Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Orali primaria Puglia

+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Empty Orali primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Lun Giu 17, 2013 11:13 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!

alessia31

Torna in alto Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 34 Empty Re: Orali primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mar Ago 20, 2013 10:48 pm

Ma è normale bandire unconcorso con quei numeri e poi assumerne solo 25? Questi sono da denuncia!

laragazzadaicapellistrani

Messaggio Da julia77 Mar Ago 20, 2013 11:46 pm

puoi inviarlo anche a me ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

julia77

Messaggio Da alessia31 Mer Ago 21, 2013 8:26 am

Mi unisco: alessiacitolive.it

alessia31

Messaggio Da giu11 Mer Ago 21, 2013 11:20 am

Era quello che temevo...una miseria di posti! E l'ANIEF dice che con un nuovo concorso decadrebbero anche i vincitori....non ci posso credere!!!
Ma le graduatorie definitive? Se non le pubblicano entro il 31 slitta tutto all'anno prossimo...ci manca solo questo!

giu11

Messaggio Da noncelimitealmeglio Mer Ago 21, 2013 11:33 am

dananot ha scritto:ragazze sono davvero scandalizzata....51 posti per la comune da ripartire in 2......quindi 25/26 dalla graduatoria del concorso e 130 posti sostegno da dividere in due e poi da ripartire tra le classi di concorso......queste graduatorie le smaltiranno almeno in 5 o 6 anni e non in 3!!!!!!!sono davvero senza parole...........................................
Dove hai trovato questo dato?

noncelimitealmeglio

Messaggio Da frantella Mer Ago 21, 2013 11:42 am

puoi inviare anche a me il file, per favore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

frantella

Messaggio Da clivia Mer Ago 21, 2013 2:07 pm

Ciao a tutte,
congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto e per la collaborazione e l'aiuto che vi siete date a vicenda e quello che avete dato a me scorrendo il forum.
Io concorro in Toscana, estrarrò il secondo giorno dall'inizio degli esami quindi non avrò la possibilità di seguire l'andamento degli orali, cmq mi è stato molto utile seguirvi.
Vi chiedo se potete inviare anche a me le vostre lez o schemi.
Ancora congratulazioni a tutte

clivia

Messaggio Da filos82 Gio Ago 22, 2013 12:34 am

beatriceven ha scritto:
GL79 ha scritto:
GL79 ha scritto:
beatriceven ha scritto:Ciao Gloria,
secondo me, dovremmo aspettare il 20 per sapere quanti ruoli verranno autorizzati quest'anno, per quanto riguarda chi sceglie prima, non saprei dirtelo. Voglio chiamare qualcuno del sindacato per vedere se hanno notizie più chiare, casomai ti faccio sapere.
Cmq, se i dati sono quelli della CGIL ed ai ruoli saranno destinati il 50% dei posti, dovrebbero darne circa 28 o 29 a GM per cui tu sei dentro quest'anno, mentre io l'anno prossimo...ma ancora non ci sono numeri ufficiali. 
Se ti interessa saperlo, ho fatto una ricerca sulle GAE provinciali ed ho cercato le 35 prima di me, per vedere di dove sono. Per quanto ti riguarda, prima del tuo 22esimo posto ci sono altre 2 sicuramente di Taranto, anche se ce ne sono almeno 3 che non riesco ad inquadrare come provincia...potrebbero essere della tua o della mia, bho!
Inoltre tieni conto che c'è da aspettare ancora l'uscita delle graduatorie definitive...
la settimana prossima sarà determinante e chiarificatrice.
Già la settimana prossima sarà determinante. Intanto,grazie per le informazioni...  non ho comparato le varie graduatorie ed ero al corrente della presenza di una persona di Taranto prima di me. A presto
Scusa Beatrice se approfitto della tua disponibilità, ma potresti girarmi i dati sulla provincia di provenienza delle persone collocate prima di me? Tu hai fatto una comparazione tra gae posto comune e gae sostegno?
Ripeto, non voglio risultare seccante, nè metterti in difficoltà... so bene che quando ci sono i figli tutto è più difficile da gestire... quindi, SOLO SE PUOI, potresti inviarmi i dati che ti ho richiesto al seguente indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Grazie
sinceramente, non ho fatto questo tipo di distinzione, mi interessava sapere giusto di dove sono. ti mando un file alla posta privata. ciao
beatrice potresti inviare il file anche a me? te ne sarei immensamente grata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

filos82

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 22, 2013 7:37 am

ciao Sofia, lo completo e te lo mando in giornata, fino alla tua posizione, tanto sei prima di me. A proposito, tu hai figli? quanti?
ciao

beatriceven

Messaggio Da giu11 Gio Ago 22, 2013 11:25 am

Per chi fosse interessato....ieri ho chiamato all'USR e mi hanno detto che le commissioni non di erano ancora riunite per i reclami!!!!!!!!!!
Se non pubblicano le definitive entro il 31 slitta tutto all'anno prossimo!!!!!
Qualcuno ha altre notizie? Avete provato a chiedere?

giu11

Messaggio Da rossella73 Gio Ago 22, 2013 12:03 pm

ciao giu11.. secondo me, "faranno" slittare tutto all'anno prossimo.. nella nostra regione sono stati così solerti finora e, guarda caso, ora non producono graduatorie definitive che, per altre cdc, hanno stilato a pochi giorni dalle provvisorie... di questa ipotesi se ne parla anche in altri topic. l'usr lazio ha già annunciato di non farcela per quest'anno. spero di sbagliarmi perchè già così sono più che disgustata da questo grande bluff. i più presi in giro? beh, noi di primaria e del sud! i posti non ci sono... al sud! grazie alle grandi menti matematiche che lavorano nei nostri uffici o forse grazie ad altro che non ci è dato sapere...

rossella73

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 22, 2013 12:24 pm

Rossella, spero che tu ti sbagli...a che pro, dopo aver fatto tutto in fretta ora rallentare? E' appena uscita la graduatoria definitiva di A37, la cui provvisoria era del 7 agosto...
non possiamo fare altro che incrociare le dita....certo che potrebbe sembrare tutto un grande imbroglio, e visto che a pensar male ci si indovina sempre...!
Ma ritardare per favorire quelli della graduatoria '99??????

beatriceven

Messaggio Da Lucia Cairoli Gio Ago 22, 2013 12:34 pm

x beatriceven: dove hai fatto la ricerca sulle gae provinciali?

Lucia Cairoli

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 22, 2013 12:56 pm

sulle Gae provinciale su ogni sito del USP provinciali...per alcune, vedi Bari ed un'altra, è stato facile trovare i nominativi perchè riportavano le Gae sia in ordine di posto che alfabetico, per altre ho dovuto scorrere tutto l'elenco. Ma ne dovevo cercare solo 35, per cui in un paio d'ore ho fatto...

beatriceven

Messaggio Da rossella73 Gio Ago 22, 2013 2:56 pm

hai ragione, beatrice, in fondo penso anch'io che, laddove possibile, la cosa più sensata (sono in grado di farne almeno una?!) sia produrre le graduatorie definitive in tempi utili. è che sono così stufa di tutta questa pagliacciata che sragiono e polemizzo...all'italiana ;-), finchè qualcuno non mi richiama all'ordine! mi spiace per quei 2 punti.

rossella73

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 22, 2013 3:40 pm

rossella73 ha scritto:hai ragione, beatrice, in fondo penso anch'io che, laddove possibile, la cosa più sensata (sono in grado di farne almeno una?!) sia produrre le graduatorie definitive in tempi utili. è che sono così stufa di tutta questa pagliacciata che sragiono e polemizzo...all'italiana ;-), finchè qualcuno non mi richiama all'ordine! mi spiace per quei 2 punti.
Rossella, io invece cerco sempre di dare fiducia...alcune volte resto delusa, ma sono di più le volte che sono contenta di averlo fatto...per cui speriamo bene.
Per quanto riguarda i 2 punti credo di aver capito male. In realtà la mia abilitazione è da precedente concorso (non SISS o altro) per cui credo mi sia stata valutata correttamente. E' che in un altro topic parlavano di inserimento in GM da precedenti concorso con ulteriori 2 punti, ma credo che stavamo parlando della stessa cosa. Sto cercando di capire...spero sia così, mi dispiacerebbe capire che li ho persi inutilmente...anche se il risultato non cambia.
ciao, in bocca al lupo

beatriceven

Messaggio Da giu11 Gio Ago 22, 2013 3:50 pm

beatriceven ha scritto:
rossella73 ha scritto:hai ragione, beatrice, in fondo penso anch'io che, laddove possibile, la cosa più sensata (sono in grado di farne almeno una?!) sia produrre le graduatorie definitive in tempi utili. è che sono così stufa di tutta questa pagliacciata che sragiono e polemizzo...all'italiana ;-), finchè qualcuno non mi richiama all'ordine! mi spiace per quei 2 punti.
Rossella, io invece cerco sempre di dare fiducia...alcune volte resto delusa, ma sono di più le volte che sono contenta di averlo fatto...per cui speriamo bene.
Per quanto riguarda i 2 punti credo di aver capito male. In realtà la mia abilitazione è da precedente concorso (non SISS o altro) per cui credo mi sia stata valutata correttamente. E' che in un altro topic parlavano di inserimento in GM da precedenti concorso con ulteriori 2 punti, ma credo che stavamo parlando della stessa cosa. Sto cercando di capire...spero sia così, mi dispiacerebbe capire che li ho persi inutilmente...anche se il risultato non cambia.
ciao, in bocca al lupo
Ragazze anche secondo me alla fine ce la faranno...ce la devono fare!!Sarebbe assurdo perdere un ulteriore anno per una manciata di giorni...almeno lo spero!
Capisco che siamo tutti un po' delusi da questo concorso, ma spero che qualcosa di buono prima o poi venga fuori!

giu11

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 22, 2013 3:54 pm

e vai giu, sù con la vita! poi casomai ci suicidiamo tutte insieme!

beatriceven

Messaggio Da giu11 Gio Ago 22, 2013 3:58 pm

beatriceven ha scritto:e vai giu, sù con la vita! poi casomai ci suicidiamo tutte insieme!
addirittura....

giu11

Messaggio Da rossella73 Gio Ago 22, 2013 4:13 pm

la delusione è cocente per chi, come me, non si trova nelle primissime posizioni e chissà quanto tempo dovrà aspettare per riuscire a vedere qualcosa di buono in questo concorso, sempre che ci garantiscano "un qualcosa" da aspettare... resta il fatto che il tutto sarebbe da contestare a prescindere.. per quest'anno abbiamo le mani legate, ma l'anno prossimo, di questi tempi, noi diretti interessati dovremmo ritrovarci tutti qui a cercare di intraprendere un'azione comune per farci ascoltare.. più siamo, meglio sarà.. magari non servirà a molto, ma se non gli mettiamo neanchè un pò di pressione... arriveremo a far le maestre accompagnate da badanti... e i 50 euro della pensione che matureremo dovremo darli a loro!

rossella73

Messaggio Da rossella73 Gio Ago 22, 2013 4:20 pm

neanchè?! un pò?! come scrivo??? passatemi la penna rossa e retrocedetemi alla 284 posizione in gm!

rossella73

Messaggio Da beatriceven Ven Ago 23, 2013 1:01 pm

ragazze, pronta la definitiva primaria....per i ruoli si parte da quest'anno...e vai!!!

beatriceven

Messaggio Da giu11 Ven Ago 23, 2013 1:29 pm

Bene! ora aspettiamo INFANZIA...
Beatrice mi raccomando se ti convocano tienici aggiornati...

giu11

Messaggio Da rossella73 Ven Ago 23, 2013 1:47 pm

vista, auguri ai primi! vuoi vedere che l'usr puglia sarà uno dei pochi a completare tutto l'iter in tempo? nonostante tutto, un po' di orgoglio regionalista...

rossella73

Messaggio Da maridani Ven Ago 23, 2013 3:38 pm

Ciao a tutte e complimenti a tutte!!!! Esserci, in qualsiasi posizione, sappiamo bene quanto studio e quanti sacrifici ha comportato!!! Non scrivo da tanto perché le mie visite al computer sono sempre fugaci...ma vi ho seguito quando potevo cercando di restare aggiornata. Mi sono persa il passaggio dell'attribuzione del punteggio e vorrei girare a qualcuna di voi i miei dubbi....ho provato ad inviare reclamo all'URS ma sul mio punteggio non è cambiato nulla. Io ho:
- laurea in Scienze F.P. (punteggio max)
- abilitazione sostegno
- master UNIMARCONI su “ Teoria e metodologia del
sostegno alle diverse abilità”
- pubblicazioni varie su un progetto educativo all'Ospedale pediatrico.
Ho avuto come punti per i titoli 8,35..... non capisco
non era 8,5 la prima parte dell'allegato A, 1,5 la specializzazione sul sostegno e 1 il master attinente? (avendo la specializzazione sul sostegno è attinente) .... o il master era 0,25 perché riguarda i BES? Ma da dove è uscito quel ...,35?????

Un'altra cosa... ho visto che qualcuno ha inserito le province di tutti i candidati evidenziando chi ha superato infanzia... sarebbe possibile averne una copia? il mio indirizzo è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per i chiarimenti e x il file

maridani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

- Argomenti simili