Come faranno i CSA senza i precari delle code?
+14
lunasottile
piccolasusina
Albith
1RosaSpina
akamat
rottermajer
mird
tittybariw
soleluna81
mary
spiderman
gugu
kiah
trumma
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Come faranno i CSA senza i precari delle code?
Promemoria primo messaggio :
nella mia scuola la terza insegnante della mia disciplina l'hanno trovata dalla GI nel mese di Novembre dopo che hanno convocato più di 200 persone dalla GE e dalla coda. Mi chiedo quest'anno come faranno a muoversi per garantire un regolare anno scolastico?
nella mia scuola la terza insegnante della mia disciplina l'hanno trovata dalla GI nel mese di Novembre dopo che hanno convocato più di 200 persone dalla GE e dalla coda. Mi chiedo quest'anno come faranno a muoversi per garantire un regolare anno scolastico?
trumma- Messaggi : 862
Re: Come faranno i CSA senza i precari delle code?
piccolasusina ha scritto:Albith ha scritto:mary ha scritto:e chi nn ha ha messo le 3 province aggiuntive?visto che erano in coda...oppure sn state messe così tanto per metterle...da presa in giro...coloro che fanno penalizzati in una provincia?
Eh già, un mio amico scelse Lucca, Lecce e Lecco perché avevano le stesse consonanti (non sto scherzando!).
Quindi sceglierà Lecce, provincia meno affollata? Se dovrà scegliere...
Ma probabilmente se ha scelto a casaccio è perchè non ha intenzione di spostarsi dalla provincia principale.
gugu- Messaggi : 39712
GE_bloccate_uno_o_due_anni???
Scusate ma se passa l'emendamento Pittoni del milleproroghe si parla del congelamento fino al 31 agosto 2013 delle attuali GE, si avrebbe un blocco delle graduatorie per due anni scolastici (2011-2012 e 2012-2013).
Spesso sento parlare da voi di un blcco del prossimo anno.... ma non sarebbero due ? Mi dite dove stò sbagliando ?
Spesso sento parlare da voi di un blcco del prossimo anno.... ma non sarebbero due ? Mi dite dove stò sbagliando ?
Ospite- Ospite
L'emendamento parla di blocco fino al 31 agosto 2012gore_ndr ha scritto:Scusate ma se passa l'emendamento Pittoni del milleproroghe si parla del congelamento fino al 31 agosto 2013 delle attuali GE, si avrebbe un blocco delle graduatorie per due anni scolastici (2011-2012 e 2012-2013).
lunasottile- Messaggi : 589
lunasottile ha scritto:L'emendamento parla di blocco fino al 31 agosto 2012gore_ndr ha scritto:Scusate ma se passa l'emendamento Pittoni del milleproroghe si parla del congelamento fino al 31 agosto 2013 delle attuali GE, si avrebbe un blocco delle graduatorie per due anni scolastici (2011-2012 e 2012-2013).
Scusate ho sbagliato.... era ovviamente il 31 agosto 2012, tenendo conto che le chiamate da GE avvengono dopo il 20-25 agosto mi fa pensare che anche per l' anno scolastico 2012-2013 si usi le GE. Se così fosse (ma spero di sbagliare.....) il blocco sarà per due anni.
Ospite- Ospite
Albith ha scritto:mary ha scritto:e chi nn ha ha messo le 3 province aggiuntive?visto che erano in coda...oppure sn state messe così tanto per metterle...da presa in giro...coloro che fanno penalizzati in una provincia?
Eh già, un mio amico scelse Lucca, Lecce e Lecco perché avevano le stesse consonanti (non sto scherzando!).
Lecce la meno affollata???? eresia pura
tittybariw- Messaggi : 2059
piccolasusina ha scritto:gore_ndr ha scritto:lunasottile ha scritto:L'emendamento parla di blocco fino al 31 agosto 2012gore_ndr ha scritto:Scusate ma se passa l'emendamento Pittoni del milleproroghe si parla del congelamento fino al 31 agosto 2013 delle attuali GE, si avrebbe un blocco delle graduatorie per due anni scolastici (2011-2012 e 2012-2013).
Scusate ho sbagliato.... era ovviamente il 31 agosto 2012, tenendo conto che le chiamate da GE avvengono dopo il 20-25 agosto mi fa pensare che anche per l' anno scolastico 2012-2013 si usi le GE. Se così fosse (ma spero di sbagliare.....) il blocco sarà per due anni.
L'anno scolastico inizia sempre il primo di settembre, credo ci si debba riferire a quella data; dubbio che mi sorge: se le graduatorie riaprono in primavera inoltrata, avendo bloccato tutto fino al 31 agosto 2012, che vorrà dire?
vuol dire che x due anni nn aggiorniamo, come sosteneva l'on. del PD Tonino Russo.
:-(
milale- Messaggi : 707
Re: Cosa accadrà dopo il blocco
Albith il Dom Feb 20, 2011 10:36 pm
.akamat ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
akamat ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
ma le graduatorie si aggiornano prima del 31 agosto ed hanno validità dalle nomine di luglio per l'anno scolastico che comincia a settembre, l'abbiamo già detto, il blocco è solo per un anno
...allora perchè non scrivere nell'emendamento "il termine di validità delle graduatorie si intende prorogato fino al loro prossimo aggiornamento previsto nella primavera 2011" ?
...mah?!
perché la validità delle vecchie GE è il 31/8, delle nuove il 1/9, ma il tempo dell'aggiornamento perché siano pronte per il 1/9 avviene prima, cioè in primavera
...scusami, ma continuo a non capire...sarà l'ora tarda.
...se si aggiornano nella primavera del 2012 le nomine andranno fatte da queste nuove graduatorie.
...ma se fino al 31 agosto devono valere le vecchie...da dove fanno le nomine dalle nuove o dalle vecchie?
Le graduatorie NON si aggiornano in primavera. In primavera INIZIANO le procedure di redazione delle nuove graduatorie la cui validità giuridica parte dal 1° settembre. Il fatto che si inizi prima a fare le nomine secondo le nuove graduatorie è una questione di tempistica e non di validità giuridica..
Ho fatto un copia e incolla da qui:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6100p180-cosa-accadra-dopo-il-blocco
(Pag. 13)
Albith il Dom Feb 20, 2011 10:36 pm
.akamat ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
akamat ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
ma le graduatorie si aggiornano prima del 31 agosto ed hanno validità dalle nomine di luglio per l'anno scolastico che comincia a settembre, l'abbiamo già detto, il blocco è solo per un anno
...allora perchè non scrivere nell'emendamento "il termine di validità delle graduatorie si intende prorogato fino al loro prossimo aggiornamento previsto nella primavera 2011" ?
...mah?!
perché la validità delle vecchie GE è il 31/8, delle nuove il 1/9, ma il tempo dell'aggiornamento perché siano pronte per il 1/9 avviene prima, cioè in primavera
...scusami, ma continuo a non capire...sarà l'ora tarda.
...se si aggiornano nella primavera del 2012 le nomine andranno fatte da queste nuove graduatorie.
...ma se fino al 31 agosto devono valere le vecchie...da dove fanno le nomine dalle nuove o dalle vecchie?
Le graduatorie NON si aggiornano in primavera. In primavera INIZIANO le procedure di redazione delle nuove graduatorie la cui validità giuridica parte dal 1° settembre. Il fatto che si inizi prima a fare le nomine secondo le nuove graduatorie è una questione di tempistica e non di validità giuridica..
Ho fatto un copia e incolla da qui:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6100p180-cosa-accadra-dopo-il-blocco
(Pag. 13)
titifra- Messaggi : 6720
ma quindi queste code le hanno eliminate?
spidbat- Messaggi : 343
spidbat ha scritto:ma quindi queste code le hanno eliminate?
quanta fretta!
vi consiglio di seguire le notizie in home
http://www.orizzontescuola.it/node/13823
lallaorizzonte- Moderatore
http://www.orizzontescuola.it/node/13830
Milleproroghe, rilievi di incostituzionalità da Napolitano
Asca - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato una lettera al governo per segnalare rilievi costituzionali sul decreto milleproroghe che e' ora all'esame dell'Aula della Camera e sul quale il governo si accinge a porre la fiducia. E' quanto si apprende da fonti parlamentari. Napolitano chiede correzione al provvedimento.
Milleproroghe, rilievi di incostituzionalità da Napolitano
Asca - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato una lettera al governo per segnalare rilievi costituzionali sul decreto milleproroghe che e' ora all'esame dell'Aula della Camera e sul quale il governo si accinge a porre la fiducia. E' quanto si apprende da fonti parlamentari. Napolitano chiede correzione al provvedimento.
titifra- Messaggi : 6720
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cosa si sa delle code?
» I PRECARI DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NON VOGLIONO I TAGLI? FORSE HANNO PAURA DI CONFRONTARSI ENTRANDO NEL MERITO DELLE LORO CAPACITA' PROFESSIONALI?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» Scoparsa delle code...ECCO I VANTAGGI!
» Le graduatorie valide per il biennio 2009/2011 con o senza code
» I PRECARI DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NON VOGLIONO I TAGLI? FORSE HANNO PAURA DI CONFRONTARSI ENTRANDO NEL MERITO DELLE LORO CAPACITA' PROFESSIONALI?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» Scoparsa delle code...ECCO I VANTAGGI!
» Le graduatorie valide per il biennio 2009/2011 con o senza code
Pagina 2 di 2