Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 6 di 37
Pagina 6 di 37 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
alessia31 ha scritto:Winnie85 ha scritto:Anch'io stamattina sono stata a bari e posso confermare tutto ciò che ha detto alessia...diciamo che durante il colloquio si concentrano molto su ciò che hai detto durante la presentazione della lezione...la commissione 4 ha espressamente detto (almeno così ha riferito una ragazza esaminata) che gli organi collegiali saranno chiesti a tutti
chissà chi eri!!!!
ero la ragazza con i pantaloni bianchi seduta in seconda fila sulla sinistra :)
Winnie85- Messaggi : 70
ilarietta83 ha scritto:grazie grazie ragazze!!! insomma mi devo andare a ripetere tutta la teoria, che avevo proprio sottovalutato per l'orale ormai!!! mamma mia, a me sta confusione è data dal fatto che non sono mai entrata in un'aula se non come alunna!!! :) per esempio, ho appena visto la ppt di martina la notte ed è fantastica ma mi sono un attimo messa nei suoi panni immaginando me stessa a doverla argomentare...e non saprei da dove partire! vabbè insomma ragazze scusate lo sfogo...dai alla fine in qualche modo si farà x forza!!!
Speriamo bene! Comunque sulla teoria "mi pare" che le domande siano sempre più o meno le stesse..quindi si può fare una selezione nello studio! Almeno!!!!
Winnie85 ha scritto:alessia31 ha scritto:Winnie85 ha scritto:Anch'io stamattina sono stata a bari e posso confermare tutto ciò che ha detto alessia...diciamo che durante il colloquio si concentrano molto su ciò che hai detto durante la presentazione della lezione...la commissione 4 ha espressamente detto (almeno così ha riferito una ragazza esaminata) che gli organi collegiali saranno chiesti a tutti
chissà chi eri!!!!
ero la ragazza con i pantaloni bianchi seduta in seconda fila sulla sinistra :)
Io sono stata prima a sinistra e poi a destra...pantalone largo color rosa :face:
alessia forse ho capito chi eri e se sei quella che penso io ci siamo anche parlate
Winnie85 ha scritto:alessia forse ho capito chi eri e se sei quella che penso io ci siamo anche parlate
:P:P:P
giu11 ha scritto:in altre regioni sorteggiavano l'ordine..
qui in puglia?
se seguono l'ordine dell'elenco anche io nella 4...
Ieri ha assistito mia sorella per me e ha detto che praticamente la prima in ordine dell'elenco sceglie la commissione per se e per le tre successive e così via,quindi se è così scelgono la prima, la quinta,la nona e la tredicesima....vi risulta?
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:giu11 ha scritto:in altre regioni sorteggiavano l'ordine..
qui in puglia?
se seguono l'ordine dell'elenco anche io nella 4...
Ieri ha assistito mia sorella per me e ha detto che praticamente la prima in ordine dell'elenco sceglie la commissione per se e per le tre successive e così via,quindi se è così scelgono la prima, la quinta,la nona e la tredicesima....vi risulta?
la prima (la prima ogni 4/5 candidate in elenco) estrae e non sceglie la commissione
si dividono in gruppi da 4 e la prima estrae la commissione
filos82 ha scritto:per ilarietta:
praticamente se tutti si presentano agli orali e li superano saremo 351 e quindi 41 persone, le ultime 41 in graduatoria (composta sommando voti scritto orale e titoli), restano fuori, senza posto, ma è anche probabile, come è accaduto stamattina che qualcuno nn si presenti agli orali o che anche se passa il concorso opta magari per un altro posto (es. infanzia, se ha passato anche quello)...
E non stai tenendo conto di chi presenterà documentazione che fa salire in graduatoria(tipo 104)
Ah ok,quindi estrae non sceglie....mi pareva troppo assurdo
Per alessia31...quindi la preparazione dell'uda è comunque obbligatoria su pc?
Per alessia31...quindi la preparazione dell'uda è comunque obbligatoria su pc?
lamannafranca ha scritto:Per alessia31...quindi la preparazione dell'uda è comunque obbligatoria su pc?
Sai che non so risponderti? Durante l'estrazione delle tracce per le esaminande di domani, nulla è stato specificato...fatto sta che tutti con la ppt stavano..e chi aveva anche la stampa..sfogliavano anche quella...salvare in ppt 97-2003 sennò non si apre!
e ora la domanda scema:orale e scritto fanno media,vero?cioè (voto scritto+voto orale):2=voto finale?che notizie avete di numero di posti disponibile?da 350 e passa si è passati a 300, adesso scende a ca.280/290...boH?
andy69- Messaggi : 30
andy69 ha scritto:e ora la domanda scema:orale e scritto fanno media,vero?cioè (voto scritto+voto orale):2=voto finale?che notizie avete di numero di posti disponibile?da 350 e passa si è passati a 300, adesso scende a ca.280/290...boH?
il voto finale è dato dalla somma di scritti, orali e titoli...
i posti messi a concorso sono sempre stati 284 + posti x sostegno che non ricordo, forse una ventina.
cr73- Messaggi : 370
avete notizie sulle tracce estratte oggi? queste sono alcune delle domande fatte dalla commissione: autonomia, prove invalsi, funzione docente, organizzazione del gruppo classe in prima, differenze vecchie e nuove indicazioni. Inglese: meteo e descrizione della città di provenienza.a settembre passi di ruolo cosa devi fare? se il tuo dirigente ti fa mobbing cosa fai? la funzione docente? inglese: dove abiti?descrivimi la tua città?
HELP mi sta salendo l'ansiaaaaa
HELP mi sta salendo l'ansiaaaaa
La domanda sul ruolo è ridicola! Io di oggi non so nulla...
che commissione ha fatto queste domande? e sopratutto quella sul mobbing?
dananot- Messaggi : 47
alessia31 ha scritto:La domanda sul ruolo è ridicola! Io di oggi non so nulla...
io risponderei: personalmente andrei a qche santuario a piedi a ringraziare la Madonna con tt i Santi...
alemamy78- Messaggi : 171
alessia31 ha scritto:La domanda sul ruolo è ridicola! Io di oggi non so nulla...
perchè ridicola?nel file che ho io i posti a concorso risultavano 354, veramente. e proprio per capire che tipo di sforzo bisogna fare con lo studio, secondo me, è giusto ANCHE considerare quanti posti sono messi a concorso....o no?
andy69 ha scritto:alessia31 ha scritto:La domanda sul ruolo è ridicola! Io di oggi non so nulla...
perchè ridicola?nel file che ho io i posti a concorso risultavano 354, veramente. e proprio per capire che tipo di sforzo bisogna fare con lo studio, secondo me, è giusto ANCHE considerare quanti posti sono messi a concorso....o no?
Non hai capito..la domanda sul ruolo che ha fatto la commissione durante il colloquio orale
!Q
alemamy78 ha scritto:alessia31 ha scritto:io risponderei: personalmente andrei a qche santuario a piedi a ringraziare la Madonna con tt i Santi...
haivoglia!
non so che commissione abbia fatto queste domande...la domanda sul ruolo credo volessero sapere l'anno di prova...è una domanda molto frequente a quanto pare
Mah...ieri nella mattinata almeno a 8 su 17 non l'hanno fatta...cmq se sai qualcosa sulle domande odierne mi racc!!!
Pagina 6 di 37 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 6 di 37