Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 25 di 37
Pagina 25 di 37 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
lollina ha scritto:no, il posto che la signorina y lascia per passare da infanzia a primaria verrà coperto ricorrendo alle gae, ed ecco che la signorina y ci ha "preso" due bei posticini a noi del concorso
La graduatoria del concorso infanzia non scorrerà come se y stesse rinunciando ab initio appena chiamata, sarà una dimissione non una rinuncia per cui verrà coperta da gae non con lo scorrimento della graduatoria infanzia.
Allora se è così possiamo solo affidarci alla COSCIENZA di ognuno di noi.....
lamannafranca- Messaggi : 1780
secondo me più che alla coscienza di ognuno di noi, dovremmo sperare nel BUON SENSO di chi gestisce le graduatorie, una dimissione proveniente da una concorrente dovrebbe essere coperta facendo scorrere la graduatoria (come se fosse una rinuncia). e non ricorrendo alle gae. Tutti dopo un anno di duro lavoro agiscono per loro comodità (e non mi sento di biasimare nessuno), non si tratta di avere o meno una coscienza, è il sistema che dovrebbe prevedere dei correttivi.
Comunque di buon senso in questo concorso zero, per cui....
lollina- Messaggi : 553
Fonte Snals:quel posto tornerebbe alla graduatoria del concorso e non alla gaelollina ha scritto:secondo me più che alla coscienza di ognuno di noi, dovremmo sperare nel BUON SENSO di chi gestisce le graduatorie, una dimissione proveniente da una concorrente dovrebbe essere coperta facendo scorrere la graduatoria (come se fosse una rinuncia). e non ricorrendo alle gae. Tutti dopo un anno di duro lavoro agiscono per loro comodità (e non mi sento di biasimare nessuno), non si tratta di avere o meno una coscienza, è il sistema che dovrebbe prevedere dei correttivi.
anche se si dimette dopo 1 anno (e non rinuncia subito)?, ottimo.
lollina- Messaggi : 553
Così mi han detto e così ti dico,si sa che nel belpaese tutto è possibile!lollina ha scritto:anche se si dimette dopo 1 anno (e non rinuncia subito)?, ottimo.
ma gli orali non terminavano sabato mattina?
dananot- Messaggi : 47
Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
Chiaretta25- Messaggi : 37
Io ti mando la mia, lasciami mail!Chiaretta25 ha scritto:Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
Chiaretta, se vuoi ti mando la mia....
beatriceven- Messaggi : 537
scusate, avete ricevuto l'email con la comunicazione ufficiale del superamento dell'orale?io ancora niente...
andy69- Messaggi : 30
andy69 ha scritto:scusate, avete ricevuto l'email con la comunicazione ufficiale del superamento dell'orale?io ancora niente...
neanche io..
giu11- Messaggi : 1008
Ma in Puglia gli orali sono già terminati?
sono nuova del forum potete inviarmi un vostro ppt. email: liliana.74
@libero.it
@libero.it
lilis- Messaggi : 16
Niente ancora...anche per gli scritti è stato così,anche perchè iniziano ad inviare sempre dalla "R"andy69 ha scritto:scusate, avete ricevuto l'email con la comunicazione ufficiale del superamento dell'orale?io ancora niente...
chiaretta se posti la tua mail ti mando anche la mia...Chiaretta25 ha scritto:Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
lamannafranca ha scritto:Niente ancora...anche per gli scritti è stato così,anche perchè iniziano ad inviare sempre dalla "R"andy69 ha scritto:scusate, avete ricevuto l'email con la comunicazione ufficiale del superamento dell'orale?io ancora niente...
anche io non ho ancora ricevuto niente e sono R
cr73- Messaggi : 370
E allora non hanno ancora iniziato....bene! Io quando fu per gli scritti ricevetti l'e-mail una settimana dopo la pubblicazione degli elenchi e sono "L"....boh!
VERAMENTE HO RICEVUTO LA MAIL DEGLI SCRITTI LO STESSO GIORNO DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI, SIA PER INFANZIA CHE PER PRIMARIA...SONO V
Be tra "R" e "V"ci sono 81 persone,tra "V" ed "L" ce ne sono 166(il doppio)quindi probabilmente è per quello che io l'ho ricevuta 5 giorni dopo di te,comunque credo che tutto questo sia irrilevante...le mail arriveranno e da quel momento in poi avremo 15 giorni di tempo per presentare i titoli.
e come fanno a sbrigarsi per il primo settembre?????? Consideriamo i ricorsi....ferragosto...mah...
Ciao ragazze, sono nuova! A proposito della consegna dei titoli, sapete anche voi che vanno consegnati solo quelli relativi alle pubblicazioni. Telefonando in USR mi hanno detto di stare tranquilla...infatti la commissione valuterà quelli dichiarati nella domanda. Vi risulta?
GL79- Messaggi : 45
Alessia, io penso che ce la faranno. Fino adesso hanno rispettato la tabella di marcia, una volta che la Puglia si comporta "virtuosamente", diamole fiducia...avremo modo e tempo di ricrederci, casomai!alessia31 ha scritto:e come fanno a sbrigarsi per il primo settembre?????? Consideriamo i ricorsi....ferragosto...mah...
Speriamo facciano presto...non tanto per la chiamata a settembre che per me non ci sarà...ma perchè questa attesa mi mette un'ansia addosso!!
Quando finirà questo calvario?!?
GL79
mi risulta..
Quando finirà questo calvario?!?
GL79
mi risulta..
orale primaria Puglia
Salve voglio ringraziare quante di voi si sono rese disponibili ad inviarmi i ppt per l'orale la mia mail è mbarletta3@alice it
Lamannafranca hai qualche nuovo dato per noi?
Pagina 25 di 37 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 25 di 37