preparazione prova orale infanzia
+69
ama
Angela Del Grande
sabridese12
Sabryluca
monilu
zappuneddu
@ury29
danielapensiero
bettina9
lauric
lala1978
Favola2013
lella2013
annufer
NELLYNA1981
Butterfly981
Pablita73
valemanghi
elleesse
picci
federica.t
Kle
Marta.87
rosama
miki82
Rainbow80
lillya80
bia555
libido
josi7
precariaavita
marameo318
sissy81
marcadia
sophyetta
bianchina
cinziam76
brilli
Rosellina piccolina
giu11
stefania cabras
tizian@
ruolonow
annaf
lollina
lulu82
grazia.pasta
sunshine80
mariare
ivaluna
federica.longobardi
rosy79
jessy83
occhi di gatto
fiorilisa
matira
lucianna
crox78
gior
rosaria802
mariuccia83
alida79
daniela_buono
hopeless
nientepanico
MARIANGELAM78
Manujumpy
nanà1980
chiara.damati
73 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
nanà1980 ha scritto:cosa intendi per orientamenti 91?chiara.damati ha scritto:ragazze ho bisogno di una mano, mi sto impelagando tra orientamenti 91 e indicazioni nn riesco ad uscire fuori. mi servirebbe qualcosa di schematico qualcuna può darmi una mano?
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
chiara.damati- Messaggi : 138
Re: preparazione prova orale infanzia
mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
Grazie!!!!!Senti se avremo notizie sulle estrazioni di domani teniamoci in contatto anche via mail la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marameo318- Messaggi : 554
Ciao ci sono anche io per la Sardegna.. aiuto!! sto cercando di studiare nel tempo libero ma la vedo grigia!!marameo318 ha scritto:mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
Grazie!!!!!Senti se avremo notizie sulle estrazioni di domani teniamoci in contatto anche via mail la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elleesse- Messaggi : 26
elleesse ha scritto:Ciao ci sono anche io per la Sardegna.. aiuto!! sto cercando di studiare nel tempo libero ma la vedo grigia!!marameo318 ha scritto:mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
Ciao!!!!Ok allora siamo già in quattro!
ma io non sono in Sardegna, sono in Calabria, ci sono comunque per quello che posso...elleesse ha scritto:Ciao ci sono anche io per la Sardegna.. aiuto!! sto cercando di studiare nel tempo libero ma la vedo grigia!!marameo318 ha scritto:mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
mariare- Messaggi : 846
lollina ha scritto:ragazze è andata 38, datemi il vostro indirizzo che vi invio il ppt, su dropcanvas non posso pubblicarlo perché la commissione ha salvato il ppt su una chiave, quindi non vorrei rogne, lo invio solo a voi privatamente
grazie lollina e ancora complimenti..mi piacerebbe dare una sbirciatina il mio indirizzo e': [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
occhi di gatto- Messaggi : 134
mariare ha scritto:ma io non sono in Sardegna, sono in Calabria, ci sono comunque per quello che posso...elleesse ha scritto:Ciao ci sono anche io per la Sardegna.. aiuto!! sto cercando di studiare nel tempo libero ma la vedo grigia!!marameo318 ha scritto:mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
Scusa Mariare avevo capito che anche tu fossi sarda:)!Vabè è uguale!!!!Grazie lo stesso per il tuo aiuto!Ovviamente anch'io sono disponibile
l'ho appena visto e per me va bene :-)cinziam76 ha scritto:inserito adesso
ragazze io estraggo oggi...che ansia!!
bravissima lollina!!!ma a me non hanno salvato il ppt come mai???che tu sappia l'hanno salvato a tutte???lollina ha scritto:ragazze è andata 38, datemi il vostro indirizzo che vi invio il ppt, su dropcanvas non posso pubblicarlo perché la commissione ha salvato il ppt su una chiave, quindi non vorrei rogne, lo invio solo a voi privatamente
sunshine80- Messaggi : 281
chiara.damati ha scritto:ragazze io estraggo oggi...che ansia!!
In bocca al lupo!Facci sapere...oggi sono a casa perciò potrò darti una mano
ci sono anch'io a che ora?marameo318 ha scritto:chiara.damati ha scritto:ragazze io estraggo oggi...che ansia!!
In bocca al lupo!Facci sapere...oggi sono a casa perciò potrò darti una mano
chiara.damati ha scritto:l'ho appena visto e per me va bene :-)cinziam76 ha scritto:inserito adesso
Chiara io non riesco a vedere il ppt di Cinzia su dropcanvas me lo invieresti???marasanna@hotmail.it
ho trovato queste definizioni per intenzionalità e sistematicità però nn so se sono corrette...
Intenzionalità:si evidenzia mediante l'esplicita indicazione dei fini formativi, educativi, maturativi che ciascun sistema si propone di conseguire in termini di valori, di significati, di saperi sul piano personale, sociale, professionale, etico, estetico, religioso, politico;
Sistematicità: è il carattere che esprime all'azione formativa forza propositiva, continuità nel tempo e efficienza del risultato, assicurando il monitoraggio dei percorsi e la valutazione degli esiti finali;
Intenzionalità:si evidenzia mediante l'esplicita indicazione dei fini formativi, educativi, maturativi che ciascun sistema si propone di conseguire in termini di valori, di significati, di saperi sul piano personale, sociale, professionale, etico, estetico, religioso, politico;
Sistematicità: è il carattere che esprime all'azione formativa forza propositiva, continuità nel tempo e efficienza del risultato, assicurando il monitoraggio dei percorsi e la valutazione degli esiti finali;
alle 15 iniziamo, penso di collegarmi per le 16.30-17. il tempo di tornare a casa e accendere il pc ;-)
Ciao ragazze io estraggo domani, chi mi manda presentazione lollina?poi ricambierò inviando la mia grazie
Rainbow80- Messaggi : 4
cinziam76 ha scritto:brava lollina io sono in panico so di non aver fatto un buon lavoro ma il tempo è davvero poco.
metto la versione definitiva su dropcanvas chi vuole da un occhio e mi da un parere UA Giramondo 2.
grazie esame alle 14 aiuto
Cinzia ho appena visto il tuo ppt: è fatto bene, c'è tutto, è abbastanza schematico e allo stesso tempo esaustivo...due cose correggi nella slide 18 la parola spazio...ti sono scappate sue "Z":)..e poi quando scrivi traguardi perchè metti il punto interrogativo?Secondo me è meglio toglierlo...in bocca al lupo!!!!Andrai benissimo!!!Punta sull'esposizione...cerca di essere il più esaustiva possibile e sono certa che li stenderai
AUGURONI!!!lollina ha scritto:ragazze è andata 38, datemi il vostro indirizzo che vi invio il ppt, su dropcanvas non posso pubblicarlo perché la commissione ha salvato il ppt su una chiave, quindi non vorrei rogne, lo invio solo a voi privatamente
Se puoi lo mandi anche a me... dovresti averla la mia mail...
P.S. prometti che però non ti perdi e ogni tanto te lo fai un giro qui per salutarci e vedere come stiamo?!
nanà1980- Messaggi : 714
discuto oggi....ho il morale sotto i piedi....non mi convince nulla di quello che ho fatto. Spero solo di salvare almeno la faccia.
rosaria802- Messaggi : 1024
stai tranquilla, nn ti abbattere anzi cerca di andare carica. se parti sconfitta è peggio... pensa che hai fatto un buon lavoro ti sei impegnata. esponi tutto quello che hai preparato in maniera tranquilla e poi come va va...un abbracciorosaria802 ha scritto:discuto oggi....ho il morale sotto i piedi....non mi convince nulla di quello che ho fatto. Spero solo di salvare almeno la faccia.
rosaria802 ha scritto:discuto oggi....ho il morale sotto i piedi....non mi convince nulla di quello che ho fatto. Spero solo di salvare almeno la faccia.
Rosaria non abbatterti!!!!!!!!E' il tuo lavoro...discutilo al meglio e si convinta davanti alla commissione!E' normale che la stanchezza prenda il sopravvento, ma devi mettercela tutta!!!!Forzaaaaaaaaa!!!In bocca al lupo!!!
grazie a tutte vada come vada sono felice di aver collaborato con voi.
grazie delle dritte e delle revisioni.
ci sentiamo stasera io sono l'ultima forse dovrei dire stanotte????
cinziam76- Messaggi : 72
in bocca al lupo Cinzia!cinziam76 ha scritto:grazie a tutte vada come vada sono felice di aver collaborato con voi.
marameo318 ha scritto:elleesse ha scritto:Ciao ci sono anche io per la Sardegna.. aiuto!! sto cercando di studiare nel tempo libero ma la vedo grigia!!marameo318 ha scritto:mariare ha scritto:tranquilla ci sarò, ogni aiuto per me è un'esercitazionemarameo318 ha scritto:Stefania e Mariare...domani si inizia in Sardegna...help!!!!Speriamo di avere qualche notizia!
Ciao!!!!Ok allora siamo già in quattro!
Ciao sono nuova del forum....anche io concorro in Sardegna.... mi piacerebbe dare una mano per quello che posso....IN BOCCA AL LUPO A CHI ESTRAE OGGI! fateci sapere
Pablita73- Messaggi : 62
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia