Chiedo ferie o Permesso non retribuito?
2 partecipanti
Chiedo ferie o Permesso non retribuito?
Cari colleghi
sono docente al 30.06 in una scuola. Il DS ha prospettato il collegio docenti il 28.06 o il 29.06 e io per motivi familiari, anche se so che devo essere a disposizione, non vorrei partecipare. Cosa mi conviene chiedere? Se chiedo ferie, queste devono essermi attribuite dal DS, quindi dubito che me le conceda. Se chiedo permesso non retribuito, può non essermi concesso? Oppure in base all'art.19 del ccnl è sicuro che mi sarà concesso?
sono docente al 30.06 in una scuola. Il DS ha prospettato il collegio docenti il 28.06 o il 29.06 e io per motivi familiari, anche se so che devo essere a disposizione, non vorrei partecipare. Cosa mi conviene chiedere? Se chiedo ferie, queste devono essermi attribuite dal DS, quindi dubito che me le conceda. Se chiedo permesso non retribuito, può non essermi concesso? Oppure in base all'art.19 del ccnl è sicuro che mi sarà concesso?
Ospite- Ospite
Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?
Ricordo vagamente che una delle due modalità spezza il periodo e può creare problemi nel calcolo del pre-ruolo (o il discorso valeva per entrambe?)... Uhm... Meglio aspettare chiarimenti dagli esperti del forum!
userIDprovvis- Messaggi : 241
Il permesso non retribuito è quello che spezza il periodo. Cosa che ho già messo in conto... Vorrei solo sapere cosa chiedere per essere certa di essere autorizzata
Ospite- Ospite
io ne parlerei con il ds o con il vice, non è la fine del mondo se non vi partecipi
giulia boffa- Admin
Quindi evitando di chiedere sia l'uno che l'altro? Ho paura che non sarò la sola a fare una richiesta in tal senso... Perciò volevo tutelarmi con una richiesta ufficiale! Comunque ti ringrazio, domani proverò a chiedere
Ospite- Ospite
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
» Se chiedo un permesso non retribuito perdo i 12 punti?
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» ferie o permesso non retribuito?
» permesso NON retribuito o ferie?
» Se chiedo un permesso non retribuito perdo i 12 punti?
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» ferie o permesso non retribuito?
» permesso NON retribuito o ferie?