Diretta alla Camera
+80
manux2
Sturm und Drang
ema
eleonora
Luisa
kiah
mariel
Ba.za
ninux
Babilonia
poverascuola
kuky78
greta2010
giomes
Mozartino74
1RosaSpina
luisac72
natilla
MaryJoly
giusta
alessia31
maestra08
anfitride
messy84
sparviero
melanie
serena
sofia78
blue-sky
nania
mystika
tittybariw
BUNGABUNGA
forseungiorno
miu miu
piccolasusina
piumanelvento
silvietta
cc
filbos
micropallina
mamuscka
piumino76
Laura70
sinky
alice2007
caty
cola80
biancamaria
loulou
circo
panoxo
sandrap
Paolo1974
LoktAr
pippola
ollipolli
mary
precarioinc
emycal
carmelo79
fiorella80
otwist
saraestefano
meli
simand
matisse73
Greta
Albith
qwerty_lavendetta
lallaorizzonte
amelia1234
MAESTRA83
titifra
yoshi
trumma
Scoglio
docentebmw
milale
PROF.SKA
84 partecipanti
Pagina 20 di 22
Pagina 20 di 22 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22
Diretta alla Camera
Promemoria primo messaggio :
Scusate, non riesco a vedere la diretta. Che succede?
Scusate, non riesco a vedere la diretta. Che succede?
PROF.SKA- Messaggi : 149
Re: Diretta alla Camera
??!!greta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
L'unica cosa certa è che le code saranno "pettinate" o meglio eliminate.
secondo me: Blocco della GE scelta nel 2007 e GI in un'altra provincia. Così accontentano tutti. E noi siam contenti!! NESSUNO CHE CHIEDE L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I POSTI DISPONIBILI SU ORGANICO DI DIRITTO CON ASSUNZIONI IMMEDIATE??!! (i sindacati lo chiedono ma non lo vogliono...)
ninux- Messaggi : 130
Sturm und Drang ha scritto:per logica sì..credo anch'io....ma di logico non c'è proprio mai nulla, quando si tratta di provvedimenti presi da Loro...che stressgreta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
Ricordatevi la noticina "fatti salvi gli adempimenti relativi alla sentenza di incostituzionalità". Le code devono o sparire o trasformarsi in quanto l'unica cosa certa è che, dopo la sentenza della consulta, diventa INCOSTITUZIONALE assegnare un incarico o un ruolo dalla graduatoria di coda.
Che fanno? Mantengono le code e mettono a tutti una bella indicazione NON UTILIZZABILE?
Quella della sparizione delle code è l'unica certezza al momento: non mettiamo in discussione quantomeno i dati certi (poi magari discutiamo di cosa ne faranno, ma non diciamo che verranno mantenute così come sono perché sappiamo già che non potrà in alcun modo essere così).
Albith- Messaggi : 10621
NIENTE BLOCCO....
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-02-23/tremonti-governo-disponibile-modificare-130214.shtml?uuid=Aa4kRnAD
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-02-23/tremonti-governo-disponibile-modificare-130214.shtml?uuid=Aa4kRnAD
manux2- Messaggi : 812
ninux ha scritto:??!!greta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
secondo me: Blocco della GE scelta nel 2007 e GI in un'altra provincia. Così accontentano tutti. E noi siam contenti!! NESSUNO CHE CHIEDE L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I POSTI DISPONIBILI SU ORGANICO DI DIRITTO CON ASSUNZIONI IMMEDIATE??!! (i sindacati lo chiedono ma non lo vogliono...)
mah...se eliminano le code perchè incostutuzionali, ci sarà per forza l'aggiornamento e/o l'inserimento a pettine per tutti....aggiornamento e/o inserimento a pettine per tutti, ma solo in una provincia oppure aggiornamento solo del punteggio nella propria provincia senza possibilità di spostarsi, altrimenti si va a finire dietro all'ultimo delle ge....non avrebbe altrimenti senso il verbo "congelare"....se congelano, tutto rimane così com'è per un altro anno ancora, comprese le code....questo è come l'interpreto io...ma si sa, con l'interpretazione non si va molto lontano...vedremo cosa partoriranno
Sturm und Drang- Messaggi : 96
scusa...a parte le code....volevo dire la stessa cosa tua, ma forse mi sono espressa male ;-)Sturm und Drang ha scritto:ninux ha scritto:??!!greta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
mah...se eliminano le code perchè incostutuzionali, ci sarà per forza l'aggiornamento e/o l'inserimento a pettine per tutti....aggiornamento e/o inserimento a pettine per tutti, ma solo in una provincia oppure aggiornamento solo del punteggio nella propria provincia senza possibilità di spostarsi, altrimenti si va a finire dietro all'ultimo delle ge....non avrebbe altrimenti senso il verbo "congelare"....se congelano, tutto rimane così com'è per un altro anno ancora, comprese le code....questo è come l'interpreto io...ma si sa, con l'interpretazione non si va molto lontano...vedremo cosa partoriranno
LA SEDUTA e' sospesa RIPRENDERA' ALLE 20
Ultima modifica di clarinettokr il Mer Feb 23, 2011 6:36 pm - modificato 1 volta.
docentebmw- Messaggi : 3691
Albith ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:per logica sì..credo anch'io....ma di logico non c'è proprio mai nulla, quando si tratta di provvedimenti presi da Loro...che stressgreta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
Ricordatevi la noticina "fatti salvi gli adempimenti relativi alla sentenza di incostituzionalità". Le code devono o sparire o trasformarsi in quanto l'unica cosa certa è che, dopo la sentenza della consulta, diventa INCOSTITUZIONALE assegnare un incarico o un ruolo dalla graduatoria di coda.
Che fanno? Mantengono le code e mettono a tutti una bella indicazione NON UTILIZZABILE?
Quella della sparizione delle code è l'unica certezza al momento: non mettiamo in discussione quantomeno i dati certi (poi magari discutiamo di cosa ne faranno, ma non diciamo che verranno mantenute così come sono perché sappiamo già che non potrà in alcun modo essere così).
mhhh....allora via le code in quanto incostituzionali,non resta molto da fare...tutti a pettine con aggiornamento del punteggio e scelta di una provincia anche diversa dalla propria...io non vedo alternative logiche
La modifica dell'emendamento del blocco delle GE, non vuol dire eliminazione...manux2 ha scritto:NIENTE BLOCCO....
Speriamo che le modifiche non siano peggiorative!
Quindi stanno modificando il famoso emendamento? E quando sapremo cosa dice dopo il restyling?ninux ha scritto:La modifica dell'emendamento del blocco delle GE, non vuol dire eliminazione...manux2 ha scritto:NIENTE BLOCCO....
Speriamo che le modifiche non siano peggiorative!
spiderman- Messaggi : 488
Sturm und Drang ha scritto:Albith ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:per logica sì..credo anch'io....ma di logico non c'è proprio mai nulla, quando si tratta di provvedimenti presi da Loro...che stressgreta2010 ha scritto:Se dovessero congelare le graduatorie, penso che rimarranno anche le code.
mhhh....allora via le code in quanto incostituzionali,non resta molto da fare...tutti a pettine con aggiornamento del punteggio e scelta di una provincia anche diversa dalla propria...io non vedo alternative logiche
La logica, purtroppo, non c'entra nulla, ma proprio nulla. Siamo nell'ambito della metafisica spinta verso l'astrologia babilonese e la rabdomanzia :-)
In altre parole, non è scontato che ci siano inserimenti a pettine di chicchessia. Attenzione! Non dico che sono impossibili o improbabili; dico solo che non sono scontati in quanto, ferma la sentenza di incostituzionalità, le linee operative devono ancora essere discusse (infatti adesso si parla di "congelamento" che tradotto significa "campa cavallo che l'erba cresce").
Albith- Messaggi : 10621
Abbiamo ancora una notte per fare congetture e ipotesi...
Buon emendamento a tutti!!!!!!
Buon emendamento a tutti!!!!!!
Secondo me: GE congelate e GI libere.La lega non permetterà mai il cambio di provincia...vedrete...
Babilonia- Messaggi : 875
Bisogna proprio vedere che cosa succederà...
Penso proprio che ci vorrà domani mattina ormai.
Tutto questo tempo per non arrivare a nessuna conclusione...
Chissà se domani mattina si saprà qualcosa di certo...
fiorella80- Messaggi : 299
fiorella80 ha scritto:Tutto questo tempo per non arrivare a nessuna conclusione...
ho la sensazione che più passi il tempo e le cose rimangono invariate come una lenta agonia..
caty- Messaggi : 973
Non ho potuto seguire la diretta dal Parlamento però, seguendo i vostri commenti, deduco che la situazione, almeno per il momento, non è cambiata. O mi sbaglio?
MaryJoly- Messaggi : 486
MaryJoly ha scritto:Non ho potuto seguire la diretta dal Parlamento però, seguendo i vostri commenti, deduco che la situazione, almeno per il momento, non è cambiata. O mi sbaglio?
Non sbagli. Siamo sempre li. La seduta si riaprirà domani alle 9.
milale- Messaggi : 707
proprio così. Il governo presenterà un maxiemendamento su cui porrà la fiducia poi sabato di nuovo in senato. Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Luisa- Messaggi : 286
E' possibile conoscere in qualche modo le modifiche effettuate?
MaryJoly- Messaggi : 486
MaryJoly ha scritto:E' possibile conoscere in qualche modo le modifiche effettuate?
Eh magari!
No non si puo' a meno che non trapeli qualche indiscrezione.
milale- Messaggi : 707
milale ha scritto:MaryJoly ha scritto:E' possibile conoscere in qualche modo le modifiche effettuate?
Eh magari!
No non si puo' a meno che non trapeli qualche indiscrezione.
23-02-11
MILLEPROROGHE: SALTA STOP ABBATTIMENTO IMMOBILI CAMPANIA
(ASCA) - Roma, 23 feb - In Campania si potra' procedere agli abbattimenti degli immobili abusivi. Nel testo del maxiemendamento al decreto milleprorghe, infatti, e' stato stralciata la norma, introdotta dal Senato, che bloccava le demolizioni degli immobili fino al 31 dicembre 2011. Il blocco riguardava anche le strutture, adibite a prima casa, per le quali era stata emessa sentenza penale definitiva.
...questo finora è trapelato!
akamat- Messaggi : 145
Pagina 20 di 22 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» Diretta alla camera 2
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta camera
» DECRETO SVILUPPO
» Diretta Web Camera: Commissioni Riunite
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta camera
» DECRETO SVILUPPO
» Diretta Web Camera: Commissioni Riunite
Pagina 20 di 22