dichiarazione parenti 104
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dichiarazione parenti 104
Salve ho scaricato la dichiarazione dei parenti che non sono in grado di assistere il disabile, ma quali "ragioni esclusivamente oggettive" bisogna indicare, cioè basta scrivere per motivi di lavoro o bisogna essere più specifici? Bisogna allegare anche la fotocopia dei documenti di riconoscimento?
È la prima volta che chiedo AP e non vorrei sbagliare, grazie
È la prima volta che chiedo AP e non vorrei sbagliare, grazie
alina- Messaggi : 337
Re: dichiarazione parenti 104
Ciao!
Io ho specificato in quale città lavora mia sorella, per quale ente, ecc.
La fotocopia dei documenti dev'essere allegata.
Io ho specificato in quale città lavora mia sorella, per quale ente, ecc.
La fotocopia dei documenti dev'essere allegata.
Fedup- Messaggi : 580
Se si è l'unico figlio/parente/affine che è convivente (coniuge mancante, stessa residenza e domicilio, stato di famiglia, referente unico che ha fruito dei permessi L104 per l'intero anno scolastico) con il soggetto disabile art. comma 3 L104 NON c'è bisogno di presentare alcuna dichiarazione da parte degli altri figli/parenti/affini.
Rif. CCNI mobilità e ipotesi CCNI assegnazioni.
Saluti
Rif. CCNI mobilità e ipotesi CCNI assegnazioni.
Saluti
eugenio66- Messaggi : 1411
Grazie per le risposte. Io volevo richiedere AP interprovinciale per prestare assistenza a mia suocera che beneficia della legge 104 i cui figli non possono occuparsene. Su internet ho cercato un modello per la dichiarazione personale di responsabilità che devo sottoscrivere io, ma nei modelli che ho trovato si parla solo di figli, coniugi, fratelli etc. Non riesco a trovare un modello nel quale si faccia riferimento agli "affini" devo continuare a cercare o devo modificare uno di quelli prestampati, grazie.
Grazie per le risposte. Io volevo richiedere AP interprovinciale per prestare assistenza a mia suocera che beneficia della legge 104 i cui figli non possono occuparsene. Su internet ho cercato un modello per la dichiarazione personale di responsabilità che devo sottoscrivere io, ma nei modelli che ho trovato si parla solo di figli, coniugi, fratelli etc. Non riesco a trovare un modello nel quale si faccia riferimento agli "affini" devo continuare a cercare o devo modificare uno di quelli prestampati, grazie.
Lo puoi modificare, anzi devi.
Ciao
Ciao
Grazie Eugenio ne approfitto per chiederti un'altra informazione. Mia suocera ha 10 figli disseminati in Italia ed anche in Europa, ora io ho raccolto le loro dichiarazioni, ma non ho pensato alla copia dei documenti di riconoscimento. È obbligatorio allegarli?Perché anche su orizzonte parla solo delle dichiarazioni di responsabilità, la domanda potrebbe essere rigettata altrimenti? Grazie
Si è obbligatoria poichè valida la dichiarazione.
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria da parenti
» L. 104 e permessi ai parenti
» A.P. coniuge convivente parenti o affini
» Malattia parenti
» AUTODICHIARAZIONE PARENTI E AFFINI 104
» L. 104 e permessi ai parenti
» A.P. coniuge convivente parenti o affini
» Malattia parenti
» AUTODICHIARAZIONE PARENTI E AFFINI 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1