emssioni speciali luglio??
+27
hermana79
moma80
Atene
Giulietta99
gugu
marine star
fabrizio80
speranza_16
lucianone
mickiscul
angie
Pinna
valentinabr77
simone.zedda
vincenza.amendola1
fibi
tittybariw
Ilaryanike
luisa78
Dec
maria rosaria calò
Aly76
fradacla
niri
stellina75
jamila82
MAESTRA83
31 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
emssioni speciali luglio??
Promemoria primo messaggio :
sapete se ci saranno emissioni speciali a luglio?? qualcuno e riuscito a parlare con noi pa?
sapete se ci saranno emissioni speciali a luglio?? qualcuno e riuscito a parlare con noi pa?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Re: emssioni speciali luglio??
finalmente mi sono arrivati i soldi di maggio e dei 9 giorni di giugno ma i cedolini non ci sono ancora!
hermana79- Messaggi : 21
si anche io nel conto visualizzo due importi da Latina: 427,29, che presumo siano i giorni1-9 giugno e 166,15 che presumo essere i 3 gorni di supplenza di giugno.
Ho provato anche a entrare in noipa ma credo non funzioni
Ho provato anche a entrare in noipa ma credo non funzioni
luisa78- Messaggi : 2107
Io non visualizzo ancora nessun nuovo cedolino sui Noipa, e alle poste ci sono solo due accrediti uno di 55€ e uno di 79€ quindi si tratta di soldi di giugno probabilmente e niente invece del mese di maggio che ho lavorato interamente :-((
Ma come mai giugno si e maggio no? Chiamo la scuola dove ho lavorato oppure mi devo rassegnare ad aspettare un altro mese?
Ma come mai giugno si e maggio no? Chiamo la scuola dove ho lavorato oppure mi devo rassegnare ad aspettare un altro mese?
Giulietta99- Messaggi : 213
Io non le ho ricevute, mentre c'era la quota della tredicesima.tittybariw ha scritto:no cedolino,ma sì accredito di giugno 57 euro x 4 giorni ....sono riccaaaa!!mi chiedo...ma nell'ultimo stipendio ,pagato dalla scuola,non ci dovrebbero essere anche le ferie non godute?
Dec- Moderatore
Io direi di chiedere a scuola. Magari aspetta domani se per caso arriva un terzo accredito (improbabile, ma non si sa mai).Giulietta99 ha scritto:Io non visualizzo ancora nessun nuovo cedolino sui Noipa, e alle poste ci sono solo due accrediti uno di 55€ e uno di 79€ quindi si tratta di soldi di giugno probabilmente e niente invece del mese di maggio che ho lavorato interamente :-((
Dec- Moderatore
accredito ricevuto maggio e giugno..abbiamo finito sto calvario evvai!!
[quote="Dec"][quote="tittybariw"]no cedolino,ma sì accredito di giugno 57 euro x 4 giorni ....sono riccaaaa!!mi chiedo...ma nell'ultimo stipendio ,pagato dalla scuola,non ci dovrebbero essere anche le ferie non godute?[/quote]
Io non le ho ricevute, mentre c'era la quota della tredicesima.[/quote]
ma 57 euro, x 4 giorni con incarico di 3ore, dovrebbero comprendere anche la tredicesima?
Io non le ho ricevute, mentre c'era la quota della tredicesima.[/quote]
ma 57 euro, x 4 giorni con incarico di 3ore, dovrebbero comprendere anche la tredicesima?
tittybariw- Messaggi : 2059
aspettiamo i cedolini entro oggi li pubblicheranno
Ma la supplenza è durata solo quattro giorni? Comunque sarebbero pochi euro; bisogna vedere il cedolino.tittybariw ha scritto:ma 57 euro, x 4 giorni con incarico di 3ore, dovrebbero comprendere anche la tredicesima?
Dec- Moderatore
no, incarico dalla scuola da novembre
tittybariw- Messaggi : 2059
Maternità o supplenza breve? La tredicesima potrebbe esserci solo nel secondo caso.
Dec- Moderatore
io ancora il nulla totale! non mi aspettavo di trovare gli stipendi di maggio e giugno poiché in segreteria mi hanno detto di non essere riusciti ad inviarli entro il 5,per quelli ormai so di dover attendere agosto, ma le tre settimane di aprile speravo proprio ci fossero stavolta!!!!! non ce la faccio più!!!!!
Aly76- Messaggi : 268
sembra anche a me un po' poco per 4 giorni , anni fa ricordo che il netto per la supplenza di un giorno era di 46 euro.
Una collega mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa: ma è vero che a parità di ore alla materna pagano meno che alla primaria?
Una collega mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa: ma è vero che a parità di ore alla materna pagano meno che alla primaria?
luisa78- Messaggi : 2107
Ti faccio notare che tittybariw aveva solo tre ore settimanali.luisa78 ha scritto:sembra anche a me un po' poco per 4 giorni , anni fa ricordo che il netto per la supplenza di un giorno era di 46 euro.
Dec- Moderatore
Lo stipendio mensile è uguale, ma nell'infanzia la cattedra è 25 ore sett, nella primaria 24.luisa78 ha scritto:
La matematica dice che, con orario pieno, la retribuzione giornaliera è uguale, retribuzione oraria è lievemente inferiore nell'infanzia :-)
fradacla- Moderatore
Per FRADACLA , non vedo il cedolino nonostante ci sia stata emissione speciale oggi 29.c.m. Non ho controllato ancora in banca se vi è l'accredito sul conto corrente.La mia domanda è: quando potrò visualizzarlo e vedere se è avvenuto il pagamento della mia supplenza mese di maggio e 19 giorni di giugno.Contratto regolarmente validato e come nei mesi scorsi regolarmente pagati i mesi di marzo ed aprile Grazie al moderatore ma anche a chiunque mi darà buone notizie.
lucianone- Messaggi : 12
E' molto più probante la presenza dell'accredito. Se non c'è l'accredito, la presenza del cedolino è poco rilevante.lucianone ha scritto:Per FRADACLA , non vedo il cedolino nonostante ci sia stata emissione speciale oggi 29.c.m. Non ho controllato ancora in banca se vi è l'accredito sul conto corrente.La mia domanda è: quando potrò visualizzarlo e vedere se è avvenuto il pagamento della mia supplenza mese di maggio e 19 giorni di giugno.Contratto regolarmente validato e come nei mesi scorsi regolarmente pagati i mesi di marzo ed aprile Grazie al moderatore ma anche a chiunque mi darà buone notizie.
Per il resto non so dirti altro.
fradacla- Moderatore
Dec ha scritto:Io direi di chiedere a scuola. Magari aspetta domani se per caso arriva un terzo accredito (improbabile, ma non si sa mai).Giulietta99 ha scritto:Io non visualizzo ancora nessun nuovo cedolino sui Noipa, e alle poste ci sono solo due accrediti uno di 55€ e uno di 79€ quindi si tratta di soldi di giugno probabilmente e niente invece del mese di maggio che ho lavorato interamente :-((
Grazie Dec :-)
Ho ricontrollato poco fa su Noipa ma non c'è nulla...aspetto ancora domani e poi farò come consigli.
Giulietta99- Messaggi : 213
su noipa non visualizzo il cedolino, ma sul conto mi è stato accreditato lo stipendio di luglio (relativo a maggio)
angie- Messaggi : 2687
E' decisamente meglio così che l'inverso, sei d'accordo? :-)angie ha scritto:su noipa non visualizzo il cedolino, ma sul conto mi è stato accreditato lo stipendio di luglio (relativo a maggio)
fradacla- Moderatore
Anche a me è stato accreditato Giugno.
azzurra58- Messaggi : 73
fradacla ha scritto:E' decisamente meglio così che l'inverso, sei d'accordo? :-)angie ha scritto:su noipa non visualizzo il cedolino, ma sul conto mi è stato accreditato lo stipendio di luglio (relativo a maggio)
eheh...sì
angie- Messaggi : 2687
a me ci sono i cedolini ma nn si aprono speriamo domani
Cedolino proroga maturità visibile; esigibilità 29.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» NASPI dall'8 luglio al 15 luglio
Pagina 8 di 10