav

Messaggio Da bianchina Lun Lug 01, 2013 4:09 pm

anche io sto facendo come te sissy........vado a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bianchina

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 01, 2013 4:55 pm

ceciliav ha scritto:infanzia:Conduzione attività  x bambini 4 anni acquisizioni abitudini alimentari corrette...help me!

Ma è la tua traccia? Che regione?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da bianchina Lun Lug 01, 2013 6:10 pm

ceciliav è la tua traccia?

bianchina

Messaggio Da foti maria Lun Lug 01, 2013 7:08 pm

lulu82 ha scritto:Ciao mariam, grazie mi farebbe piacere leggerla magari me la mandi via email in caso non dovresti averla la riscrivo torrelu82@ gmail.com. quindi per l'infanzia me la cavo con qualche domandina meno male :-)
anche io come te ho grosse difficoltà con l'inglese,speriamo che come dice mariarnsi limitano solo a qualche semplice domanda ,potresti per favore girare anche a me la emeil di mariarn,io sono nuova del forum,spero di poter in qualche modo ricambiare grazie da mariella.

foti maria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 41 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 41  Successivo

- Argomenti simili