12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??
+8
Dec
laylac
fradacla
megam
niri
prof.marco
giulia boffa
precariansiosa
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??
Promemoria primo messaggio :
Salve, leggo sul sito noipa di due emissioni urgenti il 12 e il 18:qualcuno saprebbe dirmi a chi sono rivolte e xché?? Grazie
Salve, leggo sul sito noipa di due emissioni urgenti il 12 e il 18:qualcuno saprebbe dirmi a chi sono rivolte e xché?? Grazie
precariansiosa- Messaggi : 1027
Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??
JamesWilson ha scritto:Ho appena tel. a noipa insieme a una mia amica (per la sua situazione): risposta fresca fresca: l'emissione speciale (quella di cui figurano i cedolini da 10 gg... quelli che DISGUSTOSAMENTE non si aprono ancora) sarà accreditata il 21 giugno e il mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie sarà accreditato il 26 giugno (se le scuole hanno inviato il prestato servizio ENTRO il 5.6.13).
Chiedo scusa per il disgustosamente e aggiungo che la questione non verte "sul fatto che il supplente abbia BISOGNO del denaro che ha guadagnato DA TEMPO", ma consiste nel fatto che viene disatteso un diritto che, nel caso della mia amica, può essere vantato dal I marzo in avanti. Infatti in molti casi hanno pagato regolarmente fino al 28 febbraio, poi dal I marzo (pur trattandosi di supplenza su maternità obbligatoria) NON hanno più accreditato NULLA.
Forse... e ripeto forse... su questo nuovo "sistema" di accredito dal I.1.13 servirebbe una riflessione più seria ed equa.
infatti è dal mese di aprile che non ho lo stipendio!
carmen65- Messaggi : 339
Sì anche alla mia amica hanno detto: 26 giugno per le supplenze brevi: per l'ultima parte di maggio la sua supplenza cambia tipologia (sostituzione di congedo parentale, NON più di obbligatoria). In quest'ultimo caso, cioè supplenze brevi, noipa vede già il cedolino (la mia amica non ancora), ma non lo può comunicare per telefono.fradacla ha scritto:
In un altro topic ho letto che questo accredito esigibile domani dovrebbe riguardare aprile, mentre maggio sarebbe accreditato il 26 giugno...
JamesWilson- Messaggi : 494
Accreditati! Marzo, aprile e prima parte di maggio (fino a fine sostituzione obbligatoria).
.
a me è tutto bloccato devo ancora avere aprile, maggio e una parte di giugno!
carmen65- Messaggi : 339
[quote="JamesWilson"]Accreditati! Marzo, aprile e prima parte di maggio (fino a fine sostituzione obbligatoria).[/quote]
ma xchè prima parte di maggio? anche il mio contratto dopo la prima settimana di maggio cambia tipologia nel senso che ho chiesto l'astensione x gravidanza a rischio, sarà x questo che ho avuto un cedolino pari quasi più alla metà della cifra che al mese avrei dovuto avere?
ma xchè prima parte di maggio? anche il mio contratto dopo la prima settimana di maggio cambia tipologia nel senso che ho chiesto l'astensione x gravidanza a rischio, sarà x questo che ho avuto un cedolino pari quasi più alla metà della cifra che al mese avrei dovuto avere?
tittybariw- Messaggi : 2059
Ma io stamattina ho controllato verso le 8 sul mio bancoposta e ancora nulla!!!!! A me dovrebbero accreditare aprile e maggio. :-(JamesWilson ha scritto:Accreditati! Marzo, aprile e prima parte di maggio (fino a fine sostituzione obbligatoria).
roselain- Messaggi : 2
Perchè la mia amica supplisce, sostituisce una titolare in maternità fino alla prima decade di maggio. La titolare, dalla seconda parte d maggio, è in congedo parentale.tittybariw ha scritto:JamesWilson ha scritto:Accreditati! Marzo, aprile e prima parte di maggio (fino a fine sostituzione obbligatoria).
Io comunque ho riferito, pari pari, una situazione anomala, nel senso che è stata pagata con grave ritardo.
Ricevuto accredito di aprile e maggio!!!!!
roselain- Messaggi : 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Emissioni urgenti Aprile
» [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
» ferie non concesse xchè a cavallo del 17 marzo
» nr verde:NO diritto alle ferie xchè in maternità obbl.????????
» EMISSIONI 12 AGOSTO E 14
» [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
» ferie non concesse xchè a cavallo del 17 marzo
» nr verde:NO diritto alle ferie xchè in maternità obbl.????????
» EMISSIONI 12 AGOSTO E 14