Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 24 di 37
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
E' una sensazione, se già adesso non sanno se riusciranno ad assorbire questi vincitori in due anni....figuriamoci se già l'anno prox (tra pochi mesi) ne può partire un atro!!!
Scusate..ma nell'altro topic PUNTEGGIO PRIMARIA mi pare di capire che la laurea in sfp vale 6,5...vi risulta?????? Li non mi rispondono..
Sono del parere anch'io,cosa bandiscono se già per questo concorso devono vedere dove li devono andare a prendere i posti? Non vorrei sembrare ingenua ma la Carrozza non mi sembra tanto sconsiderata....alessia31 ha scritto:E' una sensazione, se già adesso non sanno se riusciranno ad assorbire questi vincitori in due anni....figuriamoci se già l'anno prox (tra pochi mesi) ne può partire un atro!!!
lamannafranca- Messaggi : 1780
mi auguro che abbiate ragione!!!
a proposito anch'io sono tra gli ultimi 3 posti con voi!!!
Sappiate però che mi batterò per superarvi...voglio essere al 343°, non mi accontento del 345°!
Intanto, cara Franca attendo il tuo schema di previsione dopo l'infanzia.
Sappiate però che mi batterò per superarvi...voglio essere al 343°, non mi accontento del 345°!
cr73- Messaggi : 370
ragazze devo fare una considerazione negativa, una candidata presente in infanzia e primaria può essere un DOPPIO pugno nell'occhio vi spiego perché. Io sono la signorina Y e vorrei tanto entrare a primaria, ma a primaria sono 188esima oppure 231esima per cui non mi chiamano per quest'anno ma mi chiameranno l'anno prossimo, a infanzia arrivo seconda o terza o decima (scegliete voi), che bello!!!! a infanzia lavoro già da quest'anno!!!, a primaria devo aspettare l'anno prossimo, si io volevo andare a primaria ma adesso prendo infanzia che è certo. L'anno prossimo mi chiameranno da primaria e io mi dimetto da infanzia e passo a primaria. Bene la signorina Y con questa manovra ha preso ben 2 posti dal concorso (perché la graduatoria d'infanzia dove la signorina y è seconda non scorrerà in quanto y non rinuncia nel momento in cui la chiamano, ma dopo quindi la successiva chiamata verrà fatta dalle gae)
lollina- Messaggi : 553
Siccome sei sicuramente più giovane di me a parità di punteggio hai la precedenza quindi la 345esima non potrai essere di sicurocr73 ha scritto:mi auguro che abbiate ragione!!!
capirai...a piani bassi come i nostri...che vuoi che cambi....o no?
Scusami lollina ma non credo che questa ipotesi sia possibile,una volta che rinunci al posto questo verrà preso da qualcun'altro e quindi sarai automaticamente fuori da quella graduatoria,non ti chiamano l'anno dopo...lollina ha scritto:ragazze devo fare una considerazione negativa, una candidata presente in infanzia e primaria può essere un DOPPIO pugno nell'occhio vi spiego perché. Io sono la signorina Y e vorrei tanto entrare a primaria, ma a primaria sono 188esima oppure 231esima per cui non mi chiamano per quest'anno ma mi chiameranno l'anno prossimo, a infanzia arrivo seconda o terza o decima (scegliete voi), che bello!!!! a infanzia lavoro già da quest'anno!!!, a primaria devo aspettare l'anno prossimo, si io volevo andare a primaria ma adesso prendo infanzia che è certo. L'anno prossimo mi chiameranno da primaria e io mi dimetto da infanzia e passo a primaria. Bene la signorina Y con questa manovra ha preso ben 2 posti dal concorso (perché la graduatoria d'infanzia dove la signorina y è seconda non scorrerà in quanto y non rinuncia nel momento in cui la chiamano, ma dopo quindi la successiva chiamata verrà fatta dalle gae)
mi sono spiegata male, non era ciò che volevo dire, quando la bimba me lo consente cerco di riformulare il messaggio. scusa
Franca ma quindi tu hai contato tutti i 28, 29, 30 ecc....di tutti i giorni?Brava!
Sarebbe utilissimo...
quasi quasi ti perdono di avermi lasciato nelle mani della commissione 3...ah ah..scherzo ovviamente!
Sarebbe utilissimo...
quasi quasi ti perdono di avermi lasciato nelle mani della commissione 3...ah ah..scherzo ovviamente!
giu11- Messaggi : 1008
Ok dai anch'io sto cercando di reperire informazioni in merito....lollina ha scritto:mi sono spiegata male, non era ciò che volevo dire, quando la bimba me lo consente cerco di riformulare il messaggio. scusa
Eri con me il 2? Cavolo...cmq ti assicuro che la 4 era anche peggio!giu11 ha scritto:Franca ma quindi tu hai contato tutti i 28, 29, 30 ecc....di tutti i giorni?Brava!
Sarebbe utilissimo...
Si ho tutti i dati,aspetto mercoledì che finisce l'infanzia per avere pure quelli
Si ero con te, ti ho anche salutato..pensavo avessi capito chi ero..
commissione 3....34
Allora aspetto con ansia i tuoi dati, ma una domanda te la voglio fare lo stesso...secondo te, vedendo l'andamento generale degli orali, con 34 sto messa male male? rischio tanto vero?
commissione 3....34
Allora aspetto con ansia i tuoi dati, ma una domanda te la voglio fare lo stesso...secondo te, vedendo l'andamento generale degli orali, con 34 sto messa male male? rischio tanto vero?
Scusami ma quel giorno non riconoscevo più neanche mia figlia che era con me avendo solo 2 ore di sonno alle spalle...dipende da quanto hai avuto allo scritto e quanti punti di titoli hai,meglio di me stai sicuramente!giu11 ha scritto:Si ero con te, ti ho anche salutato..pensavo avessi capito chi ero..
commissione 3....34
ho 30+34+5/6 di titoli
quello che volevo sapere è se siamo stati pochi ad avere voti bassi
lamannafranca ha scritto:Ok dai anch'io sto cercando di reperire informazioni in merito....lollina ha scritto:mi sono spiegata male, non era ciò che volevo dire, quando la bimba me lo consente cerco di riformulare il messaggio. scusa
beatriceven- Messaggi : 537
lollina ha ragione, perchè infanzia e primaria sono 2 graduatorie diverse. Vieni chiamata su una, e accetti, poi quando tocca a te sull'altra vieni chiamata di nuovo. Se vuoi, rinunci alla prima ed accetti il posto della seconda chiamata, ma intanto quello che hai lasciato non torna ai concorsisti, credo...
beatriceven- Messaggi : 537
Ragazze sul bando c'è scritto che chi vince per più classi di concorso è chiamato a scegliere, quindi secondo me automaticamente decade da una delle due graduatorie
HO APPENA PESCATO L ARGOMENTO: ARTE E IMMAGINE CONNESSA ALLE NUOVE TECNOLOGIE...
MI POTRESTE DARE UNA MANO SONO IN UNO STATO DI APRASSIA..
MI POTRESTE DARE UNA MANO SONO IN UNO STATO DI APRASSIA..
luciaseba83- Messaggi : 6
ci sono ancora orali in corso?
cr73- Messaggi : 370
beatriceven ha scritto:lollina ha ragione, perchè infanzia e primaria sono 2 graduatorie diverse. Vieni chiamata su una, e accetti, poi quando tocca a te sull'altra vieni chiamata di nuovo. Se vuoi, rinunci alla prima ed accetti il posto della seconda chiamata, ma intanto quello che hai lasciato non torna ai concorsisti, credo...
Questo vale se sei chiamata nello stesso anno.L'esempio che faceva lollina è un pò diverso. E' ovvio che se io quest'anno vengo chiamata per l'infanzia perchè ho una buona posizione in graduatoria e non per primaria perchè non rientro nel contingente di quest'anno,resto nella graduatoria della primaria e potrei essere chiamata l'anno prossimo e a quel punto posso rinunciare a infanzia e prendermi primaria(e probabilmente quel posto d'infanzia che lascio potrebbe essere a beneficio di quelli che non sono entrati il primo anno ma che hanno chanches per il secondo). Diverso è se io quest'anno vengo chiamata da tutte e due le graduatorie e faccio una scelta(ovviamente)....dalla graduatoria della cdc che non scelgo a quel punto vengo depennata. Mi ha spiegato tutto questo una persona competente,e,a pensarci bene è tutto abbastanza logico.
Se non ce la fai per quest'anno di sicuro ce la fai per l'anno prossimogiu11 ha scritto:ho 30+34+5/6 di titoli
giu11 ha scritto:Ragazze sul bando c'è scritto che chi vince per più classi di concorso è chiamato a scegliere, quindi secondo me automaticamente decade da una delle due graduatorie
no perché io signorina y ad infanzia vengo chiamata oggi perché sono arrivata seconda o decima (e quindi entro quest'anno) a primaria sono arrivata 250esima e quindi non mi chiamano quest'anno per cui non devo fare nessuna scelta, mi chiamano l'anno prossimo ( sono arrivata 250esima) e io passo a primaria.
E' giusto,ma lasci pur sempre libero un posto d'infanzia che potrebbe prendersi qualcuno che sta anche nella graduatoria della primaria come te verso gli ultimi posti e quindi nel secondo contingente.lollina ha scritto:giu11 ha scritto:Ragazze sul bando c'è scritto che chi vince per più classi di concorso è chiamato a scegliere, quindi secondo me automaticamente decade da una delle due graduatorie
no perché io signorina y ad infanzia vengo chiamata oggi perché sono arrivata seconda o decima (e quindi entro quest'anno) a primaria sono arrivata 250esima e quindi non mi chiamano quest'anno per cui non devo fare nessuna scelta, mi chiamano l'anno prossimo ( sono arrivata 250esima) e io passo a primaria.
no, il posto che la signorina y lascia per passare da infanzia a primaria verrà coperto ricorrendo alle gae, ed ecco che la signorina y ci ha "preso" due bei posticini a noi del concorso
La graduatoria del concorso infanzia non scorrerà come se y stesse rinunciando ab initio appena chiamata, sarà una dimissione non una rinuncia per cui verrà coperta da gae non con lo scorrimento della graduatoria infanzia.
La graduatoria del concorso infanzia non scorrerà come se y stesse rinunciando ab initio appena chiamata, sarà una dimissione non una rinuncia per cui verrà coperta da gae non con lo scorrimento della graduatoria infanzia.
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 24 di 37