COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

COE. Quando vanno costituite dall'USP ?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Empty COE. Quando vanno costituite dall'USP ?

Messaggio Da abak Sab Giu 15, 2013 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Nei prospetti relativi all'Organico di Diritto provinciale, risultano molti "spezzoni" orari disponibili, in numerose scuole della provincia, per la stessa classe di concorso. Per un totale di circa 45 ore.
In pratica, combinando tali "spezzoni", si sarebbero potute formare almeno (18x2) due cattedre orario esterne. Su cui alcuni docenti avrebbero potuto ottenere il trasferimento. Ma ciò non è avvenuto.
Domando.
Esiste qualche norma che limita all'USP la possibilità di creare COE?
Grazie

abak

Torna in alto Andare in basso

COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Empty Re: COE. Quando vanno costituite dall'USP ?

Messaggio Da abak Dom Giu 16, 2013 4:49 pm

Dove posso visionare il "contingente" per le singole cdc? All'USP?

abak

COE. Quando vanno costituite dall'USP ? - Pagina 2 Empty Re: COE. Quando vanno costituite dall'USP ?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 4:53 pm

abak ha scritto:Dunque, il mio collega, perdente posto anch'egli nella scuola X nel comune 1, aspirava a una cattedra in altro comune 2 (cattedra intera o anche una  COE ).
Preciso che nella sua cdc in tutta la provincia non è stata formata alcuna cattedra (pur essendovi numerosi spezzoni utili alle COE anche in tale cdc).  
Nel redigere la domanda di trasferimento per soprannumerario, è stato consigliato di inserire solo la prima preferenza indicandovi la scuola ove ha appena perso posto e vivamente sconsigliato di inserire  altre preferenze successive (non essendovi cattedre in tutta la provincia era inutile specificare preferenze ulteriori).
Strano.

ah in questo senso, ho capito

quindi o diventa dop o è trasferito d'ufficio, se ne frattempo si libera qualcosa

vabbeh, hanno detto così conoscendo l'organico intorno, come ti dicevo che si sa
tu sei ITP, giusto?
quale cdc?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Dom Giu 16, 2013 5:08 pm

Ora è chiaro. Se si libera qualcosa ovunque gliela danno d'ufficio. Ma ciò sarebbe avvenuto pure se indicava altre preferenze giusto?
Ma come fa a liberarsi qualcosa se l'od è stato già fatto e pubblicato un mese fa?
Per la mia condizione personale preferirei comunicare in privato (si può?)

abak

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 5:16 pm

sì, sarebbe avvenuto lo stesso se non c'erano posti

si libera con i trasferimenti in uscita

le mail private sul forum sono state disattivate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Dom Giu 16, 2013 5:37 pm

sto cercando online il documento coi contingenti di cui sopra.
Ho trovato questo, ma non dettaglia granchè.
Consigli su come posso fare?

http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3114:usr-lazio-dotazione-organico-docente-13-14&catid=145:organico-2013-2014&Itemid=366

abak

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 5:42 pm

ci vuole ancora qualche gg per vedere pubblicato quello per cdc e per scuole, il più interessante in assoluto

e andiamo bene, l'anno scorso fu pubblicato a fine luglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Dom Giu 16, 2013 5:52 pm

Non vorrei avessi capito male io.
Ma tu stai parlando di questo prospetto ? (riferito ad a.s. precedenti, ma vale come esempio)
http://www.cislscuolalatina.it/images/stories/prospetto_2.pdf

o di questo?
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CDMQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.istruzionebrindisi.it%2F2011%2F07%2Forganico-di-diritto-a-s-201112-2%2F%3Faid%3D2179%26sa%3D1&ei=-d69UeuvFMGv7AaEgoH4BA&usg=AFQjCNGn0-eHPymTLW6THZ9PSD1nIMb0TA&sig2=lYug9mwAkR_9v5gFK5Y2FA

Perchè io tali prospetti già li ho (sono stati pubblicati l'11 Giugno)

abak

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 10:13 pm

sono del 2011 e mi sembrano uguali

comunque sì

questi sono i prospetti da guardare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Lun Giu 17, 2013 10:47 am

Grazie Giulia.
Il problema nel mio caso era di verificare che le COE nella mia cdc non si fossero formate stante il limite stabilito DAL MIUR (per la mia cdc, la mia provincia). L'unico limite che ha l'AT nel creare Cattedre I o Esterne.
Da quei prospetti, se non erro, non si evince tale dato, ma soltanto il numero di cattedre che IL SISTEMA -alla fine- HA GENERATO o NON HA GENERATO (proprio per rispettare il contingente massimo indicato dal MIUR).
QUindi, da tali prospetti, tale contingente massimo (il vincolo unico alla creazione di COE, oltre il quale le cattedre non si possono formare) non è indicato.
Dove posso andarlo a verificare?

abak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili