c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 9 di 41 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 25 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da trilogy2 Gio Giu 20, 2013 5:01 pm

eccomi! con 37...  :-)

trilogy2

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 9 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da gior Gio Giu 20, 2013 5:10 pm

occhi di gatto ha ragione, è meglio prenotare il b&b, è anche periodo di alta stagione a palermo.. oddio... ferragosto di fuoco....
Si sanno già le sedi dove fare esami? Credo sia meglio prendere una stanza vicino la scuola...

gior

Messaggio Da occhi di gatto Gio Giu 20, 2013 5:12 pm

per quanto riguarda i titoli dobbiamo fare una autocertificazione??????prima degli orali?????da inviare per via email?????

occhi di gatto

Messaggio Da occhi di gatto Gio Giu 20, 2013 5:17 pm

gior ha scritto:occhi di gatto ha ragione, è meglio prenotare il b&b, è anche periodo di alta stagione a palermo.. oddio... ferragosto di fuoco....
Si sanno già le sedi dove fare esami? Credo sia meglio prendere una stanza vicino la scuola...

nell'avviso ke ci h Mandato l'usr c'e' scritto ke verranno fatti
presso

I.P.S.S.A.R. Piazza, Corso dei Mille, 181

– Palermo

si trova vicino alla stazione...affrettati perke' meskini come sono aumenteranno i prezzi...io l'ho preso x 65€ a notte ( doppia)

occhi di gatto

Messaggio Da Favola2013 Gio Giu 20, 2013 6:19 pm

adesso che si fa? studiareeeeeeeeee ........
qualcuna sa dove sono scritte le date?

Favola2013

Messaggio Da bianchina Gio Giu 20, 2013 6:27 pm

le date sono scritte sotto l'avviso dove si trova l'elenco

bianchina

Messaggio Da sissy81 Gio Giu 20, 2013 9:36 pm

quanto hai preso allo scritto?

sissy81

Messaggio Da Marelisa Gio Giu 20, 2013 10:11 pm

annalisas ha scritto:
Marelisa ha scritto:
prego  ma di dove sei?io di prov.ct.mi fai pensare ad una mia compagna di universita(economia)

volevo chiedere  a te e a chi mi saprà rispondere come presentare i titoli di cui parlano nel decreto, ho paura di aver capito male, volevo un confronto

io sono della provincia di Messina e non ho fatto economia ma scienze dell'educazione. Mi dispiace, non posso aiutarti per i titoli, non so niente neanch'io e non so a chi chiedere.

Marelisa

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 20, 2013 11:57 pm

Per i titoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da quello che ho capito si può fare l'autocertificazione di tutti i titoli, per le pubblicazioni, certificazioni di enti privati, ecc. si devono presentare.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da prof8 Ven Giu 21, 2013 8:07 am

Io sarò il primo giorno, perchè la lettera estratta è la D. Non so proprio da dove cominciare...

prof8

Messaggio Da occhi di gatto Ven Giu 21, 2013 9:40 am

prof8 ha scritto:Io sarò il primo giorno, perchè la lettera estratta è la D. Non so proprio da dove cominciare...

riprendiamo tutto il materiale ke abbiamo utilizzato per lo scritto e ripassiamo.......nel frattempo ci confrontiamo con le varie uda

occhi di gatto

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 21, 2013 9:58 am

si mi piace!!!!io sto proprio facendo così inizio con la teoria e mi esercito con le uda!!!Ma siete tutte brave, tutti bei voti........quando volete iniziamo.......io penso di iniziare con i bes e le tic, mi sembra la cosa più intelligente!!!!E per primaria si hanno notizie?
Avete materiale sui bes? ma qualcosa di pratico intendo! Fatemi sapere..Di teoria ne ho fin troppa.....

sissy81

Messaggio Da Favola2013 Ven Giu 21, 2013 11:20 am

allora bisogna organizzarsi bene, io ho collaborato con tanti gruppi , è grazie a loro che sono arrivata fin qui. sul sito c'è tanto materiale , bisogna recuperarlo, bisogna fare un gruppo (con le mail)per scambiarci i file ( altrimenti ci rubano il lavoro).insomma..... adesso cerco di contattare gli altri amici con cui ho collaborato prima vedo come si stasnno organizando e poi vi faccio sapere sissy81 potresti essere il nostro leader e riunirci tutti... fatemi sapere

Favola2013

Messaggio Da crox78 Ven Giu 21, 2013 11:22 am

come primo step ho ripreso le indicazioni nazionali..... poi penso anche io di riprendere i bes..... ma al momento è più la confusione a regnare sovrana!!!
qualcuna di voi sta utilizzando qualche testo da poter consigliare? ... sto pensando di comprare qualcosa ma non sono convinta. e per l'inglese come vi muovete?

crox78

Messaggio Da occhi di gatto Ven Giu 21, 2013 11:40 am

qualcuno che concorre per la sicilia ha scelto la lingua francese?????nn so cosa ripassare

occhi di gatto

Messaggio Da prof8 Ven Giu 21, 2013 1:11 pm

Ok, anche io pensavo di riprendere dalle indicazioni nazionali. Per quanto riguarda i BES, sissy81, hai della teoria da mandarmi? Ma a proposito di tic, a parte conoscerle, non penso sia necessario approfondire...Devo riprendere l'ud sui colori che avevo lasciato in sospeso. Ricordi?Ora ha senso finirla e in fretta...Posso mandarvi un pò di materiale che avevo dallo scritto, ma testi non ne ho comprati e non lo farò neppure adesso. Come ci scambiamo il materiale?Ci scambiamo via mail o avete un altro metodo più efficace?

prof8

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 21, 2013 2:41 pm

Ragazzi sono disposta ad una collaborazione, ma tra pochi, senò mi confondo!!!!!E poi non trovo giusto che chi non collabora possa usufruirne!!!!Non è sfiducia, ma giustizia!!!!!Io studio seriamente da settembre, e continuerò a farlo!!!!
Prof8 se mi dai la tua e-mail ti mando qualcosa.....per organizzarci io aspetterei gli esiti di primaria, perché lì io sarei una delle prime, purtroppo!!!!! e onestamente ci tengo molto!!!!!Non vi abbandono.....sono sempre qui!!!Buono studio a tutte!!!!

sissy81

Messaggio Da crox78 Ven Giu 21, 2013 2:44 pm

ok! è ufficiale, ho appena ricevuto la mail dal ministero...... ma vi siete accorti che ci fanno estrarre le tracce anche di domenica? io estraggo il 21/ orale il 22. qualche presente ha l'orale lo stesso giorno?

crox78

Messaggio Da crox78 Ven Giu 21, 2013 2:49 pm

sissy81 anche io sto messa uguale...... spero ancora per la primaria anche perchè posso vantare un minimo di esperienza mentre all'infanzia non ci ho mai insegnato ed infatti non so da dove iniziare.... ma ce la metterò tutta cmq! mi rendo disponibile a collaborare anche io in gruppo ristretto.

crox78

Messaggio Da crox78 Ven Giu 21, 2013 2:50 pm

che ne pensate di un gruppo chiuso su FB?

crox78

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 21, 2013 2:54 pm

Aspettiamo i risultati di primaria e ci organizziamo.......al momento mi tuffo nella teoria!!!!!e mi alleno con le uda!
Vado, ci becchiamo dopo!!!!

sissy81

Messaggio Da crox78 Ven Giu 21, 2013 3:04 pm

ok, ciao

crox78

Messaggio Da picci Ven Giu 21, 2013 4:48 pm

crox78 ha scritto:ok! è ufficiale, ho appena ricevuto la mail dal ministero...... ma vi siete accorti che ci fanno estrarre le tracce anche di domenica? io estraggo il 21/ orale il 22. qualche presente ha l'orale lo stesso giorno?

Anche io ho l'estrazione di domenica ma quella successiva alla tua...certo che se avremo bisogno di qualcosa, tipo stampare, come facciamo?

picci

Messaggio Da prof8 Ven Giu 21, 2013 5:38 pm

Sissy81, la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prof8

Messaggio Da sissy81 Sab Giu 22, 2013 1:49 pm

Ragazze tutte al mare? W la sicilia........cosa ne pensate di quello che è successo a Daniela?

sissy81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 41 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 25 ... 41  Successivo

- Argomenti simili