c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Sab Lug 06, 2013 11:10 am

ragazze ma io non ho ricevuto nessuna e-mail col voto!!!!Ma siete sicure......?

sissy81

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da crox78 Sab Lug 06, 2013 11:12 am

ma no, io mi riferivo al rimbalzo da un forum all'altro!!!!!!!!! per il resto: vuoi un'oki!!!!!! ne ho una scorta enorme che di questi tempi serve spesso!!!!!!!!!!!

crox78

Messaggio Da dada80 Sab Lug 06, 2013 11:13 am

ragazze anch'io nessuna mail con il voto e sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.
ho ricevuto calendario e convocazione...e basta.

dada80

Messaggio Da Maryangel Sab Lug 06, 2013 11:17 am

sissy81 ha scritto:ragazze ma io non ho ricevuto nessuna e-mail col voto!!!!Ma siete sicure......?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all'indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l'indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell'ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale."
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da crox78 Sab Lug 06, 2013 11:19 am

Maryangel ha scritto:
sissy81 ha scritto:ragazze ma io non ho ricevuto nessuna e-mail col voto!!!!Ma siete sicure......?

"6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all'indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l'indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell'ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale."

ma mancano molto meno di venti giorni e fin'ora nulla. secondo me se ne sono usciti con il voto finale pubblicato, anche perchè nella mail che hanno inviato nn hanno fatto che allegare i pdf!!!!!!!!

crox78

Messaggio Da annufer Sab Lug 06, 2013 1:41 pm

crox78 ha scritto:
Maryangel ha scritto:
crox78 ha scritto:
Maryangel ha scritto:@crox78
Quando estrai? Io il 24 luglio.
Hai ricevuto la e-mail con i voti?

io estraggo il 22. di che mail parli? io ho solo ricevuto la convocazione agli orali e la modifica del calendario delle prove... ma nessuna traccia di voto.

Mi riferivo alla e-mail con i voti per ogni singolo compito, giorno orale ...

maryangel mi gira la testa!!!!!! rimaniamo sull'altro forum che tanto qui siamo sole!!!!!!
Crox , Maryangel non ci abbandonate vero?? neanche io ho ricevuto alcuna mail cn il voto!

annufer

Messaggio Da crox78 Sab Lug 06, 2013 2:53 pm

annufer ha scritto:
crox78 ha scritto:
Maryangel ha scritto:
crox78 ha scritto:
Maryangel ha scritto:@crox78
Quando estrai? Io il 24 luglio.
Hai ricevuto la e-mail con i voti?

io estraggo il 22. di che mail parli? io ho solo ricevuto la convocazione agli orali e la modifica del calendario delle prove... ma nessuna traccia di voto.

Mi riferivo alla e-mail con i voti per ogni singolo compito, giorno orale ...

maryangel mi gira la testa!!!!!! rimaniamo sull'altro forum che tanto qui siamo sole!!!!!!
Crox , Maryangel non ci abbandonate vero?? neanche io ho ricevuto alcuna mail cn il voto!

no che nn abbandoniamo. in quel momento partecipavamo contemporaneamente a due discussioni...

Ultima modifica di crox78 il Sab Lug 06, 2013 3:04 pm - modificato 1 volta.

crox78

Messaggio Da annufer Sab Lug 06, 2013 2:57 pm

;-)))

annufer

Messaggio Da ornella agosta Dom Lug 07, 2013 12:28 am

Maryangel ha scritto:
annufer ha scritto:come procede la preparazione?? io nn riesco a memorizzare le varie normative, odio le date!!!

Io sto traducendo le metodologie in inglese! O.O

...potrei averle anche io?? In inglese sono una capra...
Anche io sono  disposta a collaborare ed a fornire del materiale utile per la prova, anche se credo che siamo tutti sommersi da materiale vario, il problema è trovare il tempo per sistematizzarlo e memorizzarlo !!
cmq, per chi vorrà essere così gentile il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie e notte a tutti!!!

ornella agosta

Messaggio Da prof8 Dom Lug 07, 2013 8:18 am

Grazie per l'informazione. Visto che giovedì estrarremo le tracce potevano aspettare ancora qualche giorno per farci sapere...

prof8

Messaggio Da sissy81 Dom Lug 07, 2013 12:36 pm

In bocca al lupo alle prime!!!!!Fateci sapere.......

sissy81

Messaggio Da annufer Dom Lug 07, 2013 12:37 pm

toc toc? riguardando i miei appunti e ripetendo sono inciampata nella diff. tra appr collaborativo e cooperativo; io ho capito che il primo prevede la collaborazione di gruppi per un obiettivo specifico(tipo la realizza. di un cartellone);il secondo invece prevede lavori distinti di più gruppi per risolvere problemi più complessi e quindi ogni gruppo lavora su un aspetto diverso anche se l'obiettivo è comune! mi sa che è un pò confuso, i need help!!!

annufer

Messaggio Da pepe.teresa Lun Lug 08, 2013 1:10 pm

<Vorrei condividere con voi del materiale. Come faccio a inviare il mio? ho qualche sintesi su indicazioni, avvertenze. Vorrei avere qualche bozza per uda. E poi mi chiedevo ma la lezione devesolo essere programata e far vederfecome la organizziamo?. Insomma non hpo bencapito incosa consiste. Ci sono molti dubbi inmerito e molte chiacchiere. Misapete dire qualcosa. La mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sarei molto grata a chi potrà aiutarmi

pepe.teresa

Messaggio Da gior Lun Lug 08, 2013 1:45 pm

annufer ha scritto:toc toc? riguardando i miei appunti e ripetendo sono inciampata nella diff. tra appr collaborativo e cooperativo; io ho capito che il primo prevede la collaborazione di gruppi per un obiettivo specifico(tipo la realizza. di un cartellone);il secondo invece prevede lavori distinti di più gruppi per risolvere problemi più complessi e quindi ogni gruppo lavora su un aspetto diverso anche se  l'obiettivo è comune! mi sa che è un pò confuso, i need help!!!
ho trovato utili questi due link che spiega bene le differenze

gior

Messaggio Da bettina9 Lun Lug 08, 2013 2:01 pm

matira ha scritto:
lulu82 ha scritto:Ciao a tutti. Stamattina ho rimandato l'email, spero sia arrivate a tutte, se ho dimenticato qualcuna ditemelo. Ci sono due indirizzi che non funzionano e mi ritorna tutto indietro pepper..... e graziaserena......... non so forse non ho l'indirizzo giusto. A voi come procede, io ho altre uda oltre a questa ma sono cartacee vediamo se riesco a inserirli per domani su power point. Sto trovando il maggioli molto utile e interessante. Baci
scusa, che mail? mi sono persa tra i vari topic! comunque eventualmente mi vorrei aggiungere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse un indirizzo è quello mio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bettina9

Messaggio Da annufer Lun Lug 08, 2013 2:18 pm

grazie Gior, li avevo letti anche io quei link. l'esame si avvicina e i dubbi aumentano a dismisura!

annufer

Messaggio Da sissy81 Lun Lug 08, 2013 9:57 pm

Ciao ragazze come siete messe? Io ancora devo finire tutta la teoria e nemmeno un ppt fatto!!!!
sto aspettando di vedere il tipo di tracce che usciranno!!!

sissy81

Messaggio Da annufer Lun Lug 08, 2013 11:15 pm

ciao sissi, aspettiamo venerdi e speriamo bene…io continuo a studiare ma mi vengono 10000 dubbi!

annufer

Messaggio Da picci Lun Lug 08, 2013 11:19 pm

Ciao ragazze, mi sto concentrando anch'io sulla teoria, poi penserò alle UD. Aspetto che inizino gli orali anche per sapere che cosa chiedono di inglese... per adesso non lo sto calcolando proprio.
buono studio.

picci

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 08, 2013 11:38 pm

sissy81 ha scritto:Ciao ragazze come siete messe? Io ancora devo finire tutta la teoria e nemmeno un ppt fatto!!!!
sto aspettando di vedere il tipo di tracce che usciranno!!!

idem
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 09, 2013 12:15 am

Speriamo bene....

Stellina17

Messaggio Da prof8 Mar Lug 09, 2013 7:50 am

Allora: buongiorno a tutte. Il momento tanto atteso si avvicina.Domani pomeriggio partirò per Palermo e giovedì mattina estrazione della traccia. Sarò la prima quindi nessuna indicazione nè conoscenza delle commissioni. Vi chiedo aiuto!!!Vi farò sapere appena possibile la traccia e se avete suggerimenti, materiale o altro non mi abbandonate...Continuo a ripassare e prego...

prof8

Messaggio Da emanuelam Mar Lug 09, 2013 9:40 am

Buongiorno a tutte, anche io dovrò svolgere la prova orale di questo benedetto/maledetto concorso. Per ragioni familiari ed impegni di lavoro non ho avuto molto tempo per studiare, ma soprattutto non ho idea di come si debba fare il ppt. La lezione simulata di cui avrò traccia 24 ore prima del mio esame, deve essere rappresentata tramite ppt? Ho capito bene?

emanuelam

Messaggio Da Stellina17 Mar Lug 09, 2013 9:50 am

emanuelam ha scritto:Buongiorno a tutte, anche io dovrò svolgere la prova orale di questo benedetto/maledetto concorso. Per ragioni familiari ed impegni di lavoro non ho avuto molto tempo per studiare, ma soprattutto non ho idea di come si debba fare il ppt. La lezione simulata di cui avrò traccia 24 ore prima del mio esame, deve essere rappresentata tramite ppt? Ho capito bene?

Sì, hai capito bene, si estrae la traccia 24 ore prima e si prepara la lezione simulata da discutere il giorno dopo...di solito è un file ppt...

Stellina17

Messaggio Da emanuelam Mar Lug 09, 2013 9:54 am

Grazie Stellina17, allora dovrò esercitarmi a preparare esempi di ppt, con possibili tracce... Non so da dove iniziare!

emanuelam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

- Argomenti simili