Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 13 di 37
Pagina 13 di 37 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
Ragazzeeee scusate se sono sparita, ma sono stati due giorni di fuoco....cmq è andato tutto stra bene...la mia traccia era consultare un vocabolario......risultato...un bel 40 con i complimenti della commissione....per il colloquio successivo state tranquille a me hanno chiesto pof organi collegiali valutazione autonomia...qualche precisazione sulla presentazione
Winnie85- Messaggi : 70
Bravissima Winnie!!! Goditi un meritatissimo riposo...e ogni tanto ricordati di noi!!!
alemamy78- Messaggi : 171
Ciao! di dove sei? Anche io estraggo il 3 mattina...noncelimitealmeglio ha scritto:Ciao a tutte! Io sono "nuova di forum"...e spero posso essere un utile spazio di confronto. Io estraggo il 3...ho ancora qualche giorno. In bocca al lupo a tutte intanto!
si ora un pò di relax...naturalmente come posso cercherò di aiutarvi tu quando estrai?
il 3 mattina... con che commissione sei capitata? ma è vero che dividono in 4 gruppi e il primo di ogni gruppo sceglie la commissione?Winnie85 ha scritto:si ora un pò di relax...naturalmente come posso cercherò di aiutarvi tu quando estrai?
Io sono capitata nella 4 commissione...non preoccupatevi è molto tranquilla...io era agitatissima e loro mi hanno tranquillizzato subito....si in base all'ordine alfabetico dividono in gruppi di 4 e la prima di ogni gruppo estrae la commissione
Salve a tutti, nuovissima di questo forum, volevo sapere ma è necessaria la presentazione in ppt? o va bene anche in word?
danicog- Messaggi : 2
Per winnie Potresti postare le domande fatte dopo la simulazione anche per quanto riguarda informatica e inglese?
danicog- Messaggi : 2
allora di inglese mi hanno fatto leggere un brano sul principe carlo e poi descrivere un'immagine sempre sullo stesso argomento informatica nn mi hanno chiesto niente
la commissione 4!
santa commissione 4!!!
Non so negli altri giorni ma il giorno 25 la commissione 4 ha messo tutti 40! mentre le altre commissioni hanno spaziato da 28 a 40, la commissione 3 nessun 40!!!
non dico fesserie, i voti sono affissi...
santa commissione 4!!!
Non so negli altri giorni ma il giorno 25 la commissione 4 ha messo tutti 40! mentre le altre commissioni hanno spaziato da 28 a 40, la commissione 3 nessun 40!!!
non dico fesserie, i voti sono affissi...
cr73- Messaggi : 370
Per Winnie85: dopo la lezione simulata cosa ti hanno chiesto?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Io ho preso un bel 28 dalla commissione 3.....almeno con me non si sono comportate proprio benissimo.....credo di essere fuori dai giochi...e stamane la stessa commissione 3 ha bocciato una ragazza....
Adesso vi chiedo...ma i titoli? Quando e a chi? Avete ricevuto comunicazioni in merito?
cacchio, bocciata?e che cosa mai avrà fatto questa collega per avere questo giudizio (che se ho capito bene, è anche il primo così negativo dall'inizio degli orali?). Per alessia31, cosa intendi con "non si sono comportate bene?" (se ti va di spiegarlo, chiaramente..), che domande ti hanno fatto?alessia31 ha scritto:Io ho preso un bel 28 dalla commissione 3.....almeno con me non si sono comportate proprio benissimo.....credo di essere fuori dai giochi...e stamane la stessa commissione 3 ha bocciato una ragazza....
andy69- Messaggi : 30
tra le tracce estratte oggi: Italiano, I pronomi..qualche altra notizia?
Dai Alessia su non ti demoralizzare! Quanto avevi preso allo scritto? Se ti va di dircelo cos'è andato storto?alessia31 ha scritto:Io ho preso un bel 28 dalla commissione 3.....almeno con me non si sono comportate proprio benissimo.....credo di essere fuori dai giochi...e stamane la stessa commissione 3 ha bocciato una ragazza....
Allora, sono stata la prima stamane....ero abbastanza stanca ma volenterosa.....mi hanno ascoltato per 29 minuti e 50 secondi...mi hanno detto brava...(mah!!!!)
Colloquio successivo..uno sfacelo....mi hanno contestato il dsa in attesa di certificazione, che io avevo messo in attesa perchè ho parlato dei Bes..e che quindi anche in attesa di specificazione, da quando si parla di Bes noi possiamo e dobbiamo etc etc....sta cosa proprio non le andava giù alla dirigente...da qui la prassi burocratica per avere sta certificazione (con tono del tipo:visto che ti sei affossata da sola, mo mi devi dire bene bene..)...nel frattempo facce seccate....io ho cercato di parlare....poi mi hanno chiesto se lavoro nella scuola e ho detto si...apriti cielo....mi hanno chiesto chi effettua l'integrazione e nn piaceva la mia risposta perchè nn ho nominato l'assistente igienico sanitario e l'assistente specializzato comunale....che nei libri e nella mia scuola non figurano..non sapendo che dire loro hanno giustamente continuato a chiedermi la prassi per ottenere ste due figure...amen...flop nella testa...poi competenze chiave e le ho dette, riferimenti normativi per i dsa e li ho detti....poi inglese sono andata bene, tipo domande personali e sui viaggi, ho letto un breve testo..informatica (ho l' ECDL) mi ha chiesto i contenuti del programma più diffuso per la lim :O :O :O Sono stata 60 minuti a quella sedia...tra le prime esaminande quella che è stata tenuta di più...avevo capito di non aver brillato ai loro occhi....ma 28!!!????
Colloquio successivo..uno sfacelo....mi hanno contestato il dsa in attesa di certificazione, che io avevo messo in attesa perchè ho parlato dei Bes..e che quindi anche in attesa di specificazione, da quando si parla di Bes noi possiamo e dobbiamo etc etc....sta cosa proprio non le andava giù alla dirigente...da qui la prassi burocratica per avere sta certificazione (con tono del tipo:visto che ti sei affossata da sola, mo mi devi dire bene bene..)...nel frattempo facce seccate....io ho cercato di parlare....poi mi hanno chiesto se lavoro nella scuola e ho detto si...apriti cielo....mi hanno chiesto chi effettua l'integrazione e nn piaceva la mia risposta perchè nn ho nominato l'assistente igienico sanitario e l'assistente specializzato comunale....che nei libri e nella mia scuola non figurano..non sapendo che dire loro hanno giustamente continuato a chiedermi la prassi per ottenere ste due figure...amen...flop nella testa...poi competenze chiave e le ho dette, riferimenti normativi per i dsa e li ho detti....poi inglese sono andata bene, tipo domande personali e sui viaggi, ho letto un breve testo..informatica (ho l' ECDL) mi ha chiesto i contenuti del programma più diffuso per la lim :O :O :O Sono stata 60 minuti a quella sedia...tra le prime esaminande quella che è stata tenuta di più...avevo capito di non aver brillato ai loro occhi....ma 28!!!????
Allo scritto ho preso 28, non ho segreti...con i titoli dovrei arrivare a 33/34
alessia31 ha scritto:Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
ciao a tutti, io estraggo la mia traccia il 1 luglio spero tanto che mi vada bene. spero tanto in un vostro aiuto
valeria 79- Messaggi : 2
..il programma più diffuso per la LIM...SAREBBE? PS: Grazie alessia della condivisione, aspetta di vedere la fine degli orali e non demordere!Che mi dici della bocciata?Si è ritirata lei o ha fatto flop completo?'sta cosa mi preoccupa....
Ma perchè dici di essere fuori dai giochi?
Anch'io ho preso 28 allo scritto! Quindi hai 5 o 6 punti di titoli? Nel caso arriveresti ad un totale di 61/62 punti mentre se dovessi prendere 28 anch'io all'orale arriverei massimo a 57,5 quindi non considerarti fin d'ora fuori dai giochi...alessia31 ha scritto:Allo scritto ho preso 28, non ho segreti...con i titoli dovrei arrivare a 33/34
...dai alessia, effettivamente sono state crudelie demon!!! ma ste cose dove si trovano??? forse solo a scuola loro sono così ligi e legati a regole e etichette, venissero qui da me e poi ne riparliamo...mah, cmq noi commissione del forum ti diciamo: brava a prescindere! pensa che te vai in vacanza e loro no, tiè!
Allora la bocciata è una docente d'inglese incaricata annuale da anni nella scuola secondaria di primo grado..per cui ha fatto tutti e due i concorsi....uno l'ha passato e l'altro no...so solo che le hanno contestato la progettazione....poi le hanno chiesto cose di vita pratica scolastica...ma non di didattica o gestione classe...sempre sul tecnico-prassi-procedure burocratiche...
Divo che sono fuori perchè di 40 ce ne sono.....e anche di voti medio alti!!!! Quindi se non bocciano, poi la differenza la fa l'elenco....e con un punteggio basso....mah
Divo che sono fuori perchè di 40 ce ne sono.....e anche di voti medio alti!!!! Quindi se non bocciano, poi la differenza la fa l'elenco....e con un punteggio basso....mah
Pagina 13 di 37 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 13 di 37