Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 35 di 37
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
certamente, ora aspettiamo infanzia.
Se mi chiamano, vi tengo sicuramente aggiornate, anche se la possibilità che avvenga quest'anno è piuttosto remota.
Da graduatoria di concorso ne toccano 25, dovrebbe succedere che le 4 meglio posizionate in Infanzia scelgano quella, e che almeno 7 scelgano sostegno. Solo così potrebbero arrivare a me!
A proposito la graduatoria del sostengo esce a parte? le convocazioni sono a parte? oppure chi viene convocata può scegliere tra normale e sostengo (se ha il titolo ovviamente)?
altra domanda: è stato detto in altri topic che dopo la scelta della provincia, ogni usp provinciale convocherà prima tutti i gm da assegnare e poi tutti i Gae. Se per esempio a Lecce sono 7 Gm e 7 Gae da assegnare, in un giorno si convocano i 7 GM, alcuni rinunciano perchè hanno scelto diversamente, a questo punto si richiamo gli altri GM fino a coprire i 7 posti e poi si passa alle gae, o se convocano le Gae e poi di nuovo i residuati Gm...
scusate la lunghezza non so se sono riuscita a spiegarmi...
Se mi chiamano, vi tengo sicuramente aggiornate, anche se la possibilità che avvenga quest'anno è piuttosto remota.
Da graduatoria di concorso ne toccano 25, dovrebbe succedere che le 4 meglio posizionate in Infanzia scelgano quella, e che almeno 7 scelgano sostegno. Solo così potrebbero arrivare a me!
A proposito la graduatoria del sostengo esce a parte? le convocazioni sono a parte? oppure chi viene convocata può scegliere tra normale e sostengo (se ha il titolo ovviamente)?
altra domanda: è stato detto in altri topic che dopo la scelta della provincia, ogni usp provinciale convocherà prima tutti i gm da assegnare e poi tutti i Gae. Se per esempio a Lecce sono 7 Gm e 7 Gae da assegnare, in un giorno si convocano i 7 GM, alcuni rinunciano perchè hanno scelto diversamente, a questo punto si richiamo gli altri GM fino a coprire i 7 posti e poi si passa alle gae, o se convocano le Gae e poi di nuovo i residuati Gm...
scusate la lunghezza non so se sono riuscita a spiegarmi...
beatriceven- Messaggi : 537
Franca non ti leggo più, che fai? immagino tu sia amareggiata per la notizia che non ci sarebbero scorrimenti oltre il numero dei posti messi a concorso, ma secondo me bisogna comunque avere fiducia: lo sai che in Italia quello che vale oggi, domani non vale più...non possiamo sapere quello che succederà prima di un altro concorso.
ciao
ciao
in che senso non ci saranno scorrimenti? se i posti per infanzia sono 121 e di questi 121 cinque candidate vanno a primaria, io che sono 122esima non vengo presa?
lollina- Messaggi : 553
a Taranto è uscita la suddivisione dei ruoli Primaria...ad esempio sia per la comune che per il sostegno entrano 7 persone, 4 da concorso con due riserviste e 3 da Gae con una riserviste...na vergogna..
si si..in questo caso si scorre.. forse beatrice si riferiva al fatto che una volta raggiunto il n. dei posti messi a concorso gli idonei rimanenti non verranno più considerati.lollina ha scritto:in che senso non ci saranno scorrimenti? se i posti per infanzia sono 121 e di questi 121 cinque candidate vanno a primaria, io che sono 122esima non vengo presa?
Lollina tu hai notizie della graduatoria infanzia? chissà perché questo ritardo rispetto a primaria..spero non abbiano fatto molti pasticci..
giu11- Messaggi : 1008
si, mi riferivo proprio a questo...giu11 ha scritto:si si..in questo caso si scorre.. forse beatrice si riferiva al fatto che una volta raggiunto il n. dei posti messi a concorso gli idonei non verranno più considerati.lollina ha scritto:in che senso non ci saranno scorrimenti? se i posti per infanzia sono 121 e di questi 121 cinque candidate vanno a primaria, io che sono 122esima non vengo presa?
Lollina tu hai notizie della graduatoria infanzia? chissà perché questo ritardo rispetto a primaria..spero non abbiano fatto molti pasticci..
Alessia, da quello che ho letto, le riserviste non vengono chiamate a scegliere la provincia, perchè la 104 non lo prevede, hanno priorità all'interno della provincia nella scelta della sede.
Secondo me ciò vuol dire che chiameranno a Bari le prime 25 o 26 da GM, se fra queste c'è qualche riservista, sceglierà la provincia come le altre al suo turno. Poi magari all'interno della provincia scelta, avrà diritto alla precedenza, ma se non sbaglio quello vale ogni 7.
Secondo me ciò vuol dire che chiameranno a Bari le prime 25 o 26 da GM, se fra queste c'è qualche riservista, sceglierà la provincia come le altre al suo turno. Poi magari all'interno della provincia scelta, avrà diritto alla precedenza, ma se non sbaglio quello vale ogni 7.
Beatrice sei qui..per questa settimana credo non sapremo altro..(a proposito io non so rispondere alle tue domane)..io vado a nanna..
Ci risentiamo lunedì in attesa di infanzia (speriamo)..
notte!
Ci risentiamo lunedì in attesa di infanzia (speriamo)..
notte!
giu11- Messaggi : 1008
nn ho capito nientebeatriceven ha scritto:Alessia, da quello che ho letto, le riserviste non vengono chiamate a scegliere la provincia, perchè la 104 non lo prevede, hanno priorità all'interno della provincia nella scelta della sede.
ma se è ogni 7 ci siamo, perchè il totale è 7
dei ruoli..sia comune che sostegno
dei ruoli..sia comune che sostegno
ok capito!alessia31 ha scritto:nn ho capito niente :(beatriceven ha scritto:Alessia, da quello che ho letto, le riserviste non vengono chiamate a scegliere la provincia, perchè la 104 non lo prevede, hanno priorità all'interno della provincia nella scelta della sede.
Ciao beatrice,ci sono ci sono! Comunque se qualcuno sceglie altra cdc o sostegno gli scorrimenti ci saranno....limitatamente al numero dei posti messi a bando ovviamente.beatriceven ha scritto:Franca non ti leggo più, che fai? immagino tu sia amareggiata per la notizia che non ci sarebbero scorrimenti oltre il numero dei posti messi a concorso, ma secondo me bisogna comunque avere fiducia: lo sai che in Italia quello che vale oggi, domani non vale più...non possiamo sapere quello che succederà prima di un altro concorso.
ciao
Esempio: per la primaria quest'anno sono stati resi disponibili 26 posti e non sappiamo quanti se ne aggiungeranno per il sostegno(la suddivisione non è stata ancora pubblicata)
per l'infanzia sono 30
poni che qualcuno sceglie infanzia invece di primaria(per sede migliore)
poni che qualcun'altro sceglie sostegno (per lo stesso motivo)
facciamo che invece di essere immesse in ruolo ,quind,i 26 persone ne prendono 36
i posti rimanenti sulla comune restano comunque 258 (284-26)
i candidati rimanenti in graduatoria saranno 309
lo scarto sarà di 51 e non più di 61, quindi la graduatoria scorrerà di 10 candidati
Non so se mi sono spiegata....ultimamente non so più neanche scrivere correttamente!
lamannafranca- Messaggi : 1780
certo Franca, ti sei spiegata benissimo. Sono d'accordo con te, io interndevo non oltre il numero messo a bando, am penso chhe anche questa cosa possa cambiare nei prossimi anni.lamannafranca ha scritto:Ciao beatrice,ci sono ci sono! Comunque se qualcuno sceglie altra cdc o sostegno gli scorrimenti ci saranno....limitatamente al numero dei posti messi a bando ovviamente.beatriceven ha scritto:Franca non ti leggo più, che fai? immagino tu sia amareggiata per la notizia che non ci sarebbero scorrimenti oltre il numero dei posti messi a concorso, ma secondo me bisogna comunque avere fiducia: lo sai che in Italia quello che vale oggi, domani non vale più...non possiamo sapere quello che succederà prima di un altro concorso.
ciao
Esempio: per la primaria quest'anno sono stati resi disponibili 26 posti e non sappiamo quanti se ne aggiungeranno per il sostegno(la suddivisione non è stata ancora pubblicata)
per l'infanzia sono 30
poni che qualcuno sceglie infanzia invece di primaria(per sede migliore)
poni che qualcun'altro sceglie sostegno (per lo stesso motivo)
facciamo che invece di essere immesse in ruolo ,quind,i 26 persone ne prendono 36
i posti rimanenti sulla comune restano comunque 258 (284-26)
i candidati rimanenti in graduatoria saranno 309
lo scarto sarà di 51 e non più di 61, quindi la graduatoria scorrerà di 10 candidati
Non so se mi sono spiegata....ultimamente non so più neanche scrivere correttamente!
per quanto riguarda il sostegno, in effetti anche questi numeri ci sono e sono esattamente 22 (da dividere con la Gae)
ciao
Ah! Sono stati pubblicati? Quindi 22 posti di sostegno per la primaria in Puglia? Dove trovo questi dati?
mi accodo alla richiesta: dove si trova l'indicazione dei posti per il sostegno primaria puglia???? io avevo letto il totale posti per tutte le classi concorso
Lucia Cairoli- Messaggi : 141
il file originario delle disponibilità era già stato pubblicato. Quando sono usciti i totali (es. 51 primaria comune) è stato ripubblicato con aggiunta la colonna della percentuale assegnata a ruolo, che era 45,5%.
Riportando con quella percentuale tutti le disponibilità delle varie provincie, il totale in effetti in Puglia è 51 per i posti comuni e 22 per il sostegno...
Riportando con quella percentuale tutti le disponibilità delle varie provincie, il totale in effetti in Puglia è 51 per i posti comuni e 22 per il sostegno...
se ti riferisci a questo:
Bari 50
Brindisi 11
Foggia 30
Lecce 17
Taranto 22
allora stai parlando di TARANTO, ma si stratta della disponibilità (al 50%) dei posti sostegno su TUTTI GLI ORDINI...e non solo x primaria (da fare inoltre al 50% con GAE)
Bari 50
Brindisi 11
Foggia 30
Lecce 17
Taranto 22
allora stai parlando di TARANTO, ma si stratta della disponibilità (al 50%) dei posti sostegno su TUTTI GLI ORDINI...e non solo x primaria (da fare inoltre al 50% con GAE)
io invece vorrei sapere quanti ne assegnano su sostegno SOLO PRIMARIA in puglia...
il file originario alla pubblicazione del bando parlava di 32 posti in origine..
il file originario alla pubblicazione del bando parlava di 32 posti in origine..
Ultima modifica di Lucia Cairoli il Sab Ago 24, 2013 3:23 pm - modificato 1 volta.
no scusa Lucia, avevo letto male il file che ti ho linkato...in effetti mi rendo anch'io che non ci sono indicati i posti di sostegno...
bisognerà aspettare, credo...entro martedì prossimo dovrebbero uscire (dico martedì perchì l'USP di lecce lunedì è chiusa per feste patronali e comunq visto che giovedì 29 già si verrà chiamati per scegliere la provincia)...
bisognerà aspettare, credo...entro martedì prossimo dovrebbero uscire (dico martedì perchì l'USP di lecce lunedì è chiusa per feste patronali e comunq visto che giovedì 29 già si verrà chiamati per scegliere la provincia)...
Anch'io....
non dovrebbe uscire prima la definitiva infanzia? quella primaria è comunque legata a questa, dato che se i presenti nelle due graduatorie accettano infanzia allora primaria scorrerebbe in basso: credo che se infanzia non esce, molti che hanno vinto infanzia per ora prenderebbero primaria, e l'anno prox si presentano in infanzia per vedere se accettare o meno...
quindi primaria non scorrerebbe affatto in basso quest'anno.. altra ipotesi da prendere in considerazione...
che num 6 Beatrice in grad? rientri nell'empireo dei 25?
quindi primaria non scorrerebbe affatto in basso quest'anno.. altra ipotesi da prendere in considerazione...
che num 6 Beatrice in grad? rientri nell'empireo dei 25?
no, sono al 36esimo posto, per questo sono contenta che sia uscita la graduatoria, perlomeno aspetterei 1 anno, ma non 2...
cmq delle 35 prima di me, 4 sono messe meglio in infanzia che in primaria per cui se uscisse infanzia effettivamente sarebbe meglio...
Pagina 35 di 37 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 35 di 37