emssioni speciali luglio??
+27
hermana79
moma80
Atene
Giulietta99
gugu
marine star
fabrizio80
speranza_16
lucianone
mickiscul
angie
Pinna
valentinabr77
simone.zedda
vincenza.amendola1
fibi
tittybariw
Ilaryanike
luisa78
Dec
maria rosaria calò
Aly76
fradacla
niri
stellina75
jamila82
MAESTRA83
31 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
emssioni speciali luglio??
sapete se ci saranno emissioni speciali a luglio?? qualcuno e riuscito a parlare con noi pa?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Re: emssioni speciali luglio??
Se ci saranno emissioni speciali comparirà tra qualche giorno sul sito noipa che telefoniamo a fare!Ma comunque io mi preparo ad averli per fine luglio, non credo prima!
jamila82- Messaggi : 669
salve avete novità sulle emissioni speciali di luglio?
stellina75- Messaggi : 404
ho chiamato ieri noipa, mi hanno detto di richiamare tra 2 settimane...per ora non c'è nulla.
niri- Messaggi : 638
emissione speciale del 2 luglio chi riguarda?
il mef ha comunicato che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 2 luglio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
cosa sono?
cosa sono?
Come dice il Messaggio, si tratta di contratti pervenuti il 19 giugno.MAESTRA83 ha scritto: il mef ha comunicato che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 2 luglio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
cosa sono?
391 primi contratti, 10.060 contratti successivi (di cui 505 proroghe), 3.906 cessazioni contratti e 7.698 prestati servizio, relativi al personale della scuola per l'anno scolastico 2012-2013.
La precedente emissione speciale è stata fisicamente accreditata il 26 giugno, mentre il messaggio diceva che i relativi pagamenti erano stati effettuati il 19.
Questo fa pensare che fra la data del 2 luglio, segnalata, e l'accredito in banca dovrebbe passare circa una settimana.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Come dice il Messaggio, si tratta di contratti pervenuti il 19 giugno.MAESTRA83 ha scritto: il mef ha comunicato che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 2 luglio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
cosa sono?
391 primi contratti, 10.060 contratti successivi (di cui 505 proroghe), 3.906 cessazioni contratti e 7.698 prestati servizio, relativi al personale della scuola per l'anno scolastico 2012-2013.
La precedente emissione speciale è stata fisicamente accreditata il 26 giugno, mentre il messaggio diceva che i relativi pagamenti erano stati effettuati il 19.
Questo fa pensare che fra la data del 2 luglio, segnalata, e l'accredito in banca dovrebbe passare circa una settimana.
Questo vuol dire che la prossima settimana ci potrebbe essere una emissione?
stellina75 ha scritto:Questo vuol dire che la prossima settimana ci potrebbe essere una emissione?MAESTRA83 ha scritto: il mef ha comunicato che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 2 luglio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
cosa sono?
No, questo vuol dire che c'è già stata un'emissione speciale.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:stellina75 ha scritto:Questo vuol dire che la prossima settimana ci potrebbe essere una emissione?MAESTRA83 ha scritto: il mef ha comunicato che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 2 luglio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
cosa sono?
No, questo vuol dire che c'è già stata un'emissione speciale.
ok e quando? Non ho ben capito
I messaggi di NOIPA sono tutti formulati allo stesso modo:
1) è stata eseguita l'emissione speciale
non vuol dire che sono stati emessi i cedolini, ma solo che si è avviata la procedura per pagare al di fuori delle normali emissioni mensili
2) i relativi pagamenti sono stati effettuati in data xxxx
non vuol dire che in data xxxx ci saranno i soldi in banca, ma solo che è stata trasmessa al CED l'autorizzazione a pagare
Ogni volta che compare un messaggio un genere, l'accredito in banca arriva circa una settimana dopo la data xxxx.
1) è stata eseguita l'emissione speciale
non vuol dire che sono stati emessi i cedolini, ma solo che si è avviata la procedura per pagare al di fuori delle normali emissioni mensili
2) i relativi pagamenti sono stati effettuati in data xxxx
non vuol dire che in data xxxx ci saranno i soldi in banca, ma solo che è stata trasmessa al CED l'autorizzazione a pagare
Ogni volta che compare un messaggio un genere, l'accredito in banca arriva circa una settimana dopo la data xxxx.
fradacla- Moderatore
c'e qualcuno di suplenti brevi che h aavuto l'emissione del 2 luglio? ma compaiono i cedolini su noi pa?
MAESTRA83 ha scritto:c'e qualcuno di suplenti brevi che h aavuto l'emissione del 2 luglio? ma compaiono i cedolini su noi pa?
Io no
stellina75 ha scritto:MAESTRA83 ha scritto:c'e qualcuno di suplenti brevi che h aavuto l'emissione del 2 luglio? ma compaiono i cedolini su noi pa?
Io no
Scusate ho appena letto sul sito di Noipa che ci sarà un'emissione stipendio urgente il 18 luglio avete qualche info in più?
Ho chiamato adesso noipa, mi hanno detto per me non c'è nulla...sono supplente "breve"
niri ha scritto:Ho chiamato adesso noipa, mi hanno detto per me non c'è nulla...sono supplente "breve"
Quindi l'emissione urgente quale tipo di supplente riguarda?
Io ho chiesto per l' emissione del 2 luglio. Per quella del 18 non ho chiesto...forse riguarda arretrati? Qualcuno è informato a tal proposito?
niri ha scritto:Io ho chiesto per l' emissione del 2 luglio. Per quella del 18 non ho chiesto...forse riguarda arretrati? Qualcuno è informato a tal proposito?
Scusami ma tu che mensilità sti aspettando?
Io maggio
Io aspetto una parte di maggio...infatti a giugno mi hanno pagato tutte le supplenze tranne quelle di una scuola
niri ha scritto:Io aspetto una parte di maggio...infatti a giugno mi hanno pagato tutte le supplenze tranne quelle di una scuola
Ho appena chiamato il tesoro loro visualizzano una emissione del 23 luglio credo che sia maggio, giugno non c'è. Quindi quando ci pagheranno l'ultimo mese di scuola?
Sei sicura che non sia giugno? Il 23 è la data con la quale, a noi supplenti brevi,solitamente pagavano il mese precedente. Es. 23 maggio supplenze di aprile ecc ...
niri ha scritto:Sei sicura che non sia giugno? Il 23 è la data con la quale, a noi supplenti brevi,solitamente pagavano il mese precedente. Es. 23 maggio supplenze di aprile ecc ...
Non so quale mensilità sia perché il mef visualizza solo l'emissione e non il periodo relativo ma ho chiesto alla centralinista se dall'importo mi poteva dire se potessero essere 2 mensilità e quando gli ho detto quando prendo di stipendio al mese mi ha detto "no" è una sola mensilità, l'altra dov'è visto che la scuola ci ha assicurato che a luglio venivamo pagate per maggio e giugno?
per me nn c'e nulla..devo ricevere ancora parte di maggio e giugno...nonostante il contratto sia acquisito.-trasmesso, nn ne posso più...ma ci vuole cosi tanto?? nn ne parliamo poi mi deve ancora arrivare maggio e giugno da una scuola che ha detto di aver finito i soldi..forse l'anno prox...che brutto anno!
emissioni speciali luglio
salve, finalmente il sito noipa è sbloccato! ho letto che ci sarà un'emissione speciale il 18 luglio, io devo percepire ancora gli stipendi di aprile, maggio e giugno. su istanze on line i miei ultimi contratti risultano essere "VALIDATO PER D.L. 95/2012", che dite posso sperare di vedere un cedolino il 18??????
Aly76- Messaggi : 268
potresti darmi il numero verde del tesoro? grazie!stellina75 ha scritto:niri ha scritto:Io aspetto una parte di maggio...infatti a giugno mi hanno pagato tutte le supplenze tranne quelle di una scuola
Ho appena chiamato il tesoro loro visualizzano una emissione del 23 luglio credo che sia maggio, giugno non c'è. Quindi quando ci pagheranno l'ultimo mese di scuola?
Aly76- Messaggi : 268
https://noipa.mef.gov.it/assistenza-spt
in fondo alla pagina
in fondo alla pagina
fradacla- Moderatore
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
Pagina 1 di 10