Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 9 di 37
Pagina 9 di 37 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
alessia31 ha scritto:alemamy78 ha scritto:giu11 ha scritto:Dai su...incoraggiamoci a vicenda...
ancora nullo è perduto!
il fatto è che sul forum siamo poche e non possiamo farci un'idea generale sui voti dello scritto...
io personalmente non ho sentito nessun 40 allo scritto anche perché vorrei proprio leggere le famose ricerche nazionali...internazionali...interdisciplinari...
..ma infatti!
cmq w la trasparenza...anche io alemanny ho preso 28...e in inglese sono bravina...titoli..minimo sindacale!!!!
anche a me nn preoccupano ingl e tecno, ma la mezz'ora a disposizione della commissione...
Alessia31, passi che te lo dico, m il mio nick è alemamy con la M nn con la N ! ;-P
alemamy78- Messaggi : 171
alemamy78 ha scritto:alessia31 ha scritto:alemamy78 ha scritto:giu11 ha scritto:Dai su...incoraggiamoci a vicenda...
ancora nullo è perduto!
il fatto è che sul forum siamo poche e non possiamo farci un'idea generale sui voti dello scritto...
io personalmente non ho sentito nessun 40 allo scritto anche perché vorrei proprio leggere le famose ricerche nazionali...internazionali...interdisciplinari...
..ma infatti!
cmq w la trasparenza...anche io alemanny ho preso 28...e in inglese sono bravina...titoli..minimo sindacale!!!!
anche a me nn preoccupano ingl e tecno, ma la mezz'ora a disposizione della commissione...
Alessia31, passi che te lo dico, m il mio nick è alemamy con la M nn con la N ! ;-P
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti ho interiorizzata con la N!!!!!!!!!!!!!!!! Da morire!!!!
:lol::lol::lol:
ragazze scusate: ma se i posti sono in tutto 310 da dividere metà a settembre e metà settembre prossimo....e noi siamo 351 candidate.... vorrà dire che solo 41 saranno fuori!!!!!!è giusto? speriamo che noi non rientriamo nei 41.....
dananot- Messaggi : 47
dananot ha scritto:ragazze scusate: ma se i posti sono in tutto 310 da dividere metà a settembre e metà settembre prossimo....e noi siamo 351 candidate.... vorrà dire che solo 41 saranno fuori!!!!!!è giusto? speriamo che noi non rientriamo nei 41.....
in teoria, si è così...
però che brutto: mors tua, vita mea!
Odio questa situazione ma di fatto è quello che succede anche se l'istinto, per fortuna, tende a farci essere solidali il più possibile... io non riesco ad immaginarvi come concorrenti ma come compagne di un lungo e tortuoso viaggio verso la meta!!!
cr73- Messaggi : 370
cr73 ha scritto:dananot ha scritto:ragazze scusate: ma se i posti sono in tutto 310 da dividere metà a settembre e metà settembre prossimo....e noi siamo 351 candidate.... vorrà dire che solo 41 saranno fuori!!!!!!è giusto? speriamo che noi non rientriamo nei 41.....
in teoria, si è così...
Odio questa situazione ma di fatto è quello che succede anche se l'istinto, per fortuna, tende a farci essere solidali il più possibile... io non riesco ad immaginarvi come concorrenti ma come compagne di un lungo e tortuoso viaggio verso la meta!!!
sottrai però la ventina x il sostegno...
Maridaniiiiiiiiii se ci sei ricordati di noi!!!!! Mandaci la tua UDA,sempre se ti va ovviamente!
lamannafranca- Messaggi : 1780
alemamy78 ha scritto:cr73 ha scritto:dananot ha scritto:ragazze scusate: ma se i posti sono in tutto 310 da dividere metà a settembre e metà settembre prossimo....e noi siamo 351 candidate.... vorrà dire che solo 41 saranno fuori!!!!!!è giusto? speriamo che noi non rientriamo nei 41.....
in teoria, si è così...
sottrai però la ventina x il sostegno...
alemaMy78..perchè li dobbiamo sottrarre?
credo proprio che si sia scordata di noi forse si sta godendo il riposo meritato, cmq oggi sono andata e vi scrivo alcune domande: POF, LIM, figure che affiancano il dirigente (se avete risposte datele) BES, RSU, contratto collettivo nazionale, commissione valutativa da chi è composta contrattazione integrativa
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Credo che alemamy si riferisca a chi non ha la specializzazione per il sostegno
giu11- Messaggi : 1008
se li hai visti, ci dici anche i voti di oggi e/o di ieri? stanno solo mattina oppure mat e pom?
chiedo lumi su contrattazione integrativa....
stavo per scrivere la stessa cosa..
dovrebbe essere così: oltre al contratto collettivo nazionale (x il lavoro dei docenti) è previsto il Contratto Integrativo Regionale x regolamentare le materie che il CCNL delega alle singole regioni, e la Contrattaz Integrativa d'Istituto che definisce i criteri con cui il dirigente attribuisce incarichi specifici...
ma mi sembra una domanda così specifica, porca miseria, stanno scavando bene bene...
pure RSU!
ma mi sembra una domanda così specifica, porca miseria, stanno scavando bene bene...
pure RSU!
ma quindi questi contratti danno diritto a trattamenti accessori, giusto?
giu11 ha scritto:Credo che alemamy si riferisca a chi non ha la specializzazione per il sostegno
esatto
alemamy78 ha scritto:giu11 ha scritto:Credo che alemamy si riferisca a chi non ha la specializzazione per il sostegno
esatto
e io non ce l'ho..quindi per me la graduatoria si ferma a 284
Ciao a tutte la mia commissione era la 3 erano bravissime mi hanno dato 38, la mia UD era di italiano fare una sintesi... sorridono sempre!!!!... poi mi hanno chiesto pof, piano di studi, funzione docente, Dsa, di inglese mi hanno fatto leggere un testo e poi mi hanno chiesto di parlare di me stessa... cmq tutte le commissioni sono brave state tranquille!!!!!!cr73 ha scritto:grecia ha scritto:Ho fatto l'esame giovedì.... state tutte tranquille... le commissioni sono ottime, tutte brave persone e soprattutto umane!!!!...
e così ce lo dici? senza fuochi d'artificio?
raccontaci, dall'inizio (traccia) alla fine: presentazione, colloquio, tua commisssione, domande , voto, andazzo generale...
non volevi mica uscirtene così..........
e comunque auguri x la graduatoria!
grecia- Messaggi : 4
cos'è "piano di studi"?
Lucia Cairoli- Messaggi : 141
grecia ha scritto:Ciao a tutte la mia commissione era la 3 erano bravissime mi hanno dato 38, la mia UD era di italiano fare una sintesi... sorridono sempre!!!!... poi mi hanno chiesto pof, piano di studi, funzione docente, Dsa, di inglese mi hanno fatto leggere un testo e poi mi hanno chiesto di parlare di me stessa... cmq tutte le commissioni sono brave state tranquille!!!!!!cr73 ha scritto:grecia ha scritto:Ho fatto l'esame giovedì.... state tutte tranquille... le commissioni sono ottime, tutte brave persone e soprattutto umane!!!!...
e così ce lo dici? senza fuochi d'artificio?
raccontaci, dall'inizio (traccia) alla fine: presentazione, colloquio, tua commisssione, domande , voto, andazzo generale...
non volevi mica uscirtene così..........
e comunque auguri x la graduatoria!
Auguri e grazie di cuore per le info!
qualcuno sa chiarire ora come funziona il tempo pieno e parziale?
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Pagina 9 di 37 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 9 di 37