c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 17 di 41
Pagina 17 di 41 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
@occhidigatto
c'è posta per te!
c'è posta per te!
Maryangel- Messaggi : 2960
Scusate, ma state fotocopiando i titoli e li firmate o semplicemente autocertificate?
prof8- Messaggi : 87
Lulu82, io avevo inviato a tutti gli indirizzi. Quale è il tuo così ci riprovo. Neanche io ho ricevuto nulla da te.Avevi inviato qualcosa?
prof8- Messaggi : 87
Ragazze!!!!giorni di fuoco anche per me.....più studio e più ho la sensazione di non sapere!!!
Io ancora non mi sto mettendo nelle uda, vorrei prima finire la teoria e poi la mia paura è quello di perdere ore e ore in un argomento che magari non mi uscirà......non so perora me la penso così, magari sbaglio!!!!
Voi come state procedendo invece?
Io ancora non mi sto mettendo nelle uda, vorrei prima finire la teoria e poi la mia paura è quello di perdere ore e ore in un argomento che magari non mi uscirà......non so perora me la penso così, magari sbaglio!!!!
anche io teoria a gogo, ma nn riesco a ricordare le date, dei vari decreti, linee guida…. per adesso sto cercando di focalizzare le teorie di vigotskij, piaget e compagnia bella...
annufer- Messaggi : 186
sissy81 ha scritto:Ragazze!!!!giorni di fuoco anche per me.....più studio e più ho la sensazione di non sapere!!!
Si può fare uno "scheletro" su cui poi ampliare un paio di argomenti, tanto per non avere confusione quando si estrae la prova.
Anch'io mi sto concentrando sulla teoria .... Quello che temo di più sono le leggi! : S
buona idea ci avevo pensato anch'io!! Appena finisco la teoria lo farò sicuramente!
buona idea ci avevo pensato anch'io!! Appena finisco la teoria lo farò sicuramente!
ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<
matira- Messaggi : 1602
matira ha scritto:ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<
io sinceramente ho fatto tutto in un'unica autocertificazione...ho elencato i titoli che avevo...il modello che ho scaricato da internet era fatto così!
azzurra74- Messaggi : 70
azzurra74 ha scritto:matira ha scritto:ancora un dubbio sui titoli valutabili: bisogna inviare tante autocertificazioni quanti sono i titoli? Ad esempio se ho diploma+laurea, devo mandare 2 autocertificazioni per ciascun titolo, giusto? ovviamente in un'unica busta, giusto? scusate ma odio queste cose burocratiche >.<
io sinceramente ho fatto tutto in un'unica autocertificazione...ho elencato i titoli che avevo...il modello che ho scaricato da internet era fatto così!
Anch'io ho fatto l'elenco.
è obbligatoria la presentazione in powerpoint?
Ragazze ma è obbligatoria la presentazione della lezione in .ppt??? Non sono molto ferrata in informatica e non vorrei che tutto il mio impegno venisse vanificato... :-((
stella87- Messaggi : 1
io invece ho un dubbio sul voto da mettere nell'autocertificazione dei titoli...del diploma, per esempio, va messo il voto originario (es. 57/60) o rapportato a 110?
qualcuno risponda, please!
qualcuno risponda, please!
Ultima modifica di azzurra74 il Dom Giu 30, 2013 11:32 pm - modificato 2 volte.
stella87 ha scritto:Ragazze ma è obbligatoria la presentazione della lezione in .ppt??? Non sono molto ferrata in informatica e non vorrei che tutto il mio impegno venisse vanificato... :-((
che io sappia, non è obbligatorio...non è scritto da nessuna parte che la lezione debba presentarsi in ppt...in altre regioni hanno testimoniato che c'è stata gente che non ha presentato il ppt e non è successo niente...almeno questo è quello che risulta a me...
Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
lulu82- Messaggi : 56
scusa, che mail? mi sono persa tra i vari topic! comunque eventualmente mi vorrei aggiungere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]lulu82 ha scritto:Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
matira- Messaggi : 1602
lulu a me oggi non è arrivato nulla, era la stessa mail del 28 giugno? gli indirizzi da correggere sono quello di graziaserena (c'è il puntino al posto del trattino) e pepper (con una sola "r" ); io oggi sono molto demotivata:-(sarà l'ansia da esame, saranno gli ormoni, che ne so!!! non riesco a "quagliare" come si dice da noi:-))))lulu82 ha scritto:Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
annufer- Messaggi : 186
infanzia:Conduzione attività x bambini 4 anni acquisizioni abitudini alimentari corrette...help me!
ceciliav- Messaggi : 26
anche io sto facendo come te sissy........vado a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bianchina- Messaggi : 104
ceciliav ha scritto:infanzia:Conduzione attività x bambini 4 anni acquisizioni abitudini alimentari corrette...help me!
Ma è la tua traccia? Che regione?
ceciliav è la tua traccia?
bianchina- Messaggi : 104
anche io come te ho grosse difficoltà con l'inglese,speriamo che come dice mariarnsi limitano solo a qualche semplice domanda ,potresti per favore girare anche a me la emeil di mariarn,io sono nuova del forum,spero di poter in qualche modo ricambiare grazie da mariella.lulu82 ha scritto:Ciao mariam, grazie mi farebbe piacere leggerla magari me la mandi via email in caso non dovresti averla la riscrivo torrelu82@ gmail.com. quindi per l'infanzia me la cavo con qualche domandina meno male :-)
foti maria- Messaggi : 1
Pagina 17 di 41 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 17 di 41