Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 26 di 37
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
Ragazze...non mi è chiara una cosa e chiedo il vostro aiuto. Da quello che ho letto fino ad ora sul forum, alcune di voi aggiungono ai posti disponibili da bando (mi pare 283...) altri posti disponibili per il sostegno (mi pare 28) facendo proprio un'addizione (e quindi portando i posti disponibili a 311). La mia domanda è: come si stabilisce chi va al sostegno e chi no? Nel senso...se io arrivo, mettiamo, trentesima ed ho l'abilitazione al sostegno, sono io che decido se andare al sostegno o alle discipline....o no??? Ed ovviamente, io (come credo tutte quelle nella mia situazione) sceglierò di andare sulle discipline.....quindi, per come la vedo io, le prime 283 andranno a coprire quei posti disponibili da bando e solo dalla 284 in poi, quelle che hanno l'abilitazione al sostegno accetteranno quell'incarico...
Di conseguenza, per chi non ha l'abilitazione al sostegno non cambia nulla: o rientra nelle prime 283 o nulla.... Che dite, il ragionamento fila? Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Di conseguenza, per chi non ha l'abilitazione al sostegno non cambia nulla: o rientra nelle prime 283 o nulla.... Che dite, il ragionamento fila? Spero di essere stata sufficientemente chiara.
noncelimitealmeglio- Messaggi : 32
Tutto fila, ma non dimenticare che, ad esempio, se io arrivo trentesima e ho netrambe le abilitazioni, scelgo il posto più comodo per me, se il posto comune è a Foggia, tanto per dirne una, e il sostegno sta a Taranto, io scelgo Taranto!noncelimitealmeglio ha scritto:Ragazze...non mi è chiara una cosa e chiedo il vostro aiuto. Da quello che ho letto fino ad ora sul forum, alcune di voi aggiungono ai posti disponibili da bando (mi pare 283...) altri posti disponibili per il sostegno (mi pare 28) facendo proprio un'addizione (e quindi portando i posti disponibili a 311). La mia domanda è: come si stabilisce chi va al sostegno e chi no? Nel senso...se io arrivo, mettiamo, trentesima ed ho l'abilitazione al sostegno, sono io che decido se andare al sostegno o alle discipline....o no??? Ed ovviamente, io (come credo tutte quelle nella mia situazione) sceglierò di andare sulle discipline.....quindi, per come la vedo io, le prime 283 andranno a coprire quei posti disponibili da bando e solo dalla 284 in poi, quelle che hanno l'abilitazione al sostegno accetteranno quell'incarico...
alessia31 ha scritto:Tutto fila, ma non dimenticare che, ad esempio, se io arrivo trentesima e ho netrambe le abilitazioni, scelgo il posto più comodo per me, se il posto comune è a Foggia, tanto per dirne una, e il sostegno sta a Taranto, io scelgo Taranto!noncelimitealmeglio ha scritto:Ragazze...non mi è chiara una cosa e chiedo il vostro aiuto. Da quello che ho letto fino ad ora sul forum, alcune di voi aggiungono ai posti disponibili da bando (mi pare 283...) altri posti disponibili per il sostegno (mi pare 28) facendo proprio un'addizione (e quindi portando i posti disponibili a 311). La mia domanda è: come si stabilisce chi va al sostegno e chi no? Nel senso...se io arrivo, mettiamo, trentesima ed ho l'abilitazione al sostegno, sono io che decido se andare al sostegno o alle discipline....o no??? Ed ovviamente, io (come credo tutte quelle nella mia situazione) sceglierò di andare sulle discipline.....quindi, per come la vedo io, le prime 283 andranno a coprire quei posti disponibili da bando e solo dalla 284 in poi, quelle che hanno l'abilitazione al sostegno accetteranno quell'incarico...
Giusto...è vero anche questo.
Ci sto lavorando...a presto un quadro della situazione,anche se orientativogiu11 ha scritto:Lamannafranca hai qualche nuovo dato per noi?
lamannafranca- Messaggi : 1780
ok grazie...anche se orientativo non vedo l'ora di vederlo..
anche io avrei voluto andare l'ultimo giorno e prendere tutti i voti ma poi ho avuto imprevisti..
anche io avrei voluto andare l'ultimo giorno e prendere tutti i voti ma poi ho avuto imprevisti..
giu11- Messaggi : 1008
Ringrazio te, beatriceven e alessia31, scusate se non ho risposto subito ma essendo nuova e poco pratica dei forum non sono riuscita a rispondere la mia mail mbarletta3@ alice.itlamannafranca ha scritto:chiaretta se posti la tua mail ti mando anche laChiaretta25 ha scritto:Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
Chiaretta25- Messaggi : 37
lamannafranca ha scritto:Ci sto lavorando...a presto un quadro della situazione,anche se orientativogiu11 ha scritto:Lamannafranca hai qualche nuovo dato per noi?
potresti postarlo o hai bisogno delle mail x inviarlo?
cr73- Messaggi : 370
se vuoi posso lasciarti anche la mia mail.
Scusa se rompo con questa richiesta e capisco che tu stia facendo un lavoraccio lungo di incrocio di nomi, voti, ecc....ma io per il momento vorrei solo sapere quanti 28...29...30...ecc.. ci sono stati in primaria. Se ti va di anticiparmi questo dato te ne sarei immensamente grata.
So che non vuol dire molto, ma per me è importante.
Scusa se rompo con questa richiesta e capisco che tu stia facendo un lavoraccio lungo di incrocio di nomi, voti, ecc....ma io per il momento vorrei solo sapere quanti 28...29...30...ecc.. ci sono stati in primaria. Se ti va di anticiparmi questo dato te ne sarei immensamente grata.
So che non vuol dire molto, ma per me è importante.
Qualcuno ha ricevuto la mail?
neanche a me è arrivato niente
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Nada....e il mio cognome comincia per M.
Puoi per cortesia inviami il tuo schema di ppt sono nel panicoalessia31 ha scritto:Io ti mando la mia, lasciami mail!Chiaretta25 ha scritto:Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
FattoChiaretta25 ha scritto:Puoi per cortesia inviami il tuo schema di ppt sono nel panicoalessia31 ha scritto:Io ti mando la mia, lasciami mail!Chiaretta25 ha scritto:Buona sera ragazze sono nuova del forum, anche se concorro in Calabria vi seguo quotidianamente perchè vi ho trovate molto stimolanti e competenti. Ancora non ho affrontato l'orale e per questo sono molto in ansia, volevo chiedere a qualcuna di voi se poteva fornirmi un fac-simile di UdA per poter meglio organizzare il lavoro. vi ringrazio
buongiorno a tutte,
ho ricevuto ieri sera la mail del superamento infanzia...io ho fatto la prova il 21 giugno, il mio cognome inizia per V
ho ricevuto ieri sera la mail del superamento infanzia...io ho fatto la prova il 21 giugno, il mio cognome inizia per V
beatriceven- Messaggi : 537
Considerando che ad infanzia avete finito 3 giorni dopo la primaria e che partivano dalla "N"si sono sbrigati, come mai per la primaria ancora non stanno arrivando le mail?beatriceven ha scritto:buongiorno a tutte,
lamannafranca ha scritto:Considerando che ad infanzia avete finito 3 giorni dopo la primaria e che partivano dalla "N"si sono sbrigati, come mai per la primaria ancora non stanno arrivando le mail?beatriceven ha scritto:buongiorno a tutte,
magari stanno procedendo in ordine di data dell'interrogazione e non alfabetico. Io per esempio, seguendo l'ordini alfabetico, avrei dovuto sostenere la primaria prima dell'infanzia, il 20. Ma a causa della sovrapposizione delle data (il 20 avrei dovuto sostenere l'orale primaria e a pom. estrarre per infanzia), mi hanno spostato l'orale primaria al 26. Se è così, dovrei ricevere la mail primaria tra 5 o 6 gg.?
beatriceven- Messaggi : 537
Avete visto che bel lavoro hanno fatto in CAMPANIA!?!
Rinnovo l'invito:
amiche pugliesi c'è qualcuno che è a conoscenza di tutti i voti degli orali di infanzia e/o primaria?
pur non conoscendo scritto e titoli potremmo farci un'idea generale
(per esempio in campania ci sono stati 305 voti 40 su 510 e nessun voto inferiore a 32.....e noi?)
Rinnovo l'invito:
amiche pugliesi c'è qualcuno che è a conoscenza di tutti i voti degli orali di infanzia e/o primaria?
pur non conoscendo scritto e titoli potremmo farci un'idea generale
(per esempio in campania ci sono stati 305 voti 40 su 510 e nessun voto inferiore a 32.....e noi?)
Voglio ringraziare pubblicamente Alessia31 e Beatriceven per aver condiviso con me il loro ppt. Sosterrò l'orale il 24, e sarò lieta di convivere con tutte voi il mio materiale. Grazie ragazze
Chiaretta te l'ho inviata anche io...
beatriceven ha scritto:buongiorno a tutte,
io infanzia l'ho fatto il 18 ma non ho avuto ancora nulla...
cr73- Messaggi : 370
PRIME INDISCREZIONI SUI DATI DELLE IMMISSIONI :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DATI SCONCERTANTI SI PARLA DI 56 POSTI PER LA COMUNE IN TUTTA LA PUGLIA DA DIMEZZARE CON LE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER CUI SOLO 28.... DI CUI 23 POSTI NELLA PROVINCIA DI BARI.....CREDO PROPRIO CHE AVRANNO BISOGNO DI 5 ANNI PER SMALTIRE LA GRADUATORIA DEL CONCORSO...ALTRO CHE IN 2 ANNI !!!!!!!!!
DATI SCONCERTANTI SI PARLA DI 56 POSTI PER LA COMUNE IN TUTTA LA PUGLIA DA DIMEZZARE CON LE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER CUI SOLO 28.... DI CUI 23 POSTI NELLA PROVINCIA DI BARI.....CREDO PROPRIO CHE AVRANNO BISOGNO DI 5 ANNI PER SMALTIRE LA GRADUATORIA DEL CONCORSO...ALTRO CHE IN 2 ANNI !!!!!!!!!
dananot- Messaggi : 47
dananot ha scritto:PRIME INDISCREZIONI SUI DATI DELLE IMMISSIONI :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sono del parere che bisogna aspettare...
Alessia sei senza parole?
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 26 di 37