emssioni speciali luglio??
+27
hermana79
moma80
Atene
Giulietta99
gugu
marine star
fabrizio80
speranza_16
lucianone
mickiscul
angie
Pinna
valentinabr77
simone.zedda
vincenza.amendola1
fibi
tittybariw
Ilaryanike
luisa78
Dec
maria rosaria calò
Aly76
fradacla
niri
stellina75
jamila82
MAESTRA83
31 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
emssioni speciali luglio??
Promemoria primo messaggio :
sapete se ci saranno emissioni speciali a luglio?? qualcuno e riuscito a parlare con noi pa?
sapete se ci saranno emissioni speciali a luglio?? qualcuno e riuscito a parlare con noi pa?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Re: emssioni speciali luglio??
si lucianone hanno detto cosi al num verde?
Per oggi ci rinuncio . Ho provato alle 14 in punto e mi dicevano che c'erano 3 chiamate in attesa...tuttavia non sono riuscita a parlare con noipa
niri- Messaggi : 638
si a me 20 dalle 14! per favore se qualcuno riesce a parlare e chiede se ci saranno altre e missioni nei prox giorni gli e ne sarei molto grato..aiutiamoci almeno tra noi precari visto che nessuno ci considera!
allora ho parlato finalmente con l'operatore mi ha detto che la prossima emissione c'è il 29 non mi ha saputo dire precisamente cosa si stancava ad entrare nel dettaglio!! uno schifo direi non ci sono parole...
io sono appena entrata in noipa e non ce nessun cedolino e nemmeno accredit nel conto;( uffaaaaa
luisa78- Messaggi : 2107
sarà nei prossimi giorni ..a me ha detto che il cedolino comparirà il giorno stesso cioè il 29..fanno schifo proprio
diamine ...io aspetto 9 miseri giorni di giugno e 3 sparsi nello stesso mese !
Anche a me ancora niente...ma penso sia un problema della scuola. Leggo che sono previste nuove emissioni speciali, più tempo alle scuole, quindi????entro 29 luglio? sicuri???
Speriamo di non dover arrivare a fine agosto, sono disperataaaaa!io devo avere maggio e giugno...fino al 26/6......
Speriamo di non dover arrivare a fine agosto, sono disperataaaaa!io devo avere maggio e giugno...fino al 26/6......
valentinabr77- Messaggi : 6
si per me c'è un emissione il 29 credo anche per molti altri, siamo tutti disperati...
vedo che molti di voi riescono a parlare copn noipa...io non riesco, anche quando mi dice che ci sono 5 chiamate in coda dopo pochi minuti mi dicono di riprovare...c'è qualche altro canale di comunicazione ad esempio una mail?
niri- Messaggi : 638
mi hanno risposto via mail dicendomi che la mia emissione sarà il 29
fabrizio80- Messaggi : 851
In questa pagina tutte le istruzioni per l'assistenza.niri ha scritto:vedo che molti di voi riescono a parlare copn noipa...io non riesco, anche quando mi dice che ci sono 5 chiamate in coda dopo pochi minuti mi dicono di riprovare...c'è qualche altro canale di comunicazione ad esempio una mail?
https://noipa.mef.gov.it/assistenza-spt
fradacla- Moderatore
anche a me come fABRIZIO80
unica cosa : dalla DPT il responsabile mi ha detto che non vede nulla in merito ai miei 3 contratti , ma solo della supplenza 1-9 giugno.
Che fare?
unica cosa : dalla DPT il responsabile mi ha detto che non vede nulla in merito ai miei 3 contratti , ma solo della supplenza 1-9 giugno.
Che fare?
cioè come se non ci fossero
Vuol dire che le scuole non hanno fatto in tempo a far partire il flusso (così mi hanno detto); non devi preoccuparti più di tanto; vuol dire che arriveranno più tardi, ma arriveranno. Anch'io mi ero spaventato quando mi hanno detto da noipa che non c'era nessun contratto a mio nome.
Dec- Moderatore
si parla di 12 e 14 giugno x una scuola
e 18 dell'altra.
MMM domani provo anche a chiamare le rispettive scuole
il punto è che i contratti su istanze on line ci sono e questo l'ho detto al resposabile DTP ( peròatro gentilissimo)
e 18 dell'altra.
MMM domani provo anche a chiamare le rispettive scuole
il punto è che i contratti su istanze on line ci sono e questo l'ho detto al resposabile DTP ( peròatro gentilissimo)
aspettiamo aspettiamo aspettiamo....
Sì, anche i miei c'erano e risultavano perfino all'inps quando ho chiesto l'aspi. Comunque fai bene a rivolgerti alle scuole.luisa78 ha scritto:
il punto è che i contratti su istanze on line ci sono
Dec- Moderatore
dopo quanto tempo rispondono alle mail?
guarda x una volta devo dire che ho trovato una persona molto attenta precisa e disponibile alla DTP.
Avevo mandato la mail allegando anche la carta d'identità scannerizzata. Nonostante ciò , il responsabile , ha contattato la scuola dicendole di avvisarmi di chiamarlo( riteneva con corretto fornire i miei dati o info per privacy via mail ) . Così ho chiamato e ho ricevuto le spiegazioni .
Tuttavia mi chiedo: non poteva la persona, dato che stava parlando con la responsabile stipendi dell'Ic, dirle lo stesso ciò che ha detto a me?non sarebbe servito chiamarlo .
Avevo mandato la mail allegando anche la carta d'identità scannerizzata. Nonostante ciò , il responsabile , ha contattato la scuola dicendole di avvisarmi di chiamarlo( riteneva con corretto fornire i miei dati o info per privacy via mail ) . Così ho chiamato e ho ricevuto le spiegazioni .
Tuttavia mi chiedo: non poteva la persona, dato che stava parlando con la responsabile stipendi dell'Ic, dirle lo stesso ciò che ha detto a me?non sarebbe servito chiamarlo .
Non voglio fare polemica ma non dovrebbero essere le segreterie che contattato le DTP o viceversa in alcuni casi? perchè dobbiamo essere noi a correre dietro x sapere se una scuola ha fatto il suo dovere ?
già è tutto un schifo..
Al di là di tutto.... reputo cheper sapere che fine hanno fatto i nostri soldi ci conviene sempre chiamare : SCUOLA e DTP piuttosto che Noipa
l'importo per i giorni 1-9 giugno , mi è stato detto essere 166,15 : saranno lordi o netti?
Sì, dovrebbero, ma di fatto siamo noi in attesa; loro non hanno fretta.luisa78 ha scritto:Non voglio fare polemica ma non dovrebbero essere le segreterie che contattato le DTP o viceversa in alcuni casi? perchè dobbiamo essere noi a correre dietro x sapere se una scuola ha fatto il suo dovere ?
Dec- Moderatore
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
Pagina 6 di 10