c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 16 di 41
Pagina 16 di 41 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
sissy81- Messaggi : 152
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
prof8 ha scritto:Solo io non ho ricevuto le vostre mail? Come faccio a scambiare il materiale con voi? Qualcuno me le mandi!!!graziaserena.defrancesco@tin.it
Ti invio l'elenco, fammi sapere se lo hai ricevuto. Il problema era il trattino. Ragazze correggete la e-mail di prof8, se no non riceverà mai niente! Mettere il "." al posto del "_"!!!!
Maryangel- Messaggi : 2960
[quote="Maryangel"]
Secondo me conviene ripassare un po' quello che fanno alla primaria ... ogni regione fa diversamente, aspettiamo i primi orali![/quote0
potresti per piacere inviami qualcosa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mariarn ha scritto:ciao lulu si suppone che nell'infanzia n vi siano colloqui ma domande su specifici argomenti come i numeri , i colori, come ti chiami e cosi via ho la programmazione del laboratorio della mia scuola se ti interessa
Secondo me conviene ripassare un po' quello che fanno alla primaria ... ogni regione fa diversamente, aspettiamo i primi orali![/quote0
potresti per piacere inviami qualcosa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
annalisas- Messaggi : 152
Ciao a Tutte, sono nuova del forum e vorrei realizzare insieme a Voi qualche UDA, il mio problema è che ho alle spalle solo una breve parentesi come docente realizzata parecchi anni fa. Vi chiedo quindi se possiate mandarmi un esempio pratico di come realizzarne una in modo che, attingendo alle tracce estratte nelle altre regioni, io possa realizzare delle UDA da condividere con Voi.Grazie anticipatamente. Maria.
memi22- Messaggi : 2
Ragazze, vi ho inviato il lavoro sui colori. Dategli un'occhiata e correggetemi, perchè è la prima volta che mi cimento. Man mano che andavo avanti mi accorgevo che mancava qualcosa, che avrei potuto fare altro.Ma intanto ho messo un punto e aspetto le vostre considerazioni; così capirò come lavorare con le successive.
prof8- Messaggi : 87
Ti darei volentieri un giudizio ma non mi e' arriveta
lulu82- Messaggi : 56
Ragazze volevo chiedervi una cortesia: gli avatar non corrispondono agli indirizzi e-mail e vorrei capire con chi ho il piacere di condividere gli operati. Chi fa parte del gruppo può scrivere, quando invia la mail il proprio avatar? Grazie.
@lulu82 sei tu che hai inviato la programmazione con le filastrocche? Hai dimenticato di allegarla!
ragazze io sono bloccata... non riesco a iniziare un'uda.... a iniziare seriamente un ripasso della teoria...qui mi sta succedendo di tutto.... anche la tecnologia mi si rivolta contro la stampante fa i capricci ...la lavatrice si è appena bruciata (suppongo, visto che ha fatto fumo e si è staccato il contatore) .... mio figlio che mi ripete economia e scienze delle finanze per gli esami di maturità... il piccolo con vomito e diarrea.... non ce la farò mai.... che tristezza
gior- Messaggi : 511
gior tranquilla, sn momenti...domani sarà tutto passato!!! sto inviando altre 2 uda!
prof8 la tua nn l'ho ancora visto perchè è in docx e nel mio portatile ho ancora windows xp: appena cambio pc ti faccio sapere
prof8 la tua nn l'ho ancora visto perchè è in docx e nel mio portatile ho ancora windows xp: appena cambio pc ti faccio sapere
annufer- Messaggi : 186
@prof84
Ho appena letto il tuo lavoro.
Mi sembra completo e chiaro, ma non hai pensato di portarlo così al colloquio orale, vero?
Ho appena letto il tuo lavoro.
Mi sembra completo e chiaro, ma non hai pensato di portarlo così al colloquio orale, vero?
Maryagel, è solo una prima bozza di unità. Non ci sono immagini ed è semplicemente uno schema di come si potrebbe realizzare il lavoro. Perchè mi fai questa domanda? Ti sembra troppo lineare e teorico?
pepe.teresa ha scritto:Anch'io siciliana e nel pallone, ho superato primaria, ma non socome farò a studiare. Ho una bimba di 2 anni e 2 gemellini nati il 6 giugno. Potreste darmi qualche dritta sulle cose da studiare? Quali libri consigliate? quali argomenti dovrei attenzionare. Per favore aiutatemi sono troppo confusa non so da dove iniziare e il tempo è già poco di suo, poi seconsidero che tra poppate e pannolini faccio fatica anche a sfogliare un sitointernetper aggiornarmi e informarmi.
mamma mia sei peggio di me(ho due bimbe semi gemelle che si tolgono un anno)
ti consiglio di leggerti le discussioni sul forum primaria e farti schemini /ripetere man mano , stanno ripassando pian piano tutto
in bocca al lupo
ragazze ma è vero che nn fanno usare il pc?
ditemi vi prego..
ditemi vi prego..
Io non so nulla e penso che nessuno possa saperlo ancora. Se non prima pubblica direttamente l'urs gli strumenti disponibili, credo sia inutile creare allarmismo. Certo con o senza pc c'è una bella differenza...Dovrebbero informarci. M chi vi ha dato questa notizia?
io l'ho letto nel forum infanzia sicilia, in ogni caso una collega ha mandato un mail all'usr a tende risposta, se so qualcosa vi dico! niente allarmismi nel frattempo, ci mancano solo questi :-))
annufer- Messaggi : 186
ok, allora aspettiamo notizie ufficiali o per lo meno fonti certe.
mamma mia pero'!!!!e poi ci lamentiamo quando ci dicono ke siamo arretrati.......e' la realtà dei fatti!!!!!in tutte le regioni d'italia stanno facendo usare un banalissimo pc e la sicilia nn ci mette a disposizione nulla?????ma!!!! cmq aspettiamo
ragazze siete state brave nella progettaz della uda....complimenti...io ho appena partorito una uda sui concetti topografici sopra-sotto, e' la mia prima volta....spero di crescere con voi
ragazze siete state brave nella progettaz della uda....complimenti...io ho appena partorito una uda sui concetti topografici sopra-sotto, e' la mia prima volta....spero di crescere con voi
occhi di gatto- Messaggi : 134
Vi e' arrivato il mio allegato?? Io non no visto quello di prof8
lulu82- Messaggi : 56
ma è il progetto sulle stagioni??? sei torrelu.82????
occhi di gatto- Messaggi : 134
ragazzi, scusate la domanda che forse avranno già posto... Per quanto riguarda l'autocertificazione dei titoli valutabili, bisogna farla anche per il titolo di accesso, giusto? e inoltre: se si partecipa per due classi di concorso (io infanzia a primaria), devo fare due raccomandate separate, giusto? Attendo conferma..
matira- Messaggi : 1602
matira ha scritto:ragazzi, scusate la domanda che forse avranno già posto... Per quanto riguarda l'autocertificazione dei titoli valutabili, bisogna farla anche per il titolo di accesso, giusto? e inoltre: se si partecipa per due classi di concorso (io infanzia a primaria), devo fare due raccomandate separate, giusto? Attendo conferma..
Sì!
Maryangel ha scritto:matira ha scritto:ragazzi, scusate la domanda che forse avranno già posto... Per quanto riguarda l'autocertificazione dei titoli valutabili, bisogna farla anche per il titolo di accesso, giusto? e inoltre: se si partecipa per due classi di concorso (io infanzia a primaria), devo fare due raccomandate separate, giusto? Attendo conferma..
Sì!
ma dobbiamo usare un modello prestampato? L'usr non mi pare abbia messo a disposizione un modello unico
L'ho scritto io seguendo un modello generico preso su internet.
Maryangel ha scritto:L'ho scritto io seguendo un modello generico preso su internet.
ok, grazie dei chiarimenti
Di niente! ; )
Pagina 16 di 41 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 16 di 41