Diretta alla Camera
+80
manux2
Sturm und Drang
ema
eleonora
Luisa
kiah
mariel
Ba.za
ninux
Babilonia
poverascuola
kuky78
greta2010
giomes
Mozartino74
1RosaSpina
luisac72
natilla
MaryJoly
giusta
alessia31
maestra08
anfitride
messy84
sparviero
melanie
serena
sofia78
blue-sky
nania
mystika
tittybariw
BUNGABUNGA
forseungiorno
miu miu
piccolasusina
piumanelvento
silvietta
cc
filbos
micropallina
mamuscka
piumino76
Laura70
sinky
alice2007
caty
cola80
biancamaria
loulou
circo
panoxo
sandrap
Paolo1974
LoktAr
pippola
ollipolli
mary
precarioinc
emycal
carmelo79
fiorella80
otwist
saraestefano
meli
simand
matisse73
Greta
Albith
qwerty_lavendetta
lallaorizzonte
amelia1234
MAESTRA83
titifra
yoshi
trumma
Scoglio
docentebmw
milale
PROF.SKA
84 partecipanti
Pagina 22 di 22
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Diretta alla Camera
Promemoria primo messaggio :
Scusate, non riesco a vedere la diretta. Che succede?
Scusate, non riesco a vedere la diretta. Che succede?
PROF.SKA- Messaggi : 149
Re: Diretta alla Camera
titifra ha scritto:Speriamo... Io non mi fido... Voglio vedere...sofia78 ha scritto:Scusate...non si parla di correzione dell'emendamento, ma di norma stralciata!!! Vuol dire che Pittoni e tutta la sua razza vanno a farsi benedire...io capisco l'emozione ma una cosa stralciata è stralciata!
Cosa vuoi vedere? ma per stasera direi che ci possiamo accontentare!!! Giustizia è fatta...orde barbariche di insegnanti preparate le valige ed invadete qualunque territorio rientri nei confini del territorio italiano. In bocca al lupo a tutti!
sofia78- Messaggi : 357
ramses ha scritto:Considerando il quadro politico generale e le pretese della Lega su più fronti penso, ripeto PENSO, che il Carroccio possa accontentarsi del federalismo fiscale (Bossi dichiara: ormai me lo sento in tasca) e dar il via libera all'aggiornamento delle GaE poichè la questione si è fatta, per loro, molto più complicata a causa della sentenza della CC.
Ritengo che se toglieranno il comma sulla GI nella stessa provincia della GaE il solo congelamento per il 2011 non possa essere rivendicato come una vittoria perchè darà sicuramente il via ad una ulteriore pioggia di ricorsi (vedasi i diritti dei precari che dovrebbero inserire l'invalidità civile riconosciuta in questi anni, il commissariamento del miur per l'inserimento a pettine dei ricorrenti, la sentenza della Cassazione che allunga i tempi per presentare ricorsi, ecc. ecc.).
Insomma, lo stralcio potrebbe risultare per la Lega una importante ed elegante uscita di scena dal mondo della scuola, per il momento.
titifra- Messaggi : 6720
sofia78 ha scritto:titifra ha scritto:Speriamo... Io non mi fido... Voglio vedere...sofia78 ha scritto:Scusate...non si parla di correzione dell'emendamento, ma di norma stralciata!!! Vuol dire che Pittoni e tutta la sua razza vanno a farsi benedire...io capisco l'emozione ma una cosa stralciata è stralciata!
Cosa vuoi vedere? ma per stasera direi che ci possiamo accontentare!!! Giustizia è fatta...orde barbariche di insegnanti preparate le valige ed invadete qualunque territorio rientri nei confini del territorio italiano. In bocca al lupo a tutti!
direi che è il momento di andare a riposare, vero sofia?
lallaorizzonte- Moderatore
Aspetto notizie ufficiali...sofia78 ha scritto:titifra ha scritto:Speriamo... Io non mi fido... Voglio vedere...sofia78 ha scritto:Scusate...non si parla di correzione dell'emendamento, ma di norma stralciata!!! Vuol dire che Pittoni e tutta la sua razza vanno a farsi benedire...io capisco l'emozione ma una cosa stralciata è stralciata!
Sui trasferimenti a pettine nulla allora? Nemmeno per i ricorrenti?
bruno- Messaggi : 74
[quote="qwerty_lavendetta"]
Dai, è tutta colpa mia... Scusate...Luisa ha scritto:titifra ha scritto:Qwerty dice che si riferiscono alle GI...[/quoteMaryJoly ha scritto:Ma è quello che penso????
Se le notizie che stanno uscendo dalle agenzie sìdi stampa risulteranno confermate avremo finalmente scoperto le fonti di qwerty e frierich nitsche: grappa e vin brulè
ALLORA: LEGGERE MEGLIO PLEASE!!
HO SCRITTO "SEMBREREBBE CHE........."
PER QUANTO RIGUARDA LA GRAPPA....CHIEDO BAN PER L'UTENTE "LUISA"....LE OFFESE NON MI PARE SIANO CONTEMPLATE, O LA REGOLA VALE SOLO PER ME?
sei sempre su di tono, a quanto pare. io interpreto quella di luisa come una battuta amichevole ma sarà lei stessa a chiarire.
Luisa ha scritto:titifra ha scritto:Qwerty dice che si riferiscono alle GI...[/quoteMaryJoly ha scritto:Ma è quello che penso????
Se le notizie che stanno uscendo dalle agenzie sìdi stampa risulteranno confermate avremo finalmente scoperto le fonti di qwerty e frierich nitsche: grappa e vin brulè
PER QUANTO RIGUARDA LA GRAPPA....CHIEDO BAN PER L'UTENTE "LUISA"....LE OFFESE NON MI PARE SIANO CONTEMPLATE, O LA REGOLA VALE SOLO PER ME?
sei sempre su di tono, a quanto pare. io interpreto quella di luisa come una battuta amichevole ma sarà lei stessa a chiarire.
bruno ha scritto:Sui trasferimenti a pettine nulla allora? Nemmeno per i ricorrenti?
Lalla, vado, grazie per l' emendamento testuale....e pedonami, ma sono trrrrroppppo feliceee!
sofia78- Messaggi : 357
non con le percosse ma con la mansuetudine diceva Don Bosco
messy84- Messaggi : 122
allora dovrei applicare un nuovo ban per te che gridi così tanto? in ogni caso sono io a chiederti scusa per le parole di luisa, come a suo tempo ho fatto anche per un altro utente.
lallaorizzonte ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Luisa ha scritto:titifra ha scritto:Qwerty dice che si riferiscono alle GI...[/quoteMaryJoly ha scritto:Ma è quello che penso????
QUELLE DEGLI ALTRI SONO SEMPRE BATTUTE AMICHEVOLI EH? DEVE ESSERE BANNATA!!!! COME AVETE FATTO CON ME!!! LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!! CI SONO PERSONE CHE LO RIPETONO ALLO SFINIMENTO QUA DENTRO. ALLORA CHE SIA COSI'
allora dovrei applicare un nuovo ban per te che gridi così tanto? in ogni caso sono io a chiederti scusa per le parole di luisa, come a suo tempo ho fatto anche per un altro utente.
Andiamo tutti a nanna, vi va? ;-)
Se Lalla riterrà corretto bannarmi non avrò nulla da eccepire, accetterò la decisione. Ma l'intento non era offensivo, anzi, se lo hai sentito come tale me ne scuso subito. Non era mia intenzione. La mia voleva solo essere una battuta in un momento di forte tensione
lallaorizzonte ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Luisa ha scritto:titifra ha scritto:Qwerty dice che si riferiscono alle GI...[/quoteMaryJoly ha scritto:Ma è quello che penso????
QUELLE DEGLI ALTRI SONO SEMPRE BATTUTE AMICHEVOLI EH? DEVE ESSERE BANNATA!!!! COME AVETE FATTO CON ME!!! LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!! CI SONO PERSONE CHE LO RIPETONO ALLO SFINIMENTO QUA DENTRO. ALLORA CHE SIA COSI'
Se Lalla riterrà corretto bannarmi non avrò nulla da eccepire, accetterò la decisione. Ma l'intento non era offensivo, anzi, se lo hai sentito come tale me ne scuso subito. Non era mia intenzione. La mia voleva solo essere una battuta in un momento di forte tensione
Luisa- Messaggi : 286
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili
» Diretta alla camera 2
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta camera
» DECRETO SVILUPPO
» Diretta Web Camera: Commissioni Riunite
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta camera
» DECRETO SVILUPPO
» Diretta Web Camera: Commissioni Riunite
Pagina 22 di 22